CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 1153 primaprima ... 67891018581085081008 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

Expansys: Htc one + media link ====> attenzione!!!

Ciao a tutti.
    Apro questo thread a seguito di quanto appena accadutomi (e quanto accaduto anche ad altri utenti a quanto ho avuto modo di leggere).
    Mi scuso in anticipo qualora il thread fosse inopportuno e/o postato nella sezione sbagliata. Ritengo però giusto mettere al corrente l'utenza in attesa di questo fantastico terminale delle sòle, come si dice a Roma, che si rischia di prendere. Ma veniamo a noi.

Ho appena ordinato, su Expansys, la coppia HTC ONE Silver 32 GB + Media Link HD € 659,99.
    Come potete vedere dagli screenshot seguenti, lo smartphone risulta disponibile in magazzino sia prima sia in fase di ordine del prodotto.

Ad ordine ultimato ricevo la seguente e-mail, che mi avverte che l'ordine sarà preso in carico al più presto, ma non ricevo alcuna indicazione per il Bonifico Bancario, che io avevo scelto di utilizzare come metodo di pagamento:

Spoiler:

Decido dunque di telefonare ad Expansys per chiedere informazioni in merito al metodo di pagamento e, in risposta, ricevo la seguente affermazione:

La informiamo intanto che il prodotto da lei ordinato NON E' DISPONIBILE IN MAGAZZINO. Stiamo evadendo ancora gli ORDINI DI FEBBRAIO. Probabilmente avremo in magazzino il prodotto il 6 maggio.
    Il tutto seguito da un consiglio a proposito del cambio di metodo di pagamento da Bonifico a Postepay, al fine di ricevere prima il rimborso qualora l'ordine fosse arrivato molto tardi (l'operatrice mi ha lasciato intendere quindi che sarebbe stato molto probabile un grosso ritardo, che, se il prodotto fosse stato pagato tramite bonifico, sarebbe stato rimborsato dopo ulteriori 15 / 20 giorni).

Dopo aver vacillato un momento, ho deciso quindi di annullare l'ordine in questione, richiamando Expansys al numero 02 8903 8603.

MORALE: non sempre le ottime offerte sono così convenienti. Spesso, anzi, bisogna diffidare, o almeno stare molto, molto attenti. Non mi sono fidato dei commenti di alcuni utenti che già lamentavano questa problematica, sbagliavo. Personalmente preferisco rinunciare al Media Link HD (che tra l'altro è un "in più") e spendere magari 40 € di più ma avere il prodotto tra le mani prima di acquistarlo, e avercelo subito.

P.S. Alla domanda sul perchè il prodotto risultasse in magazzino con anche "abbondanti" quantità, l'operatrice ha glissato brillantemente, fingendo di non sentirmi.
    Immagini allegate

2.  
    Senior Droid L'avatar di SylarFt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

allora ti spiego ^^ io ho fatto quel ordine e adesso ho l'HTC ONE + il mEDIA LINK HD quindi la promozione è vera al 100 %

su quello che dici al riguardo dello stock è vero non ti devi fidare se dice 100+ stock perche quelli 100 cellulari sono per quelli che hanno prenotato prima di te.. se volete il media link HD lo vendo :P

doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

Ma che la promozione sia vera non c'è alcun dubbio. Il dubbio è sulla disponibilità e quindi sulle tempistiche. Se stanno evadendo ora che siamo praticamente a Maggio gli ordini di Febbraio, gli ordini di Maggio quando verranno evasi? Ad Agosto?

doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

Tra l'altro lo stock viene incrementato o decrementato al momento dell'ordine. Ha fatto -1 quando ho ordinato e +1 non appena ho annullato l'ordine, quindi IN TEORIA ad N ordini corrispondono N prodotti disponibili. Pare invece che questa disponibilità sia stata un tantinello alterata...

Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi basta leggere i feedback su expansys rispetto al One per rendersi conto di stare alla larga da questo sito!! c'è gente che lo ha ordinato a febbraio e ancora non lo ha visto e manco sa quando glie lo spediscono!!! statene alla larga!
    Spoiler:

Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    HTC One,Alcatel 997d ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

A qualcuno è successo di non riuscire a connettersi usando il telefono come router.
    Io ho serie difficoltà a farlo,mentre con il router che usavo di solito tutto andava e va bene,ora si connette ogni tanto e la connessione può durare mezz'ora come 5 secondi.Uso windows xp,ho provato vari settaggi ma niente.Fa lo stesso provando a collegare un samsung next.

Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kedira Visualizza il messaggio
    A qualcuno è successo di non riuscire a connettersi usando il telefono come router.
    Io ho serie difficoltà a farlo,mentre con il router che usavo di solito tutto andava e va bene,ora si connette ogni tanto e la connessione può durare mezz'ora come 5 secondi.Uso windows xp,ho provato vari settaggi ma niente.Fa lo stesso provando a collegare un samsung next.
    Guarda io ho provato l'HotSpot del One con il Nexus 7 e sono andato liscio senza sconnessioni guardando video su youtube e navigando.
    Spoiler:

Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

Senior Droid L'avatar di SylarFt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io l'ho ordinato a fine marzo cmq ragazzi si potete aspettare vi consiglio di prendere questa promozione se invece lo volete quanto prima allora affidatevi a qualcun altro sito

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

QUESTO è IL TOPIC DI AIUTI E PROBLEMI DEL ONE.... NON DI DOVE ORDINARLO

chiedo per i possessori: come vi trovte con la vibrazione e col tono chiamate??? a me capita di non sentirlo spesso, in compenso la vibrazione su un tavolo spaventa perchè pate all'improvviso e fa un fracasso assurdo...

poi i tasti soft: funzionano e si illuminano A CASO E NON SEMPRE, avete risolto?
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

Androidiano L'avatar di pizzinho86

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve qualcuno sa come nascondere le foto che automaticamente compaiono quando ci si logga a facebook nella galleria? grazie

Pagina 8 di 1153 primaprima ... 67891018581085081008 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio