CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 835 di 1153 primaprima ... 335735785825833834835836837845885935 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,341 a 8,350 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8341
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Devo proprio ? Dovrei fare di nuovo tutta la procedura di sblocco, s-off ecc
    Beh dovresti rimetterlo....poi a te la scelta.
    Potrebbe passare (in Garanzia) così come non potrebbe passare perchè noterebbero il cambio del CID.

    Quote Originariamente inviato da kevin9494
    dove la trovo??? non so perche non riesco a trovarla su internet
    Se ti serve solo la Recovery Stock, le trovi tutte QUI
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  2.  
  3. #8342
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di scaricare la recovery, se per tornare in garanzia usi una rom stock da flashare tramite la twrp, potrai ripristinare la recovery stock integrata in fase di installazione
    quindi possono benissimo usare il backup di nandroid stock che ho utilizzato nel recovery prima di installare un altra rom????

  4. #8343
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin9494 Visualizza il messaggio
    quindi possono benissimo usare il backup di nandroid stock che ho utilizzato nel recovery prima di installare un altra rom????
    Se vuoi tornare stock tramite Nandroid Backup allora si, ti serve anche la recovery stock, riavvia il cell in bootloader e dimmi la versione del firmware, la trovi a fianco la scritta OS, così ti linko la recovery giusta
    Spoiler:

  5. #8344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti ragazzi, sono qui per una domanda semplice. Lo scorso anno nel mese di luglio ero indeciso nell'acquistare un Galaxy S4 o Un HTC One, dopo 2 settimane di pensieri e decisioni varie andai Di S4 perchè in precedenza avevo avuto un s2 e già mi trovavo bene. Decisi s4 solo per la facilità di assistenza in caso di problemi, ma il one mi è rimasto sempre in gola, nel senso che lo desideravo sin dall'inizio e tutt'ora lo desidero. Fra un mese o più lo aggiorneranno e introdurranno probabilmente la sense 6 con le gesture per sbloccare il display con il doppio tap ecc, questo è un motivo in più per me stesso di convincermi a fare il passaggio, o no? Ho inserito il mio s4 garanzia ita no brand su un sito di vendite a poco più di 300 Euro, quindi con il ricavato e differenza di circa 90 euro potrei prendere il one m7 . Oppure molti ragazzi mi hanno proposto uno scambio alla pari, ovviamente mi hanno riferito che il loro one è in perfetto condizioni. Ora il dubbio che mi viene è: La batteria è stata utilizzata per più di 6/7 mesi dal loro acquisto, quindi si è molto probabilmente deteriorata, quindi la carica effettiva è diminuita almeno del 10% come è successo con il mio s4 e batteria originale made in china. Io ho risolto con una nuova batteria made originale made in Korea, solo che sul one mi tocca mandarlo in assistenza dato che la batteria non si può sostituire da se.
    Poi un altro problema è quello della fotocamera che acquisisce foto viola in scarsa luminosità, e per risolvere anche questo problema lo si deve per forza mandarlo in assistenza. Sono indecisissimo e non so cosa fare, fosse per voi cosa fareste? scusate la domanda lunga ma meno non potevo scrivere per elencarvi le perplessità. Grazie in anticipo per eventuali ed esaustive risposte

  6. #8345
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Os-3.63.111.3

  7. #8346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    se flasho l'ultimo firmware perdo i dati ?

  8. #8347
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin9494 Visualizza il messaggio
    Os-3.63.111.3
    Quella versione firmware corrisponde ad un dispositivo tedesco brand T-mobile. Non sono riuscito a trovare in rete la recovery compatibile, tuttavia ho trovato la rom stock (che include anche anche la recovery stock), la puoi scaricare da QUA. A questo punto non ti serve più il Nandroid Backup, per un eventuale ritorno in garanzia usa quella. Richiede il cid T-MOB101, che è quello che dovresti leggere tu in bootloader
    Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    se flasho l'ultimo firmware perdo i dati ?
    No, se flashi quello disponibile QUA con i coamndi adb che ci sono in guida non perdi alcun dato, è l'ultimo firmware rilasciato, il 4.19.401.11
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    kevin9494 (26-03-14)

  10. #8348
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    quindi basta che la installo tramite recovery twrp ed ho dopo sia la rom stock,la recovery stock ed anche il kernel stock????
    Ultima modifica di kevin9494; 26-03-14 alle 15:53

  11. #8349
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti, tempo fa ho cambiato la recovery al mio htc one, ora vorrei tornare alle condizioni originali ma non ci riesco, quando lo accendo tenendo premuto il volume basso in alto c'è scritto tampered e relocked!! Qualcuno mi aiuta?

  12. #8350
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin9494 Visualizza il messaggio
    quindi basta che la installo tramite recovery twrp ed ho dopo sia la rom stock e la recovery stock????
    Proprio così!! L'unico vincolo è avere il cid T-MOB101 (che già dovresti avere, ma comunque essendo s-off lo puoi sempre ripristinare nel caso lo cambiassi ad esempio con il SuperCID). Ti permette di rimuovere anche i permessi di root, condizione necessaria al fine di un ritorno in garanzia
    Spoiler:

Pagina 835 di 1153 primaprima ... 335735785825833834835836837845885935 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy