Hai rom custom?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie
De fidi s me no
Esiste un modo per settare un mp3 come suono per le notifiche?
nessun anima pia che mi aiuta a capire perchè non riesco a configurare facebook nella blinkfeed?
Grazie per la risposta,si sono loggato su facebook dall'app.Per quanto riguarda i permessi alla sense per accedere a facebook.Come si fa???????XD
Io per vedere fb in blinkfeed faccio così: vado sulla pagina di blinkfeed, tiro in giù in modo da vedere il menù, premo sui tre puntini, premo su argomenti e servizi, trascino le schermate per arrivare alla prima di sinistra, attivo il check su facebook. (devi essere loggato). Dopo aggiorno blinkfeed e vedo le cose di facebook. Facci sapere se va. Non vedo altri modi
Non é necessario avere sincronizzazioni di facebook attive, penso serva solo l'autorizzazione per la sense
Ultima modifica di AtomicFede; 23-06-13 alle 20:22
HTC One - Stock HTC
Apple iPad Mini 32GB WIFI
MacBook Air 13"
Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!
il problema è proprio questo.anche se sono loggato su facebook,nel menu della blinkfeed non vedo proprio la voce "facebook" trovo solo LINKEDIN,INSTAGRAM,FLICKR,da precisare che non ho installato nessuno di quei 3 social!
Visto che non comprare il + devi necessariamente mettere (o copiare) l'mp3 nella cartella media/audio/notifications. Se vuoi mettere suonerie invece li metti nella cartella media/audio/ringtones (io ho dovuto crearla).
La cartella notifications dovrebbe essere già presente se hai facebook installato, con dentro una sua suoneria di notifica...copia pure in quella cartella.
HTC One - Stock HTC
Apple iPad Mini 32GB WIFI
MacBook Air 13"
Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!
DisastroSicuro (24-06-13)