CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 1153 primaprima ... 468694959697981061461965961096 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Come si fa uno screshott sul one. Poi si può mettere il numero della percentuale della batteria.

Premi contemporaneamente tasto power e tasto home
    [

2.  
    Androidiano L'avatar di falconpower

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Penso che sia ora che tu torni in android
    Pienamente d'accordo...

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele9005 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi racconto la mia e chiedo consigli. Avevo un iPhone 4s e decisi di passare ad android con il GS3. Inizialmente ero molto contento, il mondo android mi aveva sempre attirato per le sue caratteristiche totalmente opposte ad iOS, ma con il passare del tempo GS3 mi faceva disperare. Inizialmente mi limitavo a cambiare rom, il che mi piaceva pure, ma presto mi sono stancato. Lag da tutte le parti impuntamenti riavvii ecc.... oggi ho un Iphone 5, amo la sua fluidità e basta. La tentazione di passare di nuovo ad android mi attira e soprattutto perchè vedo in HTC One il primo terminale fatto bene sotto molti punti di vista: qualità costruttiva , design e software. Chiedo a chi lo possiede ormai da un po', con il passare del tempo e con l'appesantimento del sistema avete problemi? in tutte le recensioni viste e nelle mie prove fatte nei vari negozi ho sempre notato che è finalmente uno dei pochi terminali fluidi. Vorrei sentire la vostra. VI ringrazio
    Ho avuto l iphone 5 prima di questo.
    La fluidità è comparabile cosa che non avevo mai riscontrato con i telefoni precedenti (GS4,GS3,One X ecc..).
    Per la prima volta mi sento soddisfatto anche con la rom stock che va da dio.
    Il design è stupendo e la caratteristiche software e hardware sono fantastiche.
    Il miglior Android al momento!

5. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

lele9005 (26-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tasto accensione e volume - per gli screenshot

Senior Droid L'avatar di lele9005

Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Ho avuto l iphone 5 prima di questo.
    La fluidità è comparabile cosa che non avevo mai riscontrato con i telefoni precedenti (GS4,GS3,One X ecc..).
    Per la prima volta mi sento soddisfatto anche con la rom stock che va da dio.
    Il design è stupendo e la caratteristiche software e hardware sono fantastiche.
    Il miglior Android al momento!
    è quello che vorrei sentirmi dire. Spero che anche con il passare del tempo la situazione non cambi, e che il cell non mostri impuntamenti o altro.... sapete che fastidio dover fare una foto veloce all'improvviso e trovarsi il GS3 impallato?

8. Il seguente Utente ha ringraziato lele9005 per il post:

tonypello (26-06-13)

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho venduto il mio galaxy s2, adesso sto usando un nokia 2630 xD e sono indeciso se prendere questo htc one o un galaxy s4. Vorrei un ottimo consiglio perchè ho provato non a fondo htc one presso un centro vodafone, e devo dire che come comodità e design è imbattibile, è proprio da urlo, spettacolare. Mai preso un terminale in mano di quel genere e che mi ha dato la stessa emozione. Premetto che sono abituato alla touchwiz di s2, ma passando alla sense mi troverò male? poi con la garanzia come ci si comporta? se per esempio lo compro da internet con garanzia europa, bisogna trovare un centro assistenza nella zona? o lo si spedisce a proprie spese con un corriere?Grazie mille

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

è quello che vorrei sentirmi dire. Spero che anche con il passare del tempo la situazione non cambi, e che il cell non mostri impuntamenti o altro.... sapete che fastidio dover fare una foto veloce all'improvviso e trovarsi il GS3 impallato?
    una bella caratteristica del One sulle foto e' questa: fai delle foto, poi senza chiudere l'app della fotocamera, lo metti in standby. Quando lo riattiverai, velocissimamente avrai la fotocamera pronta per un nuovo scatto (quindi non la devi di nuovo lanciare). Utilissima!

Cmq quoto in toto tonypello. Dal 5 al One e' proprio un gran salto, mantenendo tutto quello che di buono ha il prodotto Apple, aggiungendoci tanto di Android.

11. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

lele9005 (26-06-13)

Senior Droid L'avatar di lele9005

Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    una bella caratteristica del One sulle foto e' questa: fai delle foto, poi senza chiudere l'app della fotocamera, lo metti in standby. Quando lo riattiverai, velocissimamente avrai la fotocamera pronta per un nuovo scatto (quindi non la devi di nuovo lanciare). Utilissima!

Cmq quoto in toto tonypello. Dal 5 al One e' proprio un gran salto, mantenendo tutto quello che di buono ha il prodotto Apple, aggiungendoci tanto di Android.
    Ottimo ragazzi. Grazie davvero!
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

Androidiano L'avatar di falconpower

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ottimo ragazzi. Grazie davvero!
    Io sono passato da GS3 a ONE... Che dire?! Felicissimo, una fluidità perfetta e ad oggi (dopo un mesetto), nessun minimo impuntamento...
    Esteticamente ed al tatto poi da paura, l'alluminio é fantastico (gusto personale s'intende)...

14. Il seguente Utente ha ringraziato falconpower per il post:

lele9005 (26-06-13)

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho venduto il mio galaxy s2, adesso sto usando un nokia 2630 xD e sono indeciso se prendere questo htc one o un galaxy s4. Vorrei un ottimo consiglio perchè ho provato non a fondo htc one presso un centro vodafone, e devo dire che come comodità e design è imbattibile, è proprio da urlo, spettacolare. Mai preso un terminale in mano di quel genere e che mi ha dato la stessa emozione. Premetto che sono abituato alla touchwiz di s2, ma passando alla sense mi troverò male? poi con la garanzia come ci si comporta? se per esempio lo compro da internet con garanzia europa, bisogna trovare un centro assistenza nella zona? o lo si spedisce a proprie spese con un corriere?Grazie mille

Pagina 96 di 1153 primaprima ... 468694959697981061461965961096 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio