CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 983 di 1153 primaprima ... 48388393397398198298398498599310331083 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,821 a 9,830 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Rok3r

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Microfoni e problema Distorsione

Ciao,
    Ho un HTC one m7 da una settimana ed e' eccezionale.
    Peccato che i microfoni ( non i primissimi con mic hdr) siano davvero di scarsa qualità.
    Praticamente va subito in distorsione causa gain eccessivo.
    Ora, sapete se c'é un rimedio per evitare la saturazione Dei mic?
    Vorrei poter riprendere un concerto bene.
    Grazie
    Ultima modifica di Rok3r; 22-05-14 alle 17:23

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi che differenza cè tra questi 2 firmware:1.54.401.5 - 5.11.401.10
    sono lo stesso firmware (M8) aggiornato?
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, ho comprato a luglio un htc one che ho mandato in garanzia a gennaio, e mi è stato riportato nuovo di zecca. Il telefono è completamente originale, mai fatto root o sbloccato il bootloader. Fino a qualche settimana fa niente problemi, ma poi ho iniziato a riscontrare 3 problemi in particolare, di cui due tralasciabili mentre il terzo è alquanto fastidioso. Comunque:

-Il primo problema è quando dalla schermata iniziale vado al menù completo (ora non mi viene in mente il nome ma per capirci quello con tutte le app e sfondo nero) spesso non appare in maniera corretta, ovvero le icone non si vedono chiaramente ma sono più scure, quasi nere. Alla fine è un problema da niente perché basta uscire e rientrare, però volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema e come l'ha risolto. Io ho provato a riavviare il telefono e a fare uno scan per vedere se era un virus ma niente, spero di poter evitare il factory reset .

-Il secondo problema è che quando con le cuffie parlo al telefono poi ogni volta che ascolto la musica sento il microfono ancora acceso, come se stessi ancora in chiamata (ad esempio sento il rumore del vento ecc). Anche questo è un problema da poco ma un pò fastidioso perché devo riavviarlo ogni volta per ascoltare la musica .

-Il terzo problema, che è il più grave, è con il touch screen in alcuni giochi e app. Qualche volta (sempre più spesso) quando uso il telefono il touch si blocca, ad esempio premo su una parte dello schermo e anche dopo aver tolto il dito il telefono continua a credere che io stia toccando quel punto sullo schermo. Succede in particolare con alcuni giochi.
    Come posso risolvere questi problemi secondo voi?? Devo rimandare il telefono in garanzia? Che poi se lo devo mandare in garanzia prima provo un factory reset...
    Fatemi sapere, grazie mille a tutti

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi che differenza cè tra questi 2 firmware:1.54.401.5 - 5.11.401.10
    sono lo stesso firmware (M8) aggiornato?
    Il primo è il firmware dell' m8 il secondo dell' m7. Le prime rom con sense 6 erano porting dall' m8 quindi basate su il firmware 1.54.401.x ora abbiamo il firmware ufficiale per m7 5.11.401.10

6. Il seguente Utente ha ringraziato nisby per il post:

Francs (22-05-14)

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nisby Visualizza il messaggio
    Il primo è il firmware dell' m8 il secondo dell' m7. Le prime rom con sense 6 erano porting dall' m8 quindi basate su il firmware 1.54.401.x ora abbiamo il firmware ufficiale per m7 5.11.401.10
    Waoo, era quello che speravo anche se ho formulato la domanda nel modo sbagliato! quindi è la versione sense 6 già arrivata a qualche device particolare tipo dev? cioè da dove viene?
    Grazie

ps. Avevo appunto visto un aggiornamento di rom con questo firmware e lo speravo perchè non cè stata sense 6 (porting) che mi abbia funzionato come si ddeve,speravo di poter provare questa..
    Ultima modifica di Francs; 22-05-14 alle 18:50
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    Waoo, era quello che speravo anche se ho formulato la domanda nel modo sbagliato! quindi è la versione sense 6 già arrivata a qualche device particolare tipo dev? cioè da dove viene?
    Grazie
    Questa è la versione wwe cioè internazionale con la quale sono iniziati gli aggiornamenti tramite ota, la dev edition è la 5.11.1540.10

9. Il seguente Utente ha ringraziato nisby per il post:

Francs (22-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Non riesco a connettermi con la rete wifi dal mio htc. Ho un modem fastweb (Technicolor bianco).
    Quando provo a connettermi dice problema di autenticazione ma la password è corretta. Leggendo su internet ho letto di problemi di cifratura ma non sono molto pratico ... Potete aiutarmi?

Androidiano L'avatar di Apollo2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao raga,
    ho da 3 mesi un m7 black preso da stockisti, ma da 3 giorni a sta parte in un paio di occasioni il telefono ha scaldato moltissimo con azzeramento della batteria in 3h da 65% a 0, stamattina lo stesso lo sentivo in tasca molto caldo cosi l'ho riavviato e poi è andato bene, avete qualche info in merito?

Non ho sbloccato niente ne rom etc, il cel è originale patocco

Androidiano L'avatar di jaykay1984

Smartphone
    Sony xperia z3 compact

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, puoi postarmi il link della pagina con le guide e i tool per far tornare locked il cell? proprio non riesco a trovarlo. grazie

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaykay1984 Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi postarmi il link della pagina con le guide e i tool per far tornare locked il cell? proprio non riesco a trovarlo. grazie
    http://www.htc1guru.com/2013/11/new-...r-unlock-tool/

Devi essere s-off

14. Il seguente Utente ha ringraziato nisby per il post:

jaykay1984 (22-05-14)

Pagina 983 di 1153 primaprima ... 48388393397398198298398498599310331083 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio