Ciao,
Ho un HTC one m7 da una settimana ed e' eccezionale.
Peccato che i microfoni ( non i primissimi con mic hdr) siano davvero di scarsa qualità.
Praticamente va subito in distorsione causa gain eccessivo.
Ora, sapete se c'é un rimedio per evitare la saturazione Dei mic?
Vorrei poter riprendere un concerto bene.
Grazie

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Ultima modifica di Rok3r;  22-05-14 alle

Ultima modifica di Rok3r;  22-05-14 alle  

ma per capirci quello con tutte le app e sfondo nero) spesso non appare in maniera corretta, ovvero le icone non si vedono chiaramente ma sono più scure, quasi nere. Alla fine è un problema da niente perché basta uscire e rientrare, però volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema e come l'ha risolto. Io ho provato a riavviare il telefono e a fare uno scan per vedere se era un virus ma niente, spero di poter evitare il factory reset
 ma per capirci quello con tutte le app e sfondo nero) spesso non appare in maniera corretta, ovvero le icone non si vedono chiaramente ma sono più scure, quasi nere. Alla fine è un problema da niente perché basta uscire e rientrare, però volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema e come l'ha risolto. Io ho provato a riavviare il telefono e a fare uno scan per vedere se era un virus ma niente, spero di poter evitare il factory reset  .
. .
. Originariamente inviato da Francs
 Originariamente inviato da Francs