Ma scusa de cheeeeee! Tranqui!Il mio comunque non è brand ma è solo inglese (Spero) :banghead:
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Ma scusa de cheeeeee! Tranqui!Il mio comunque non è brand ma è solo inglese (Spero) :banghead:
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
ragazzi informiamoci sul fatto della garanzia... io l ho acquistato da amazon francese e non ho ne fattura ne scontrino ma ho la bolla di accompagnamento che è valevole come garanzia....
ma per un anno o due anni????
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Chiama Amazon che per quanto riguarda l'assistenza Amazon è ai livelli Apple. Ti diranno tutto.
cristianb (21-05-13)
cristianb (21-05-13)
e come ci chiamo ad amazon francese????
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
cristianb (21-05-13)
Il telefono sarà d'importazione e non ho capito se brandizzato. Credo che comunque l'avrai acquistato su Amazon.it!
Ecco il numero di Tel. Gratuito 800628805 Vai con Dios!
cristianb (22-05-13)
Io lo ho acquistato da Amazon Germania, intanto ho trovato su Amazon Italia queste informazioni che credo valgano per Amazon in generale:
Quale è la durata della Garanzia Legale?
La Garanzia Legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto che hai acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile. Per farla valere devi comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 mesi da quando lo hai scoperto.
Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i primi 6 mesi dalla data di consegna del bene esistessero già a quella data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.
Ti consigliamo di conservare sempre la ricevuta di acquisto che trovi nella confezione del prodotto, nonché i documenti di conferma della spedizione e di consegna del prodotto.
Quindi va bene la ricevuta d'acquisto che trovi nella confezione che dovrebbe essere quella stampata su carta adesiva.
Ho diritto alla Garanzia Legale?
La Garanzia Legale spetta di diritto solamente al consumatore, cioè a chi acquista prodotti per scopi non professionali. Ad esempio, se acquisti un computer portatile esclusivamente per un tuo uso personale, hai diritto alla Garanzia Legale. Al contrario, se lo acquisti per utilizzarlo nella tua attività lavorativa, la Garanzia Legale non si applica.
Quindi se acquisti con partita Iva richiedendo la fattura non hai diritto alla garanzia legale di 2 anni ma solo alla garanzia di un anno.
Ultima modifica di saturn3000; 22-05-13 alle 02:03
cristianb (22-05-13)