In che senso i testi? Tipo karaoke mentre ascolti la song?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
In che senso i testi? Tipo karaoke mentre ascolti la song?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
si... diciamo tipo karaoke
Devo ancora vedere di che si tratta e scoprire molte funzioni del mio One.
Usando le cuffie e il programma jays headset control succede anche a voi che vi parte anche la musica di google play music e che poi torni all'app di HTC? Posso impedire l'apertura di google play music?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
mjfiloppo (23-05-13)
il mio telefono è francese perchè acquistato su amazon.fr.... il numero che mi hai dato tu è per amazon italia... o sbaglio??? comunque ho chiamato amazon italia e mi hanno detto che è meglio contattare lo stesso amazon.fr dove ho acquistato direttamento...gli ho mandato un e mail ad amazon fr e ora attendo notizie....
a me avevano detto che era una bolla di accompagnamento.... mah non si ci capisce niente....
voi siete sicuri nel dirmi queste cose???
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Allora attendi la risposta da Amazon Francia. Io so per certo che con Amazon.it la ricevuta che arriva con il prodotto vale a tutti gli effetti come garanzia e quindi è al posto dello scontrino. Ha lo stesso valore legale e commerciale, se così non fosse Amazon sarebbe fallita da una vita.
Finalmente sono dei vostri!!!!!!e vaiiii !!!!! Teleefono fantastico!!!@@![]()
Benvenuto Molino e auguri. Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere in tutte le sezioni del forum che troverai risposte ai tuoi quesiti. Ciao.