CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 1153 primaprima ... 21293031323341811315311031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

E quindi io me la prendo in quel posto, perché l'ho acquistato da uno che lo aveva acquistato da un altro che come società si era fatto rilasciare fattura sicuramente per abbattere i costi dell'Iva. Che devo fa? Ormai lo tengo così. Vorrà dire che avrò solo un anno di garanzia. Spero che non mi serva mai comunque.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ho chiamato amazon.it:

la bolla che si trova nel prodotto ricevuto vale come scontrino fiscale e dà diritto a 2 anni di garanzia nei centri htc anche se loro consigliano che in caso di guasti conviene prima contattare amazon perchè se possono risolvono il problema direttamente loro altrimenti eventualmente recarsi dal produttore ...questo però vale per amazon.it

per chi acquista su amazon.fr come ho fatto io o altri paesi, conviene contattare il portale su cui si è acquistato per avere informazioni sicure....

contatterò amazon francese e poi vi farò sapere...

PS: intanto ho contatato htc... questa è la discussione:

Sara Bernucci: Salve , grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
    Cliente: io ho acquistato un htc one su amazon francese non posso usufruire della garanzia htc di 24 mesi anche in italia?
    Sara Bernucci: Puo` gentilmente fornirmi il Suo nome e cognome, un numero di telefono raggiungibile, il Suo indirizzo di posta elettronica e il codice IMEI o il Numero Seriale del Suo telefono cellulare (Per risalire al suo codice IMEI puo digitare *#06# sulla tastiera del Suo telefono cellulare, oppure al di fuori della scatola).
    Cliente: ***********************************
    Sara Bernucci: le confermo che l garanzia e` di 2 anni dalla data di acquisto sullo scontrino o un anno con fattura
    Cliente: quindi per eventuali problemi posso portare anche il mio telefono in un centro htc qui in italia??
    Sara Bernucci: esatto puo` tranquillamente contattare noi e le daremo tutte le direttive
    Cliente: un ultima cosa
    Cliente: amazon come prova d acquisto rilascia la bolla di accompagnamento in cui c è la data d acquisto, il nome di chi compra di chi vende ecccc insomma c è tutto
    è un documento utilizzabile per far valere la garanzia come appena detto???
    Sara Bernucci: non so cosa sia specificato su questa bolla
    Sara Bernucci: e` uno scontrino o una fattura?
    Cliente: non è sicuramente una fattura perchè non ho rilasciato nessuna partita iva nè codic fiscale, ho acquistato come privato
    Sara Bernucci: ok
    Cliente: è un foglio con indirizzo di fatturazione indirizzo di spedizione nome del prodotto prezzo e numero dell ordine data d acquisto e un adesivo con il codice imei del mio telefono e poi ci sono varie diciture di amazon fr
    Sara Bernucci: dovrebbe valere come scontrino; se vuole le indico un punto di raccolta nella sua citta` cosi` vedranno il documento e le indicheranno meglio
    Cliente: gentilissima ma sò già quel è eventualmente andrò lì

quindi la fatura dà un anno di garanzia mentre lo scontrino 2 anni...

mi resta da capire se la mia bolla di accompagnamento vale come uno scontrino oppure no....
    Ultima modifica di cristianb; 22-05-13 alle 14:48
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    Vengo da iPhone e sono molto soddisfatto di HTC one ho solo un problema ... Per necessità ho attivo il GPS che dovrebbe però entrare in funziona solo quando un'applicazione specifica lo richiede, però ultimamente vedo che molte volte l'icona sulla barra di stato è attiva come faccio a capire quale applicazione sta utilizzando il GPS?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Probabilmente è google maps

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come mai Google Maps ha bisogno di continuo di dover sapere la mia posizione? Mi sembra stano su iPhone non avevo questi problemi... Secondo me cmq è un'applicazione che ho scaricato questi ultimi giorni..... Pensavo però si potesse sapere quale applicazione sta attivando il GPS.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igabbo91 Visualizza il messaggio
    Come mai Google Maps ha bisogno di continuo di dover sapere la mia posizione? Mi sembra stano su iPhone non avevo questi problemi... Secondo me cmq è un'applicazione che ho scaricato questi ultimi giorni..... Pensavo però si potesse sapere quale applicazione sta attivando il GPS.
    Allora prova a scaricare gsm battery monitor, li puoi vedere se c'è qualche consumo anomalo =)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Funkytarro91 per il post:

igabbo91 (22-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Come da titolo come si salvano le foto in allegato alle mail,me le fa aprire ma non trovo nessuna possibilità di salvarle...possibile mai? Per quanto riguarda gli screenshot invece,anche quelli non finiscono nelle foto della galleria...come mai?

Baby Droid L'avatar di saturn3000

Smartphone
    Galaxy S6 Edge 64Gb Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

In realtà quella di Amazon su carta adesiva è una ricevuta di acquisto non una bolla.
    Ultima modifica di saturn3000; 22-05-13 alle 15:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti... avrei una domanda: come si fa a visualizzare i testi degli mp3 a schermo intero? io riesco solo a visualizzarli nella parte destra dello schermo e solo con qualche mp3! grazie

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Ascolta se vai in alto ti avevo scritto il numero di Amazon oltretutto verde a costo zero. Secondo me quello che rilascia Amazon come ricevuta corrisponde allo scontrino e vale a tutti gli effetti come garanzia. Avrò acquistato tipo 300 prodotti su Amazon e non ho avuto mai nessun problema. Ho rivenduto il mio S3 qualche mese fa prima di acquistare il Note 2 e a chi ho dato l'S3 gli ho dato la ricevuta adesiva e non ha assolutamente detto A.
    Ciao.
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Pagina 31 di 1153 primaprima ... 21293031323341811315311031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio