CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 1153 primaprima ... 29373839404149891395391039 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Doppio tap sullo stesso tasto. Scusa la domanda, ma se fai le prove direttamente tu, non ti viene più facile?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    grazie per la risp,sono ancora un pò impacciato con l'uso di questo cell

comunque ho un paio di domande spero che mi possiate aiutare:

-E possibile creare cartelle all interno del menu e inserire li le icone delle app?
    -si può modificare lo sofndo nero del menù?
    Ultima modifica di salvatore828282; 27-05-13 alle 20:33

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282
    Originariamente inviato da AntonioPit
    Doppio tap sullo stesso tasto. Scusa la domanda, ma se fai le prove direttamente tu, non ti viene più facile?

grazie per la risp,sono ancora un pò impacciato con l'uso di questo cell

comunque ho un paio di domande spero che mi possiate aiutare:

-E possibile creare cartelle all interno del menu e inserire li le icone delle app?
    -si può modificare lo sofndo nero del menù?

La prima risposta è sì, devi selezionare la lista personalizza e trascinando una app sopra un'altra ti crea la cartella automaticamente che puoi anche rinominare.
    La seconda risposta è no.

4. Il seguente Utente ha ringraziato AntonioPit per il post:

salvatore828282 (27-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avete problemi con il wifi? che si disconnette anche se rimane l icona con il segnale? col desire hd non accadeva. consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Salve a tutti, ho acquistato il mio htc one in un negozio Tim la settimana scorsa, oggi mi sono accorto di 2 grafi nella parte posteriore destra a lato . Ora vorrei sapere questo danno è coperto da garanzia htc o devo pagare??? Se si quanto???
    P.S : L'assistenza htc è cosi disastrosa come dicono. per quanto tempo me lo terranno??? Ecco alcune foto del problema.

DSCN0103.jpgDSCN0104.jpgDSCN0105.jpgDSCN0106.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Finalmente domani dovrebbe arrivare il mio Htc ONE .. Provengo dal HTC con brutti ricordi ( desire si resettava quando si scaldava) poi andato su GS1 S2 S3.. E ora avendo provato il GS4 ho puntato sull htc. Ricordandomi poi della robustezza di questi terminali non ho esitato nell ordine. Quello che mi fa pensare è che per installare giochi e programmi sono costretto ad installare il root. Con poi dicono perdita di garanzia! Ma è proprio così? Avete già provato? Mi è capitato con Samsung un difetto ma è stato riparato anche con root. Se ha un difetto sul display o microfono che centra il root?

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliochegue Visualizza il messaggio
    avete problemi con il wifi? che si disconnette anche se rimane l icona con il segnale? col desire hd non accadeva. consigli?
    Umh, stock, con ultimo firmware?
    Hai provato un reset?

Quote Originariamente inviato da samsunggalaxys Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato il mio htc one in un negozio Tim la settimana scorsa, oggi mi sono accorto di 2 grafi nella parte posteriore destra a lato . Ora vorrei sapere questo danno è coperto da garanzia htc o devo pagare??? Se si quanto???
    P.S : L'assistenza htc è cosi disastrosa come dicono. per quanto tempo me lo terranno??? Ecco alcune foto del problema.
    Non penso sia coperto dalla garanzia in quanto sono danni "provocati" dall'utente, a meno che, all'atto dell'acquisto, c'erano già e potevi rifiutarti di prenderlo.
    Personalmente penso che non te lo riparino, oppure dovrai pagare un tot che nessuno sa.
    Contattali dal sito, mandagli le foto e fatti dire.

Quote Originariamente inviato da ferrarilib Visualizza il messaggio
    Finalmente domani dovrebbe arrivare il mio Htc ONE .. Provengo dal HTC con brutti ricordi ( desire si resettava quando si scaldava) poi andato su GS1 S2 S3.. E ora avendo provato il GS4 ho puntato sull htc. Ricordandomi poi della robustezza di questi terminali non ho esitato nell ordine. Quello che mi fa pensare è che per installare giochi e programmi sono costretto ad installare il root. Con poi dicono perdita di garanzia! Ma è proprio così? Avete già provato? Mi è capitato con Samsung un difetto ma è stato riparato anche con root. Se ha un difetto sul display o microfono che centra il root?
    Se uno fa il root, ma ha problemi hardware, esso viene riparato senza problemi.
    Se fanno storie, tu hai tutto per fartelo riparare.
    C'è scritto sul sito htc, tu non perdi la garanzia, inoltre ci sono mille link che ti possono confermare questo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Umh, stock, con ultimo firmware?
    Hai provato un reset?

Non penso sia coperto dalla garanzia in quanto sono danni "provocati" dall'utente, a meno che, all'atto dell'acquisto, c'erano già e potevi rifiutarti di prenderlo.
    Personalmente penso che non te lo riparino, oppure dovrai pagare un tot che nessuno sa.
    Contattali dal sito, mandagli le foto e fatti dire.

Se uno fa il root, ma ha problemi hardware, esso viene riparato senza problemi.
    Se fanno storie, tu hai tutto per fartelo riparare.
    C'è scritto sul sito htc, tu non perdi la garanzia, inoltre ci sono mille link che ti possono confermare questo.
    Grazie
    Molto gentile .
    Poi si sa quando esce la 4.2.2 ?

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Complimenti per il nero che è molto bello. Comunque sarò ceco io ma non vedo nessun graffio. Se ci fossero non sarebbero coperti da garanzia. Queste cose vanno spesso a discrezione del negoziante. Diverso è se acquistato su Amazon dove per un problema simile riconoscono un rimborso del 15X100 del valore dell'oggetto acquistato. Oppure chiedi la sostituzione sempre su Amazon. Mi è capitato in passato con un S3 che aveva la cover dietro leggermente segnata e mi erano stati rimborsati 60 euro. Altrove credo che se ne sarebbero fregati.
    Ciao.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Androidiano

Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono da poco possessore di un htc one ed è la prima volta che mi avvicino al mondo android avendo in passato utilizzato bb, iphone4 e lumia 920.
    mi trovo un pò spaesato (nonostante sia un gran bel terminale) perchè comincio a vedere sui blog alcuni firmware non ufficiali e vorrei sapere se è il caso di installarli oppure no.
    cosa mi consigliate?
    inoltre qualche link su qualche thread o articolo tipo customizzazione ed ottimizzazione dispositivo?
    grazie a tutti coloro che mi daranno una risposta.

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Benvenuto!!!
    Per la prima parte io ti consiglio di aspettare l'aggiornamento ufficiale. Per la seconda c'è ne sono ma ora dal cell non sono al pc e non ricordo i vari link.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Pagina 39 di 1153 primaprima ... 29373839404149891395391039 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio