Ciao a tutti volevo chiedervi un informazione riguardante la funzione "Shake Ring" che alcuni dispositivi hanno.
io ero possessore di uno Stonex Ultra e aveva questa funziona ( a mio avviso molto comoda ) per rispondere alle chiamate.
Volevo sapere se conoscevate qualche app che fa lo stessa cosa e in modo egregio.
grazie mille
Informo che è da poco disponibile di nuovo l'aggiornamento OTA Sense 6 per i possessori di HTC One.
Ora il mio telefono è nuovamente stock come volevo.
Grazie a tutti quelli del forum che mi hanno aiutato e in particolare a Francs che mi ha assistito a lungo![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Piccola domandina...
Ho il telefono sbloccato di bootloader e installato recovery e kernel custom... Oggi mi arriva la notifica di aggiornamento a sense 6... Scarico o avendo kernel e recovery custom bricko ed e meglio che vado di firmware da installare tramite recovery? Thanks
Ciao a tutti.. Vi spiego brevemente la mia situazione: possiedo l'm7 da circa una settimana e l'unica modifica alla sense che ho fatto è stata quella di mettere nova launcher che mi permette di avere molte personalizzazioni.. In particolare ciò che mi interessa veramente sono le gesture. L'aspetto assolutamente negativo di nova secondo me è la gestione e la impossibilità di personalizzazione del drawer(spostare le icone a piacimento è impossibile). Detto questo: non sono un super esperto di modding ma con le guide me la cavo, cosa mi consigliate(di semplice) da mettere per le gesture e la personalizzazione del drawer?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App