Vuoi le mie? Non le ho mai usate perché in ear non mi piacciono. Mai toccate
Rimanendo un attimo sul tema cuffie, secondo voi queste sono identiche come funzioni rispetto a quelle linkate qualche post fa?
LINK CUFFIE
Penso che anche con queste si possa alzare/abbassare il volume e cambiare traccia, il modello è lo stesso. Che dite?
Le cuffie linkate qualche post fa erano QUESTE
HTC One - Stock HTC
Apple iPad Mini 32GB WIFI
MacBook Air 13"
Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!
Ancora nessun aggiornamento, sono andato in un centro tim ed ho provato ad aggiornare quello in esposizione, nulla neanche li.
Per le cuffie ho le HTC 190 e non funzionano perfettamente, i tasti funzionano a singhiozzo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Tibilon (09-07-13)
Si sembrano identiche, l'unica cosa è che forse costano meno quelle bianche, perchè queste costano si 23 euro, ma non sono vendute e spedite da amazon quindi poi avrai i costi di spedizione che probabilmente ti fanno superare i 26 di quelle bianche compresa spedizione (in quanto vendute e spedite da amazon).se era quello il motivo per scegliere le nere, se invece ti piacciono di più come colore, io credo a vedere i link che siano identiche, anche il codice modello mi pare lo stesso
Anch'io non ho il root. Be per ora tengo tutto come sta, vedrò che fare in futurograzie comunque
prova questa qui, power on volume, la uso ed è ottima, i 77 cents li vale tutti.
https://play.google.com/store/apps/d...T25Wb2x1bWUiXQ..
magari che ne dite di spostare il link in prima pagine. Un altro grazie a chi me l'ha suggerita
pagine addietro.