Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Ragazzi ho "perso" le cuffie..
Sapete dirmi dove poterle acquistare?
Vuoi le mie? Non le ho mai usate perché in ear non mi piacciono. Mai toccate
-
Quote:
mjfiloppo
Raga pare solo a me che il lettore musicale stock proponga sempre le stesse canzoni? C'è un modo per rendere la riproduzione casuale più "casuale" senza cambiare player? =P
Nessuno mi sa aiutare ?
-
Quote:
mjfiloppo
Nessuno mi sa aiutare ?
Anche a me dava leggermente questa impressione, ma non credo vi sia soluzione...
-
Rimanendo un attimo sul tema cuffie, secondo voi queste sono identiche come funzioni rispetto a quelle linkate qualche post fa?
LINK CUFFIE
Penso che anche con queste si possa alzare/abbassare il volume e cambiare traccia, il modello è lo stesso. Che dite?
Le cuffie linkate qualche post fa erano QUESTE
-
Ancora nessun aggiornamento, sono andato in un centro tim ed ho provato ad aggiornare quello in esposizione, nulla neanche li.
Per le cuffie ho le HTC 190 e non funzionano perfettamente, i tasti funzionano a singhiozzo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Tibilon
Grazie mille :) Dawkins dice che Light Flow Lite non funziona però su htc one :( proverò a vedere, speriamo vada visto che dite che è ottima. Grazie
Forse con root funziona, così ho letto in googlando un po', però non avendo ancora i permessi di root sull'htc one (quindi non avendo ancora provato personalmente) non saprei dirti con sicurezza :)
-
Quote:
AtomicFede
Rimanendo un attimo sul tema cuffie, secondo voi queste sono identiche come funzioni rispetto a quelle linkate qualche post fa?
LINK CUFFIE
Penso che anche con queste si possa alzare/abbassare il volume e cambiare traccia, il modello è lo stesso. Che dite?
Le cuffie linkate qualche post fa erano
QUESTE
Si sembrano identiche, l'unica cosa è che forse costano meno quelle bianche, perchè queste costano si 23 euro, ma non sono vendute e spedite da amazon quindi poi avrai i costi di spedizione che probabilmente ti fanno superare i 26 di quelle bianche compresa spedizione (in quanto vendute e spedite da amazon). :) se era quello il motivo per scegliere le nere, se invece ti piacciono di più come colore, io credo a vedere i link che siano identiche, anche il codice modello mi pare lo stesso :)
Quote:
Dawkins
Forse con root funziona, così ho letto in googlando un po', però non avendo ancora i permessi di root sull'htc one (quindi non avendo ancora provato personalmente) non saprei dirti con sicurezza :)
Anch'io non ho il root. Be per ora tengo tutto come sta, vedrò che fare in futuro :) grazie comunque
-
Voi avete adottato qualche soluzione particolare per sbloccare il telefono senza tasto power?
-
Quote:
lele9005
Voi avete adottato qualche soluzione particolare per sbloccare il telefono senza tasto power?
prova questa qui, power on volume, la uso ed è ottima, i 77 cents li vale tutti.
https://play.google.com/store/apps/d...T25Wb2x1bWUiXQ..
magari che ne dite di spostare il link in prima pagine. Un altro grazie a chi me l'ha suggerita
pagine addietro.
-
Quote:
wbirranvidia
l'avevo gia provata solo che avevo notato che non mi andava più in deep sleep il cell
sarebbe ottima un app che permetta di sbloccarlo premendo a lungo il tasto home tipo