non penso, mi sa che solamente samsung permetta di fare le videochiamate
Scusate un altra domanda volevo mettere il navigatore sygic dal pc al telefonino tramite cavetto usb dove lo colloco e da dove lo installo
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mi sono fermato con il root perchè ad un certo punto mi diceva che il mio cellullare sarebbe stato formattato, io volevo fare il backup dei file con titanium quindi mi sono spostato su helium(fatto il backup ma non mi funziona il ripristino) adesso ho un telefono vuoto e appena ho incominciato a usarlo si è già riavviato una volta, penso proprio che dovrò portarlo in garanzia. Nessuno sul forum ha avuto un problema simile?? Io vorrei risolverlo da me perchè tutti sappiamo quanto sono lenti i centri di riparazione![]()
salve ragazzi ho un problema con la vibrazione del mio htc one ...
in poche parole mentre scrivo sento un rumorino strano mentre vibra non lo fa sempre piu o meno alla pressione di 10 tasti consecutivamente cosa puo essere?
ps fw originale
Suppongo tu abbia la cartella sygic completa di mappe presa da un precedente cell. Beh, basta che colleghi il telefono in modalità memoria di massa al computer, copi dentro la cartella sygic, dal playstore scarichi l'app e automaticamente hai le mappe già nel telefono. E anche la vecchia cronologia. Se invece lo devi comprare ex novo, mi sa che l'unica è scaricare l'app dallo store e poi compri le mappe che vuoi dal sito sygic e le scarichi via wifi. Non mi sembra ci sia altro modo. Se invece è crackato, non credo se ne possa parlare qui. E onestamente non saprei nemmeno come fare.
Ciao a tutti, ho da poco preso questo meraviglioso terminale (provengo da S4, S3, S2,S1, Note e Note 2) e sono davvero entusiasta, detto questo da qualche giorno non riesco più a condividere i filmati (le foto si) via DLNA con i miei 2 tv Samsung collegati in wifi.
all'inizio ci riuscivo alla grande, andavo sul filmato, tappavo in alto a destra sulle impostazioni, seleziona lettore, e via..ora faccio tutto come prima ma il video rimane inchiodato sul display del ONE senza possibilità di farlo partire.
a qualcuno è capitato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi ma è possibile impostare il telefono che vada solo di 3G e non in H? Perché ho notato che spesso mi switcha fra queste due reti e ho letto che così facendo consuma più batteria..
Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
HTC One 4.2.2 Stock