CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 1153 primaprima ... 156206246254255256257258266306356756 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BOMBERINO45 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho da un giorno questo bellissimo telefono, una domanda ma si possono fare le videochiamate?
    Grazie

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

non penso, mi sa che solamente samsung permetta di fare le videochiamate
    HTC One

2.  
    Androidiano L'avatar di BOMBERINO45

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate un altra domanda volevo mettere il navigatore sygic dal pc al telefonino tramite cavetto usb dove lo colloco e da dove lo installo
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    E per salvare file importanti (dubito siano di sistema) ti è indispensabile fare il root? a meno che non avessi già quell'intenzione, io aspetterei a rootare e farei un ripristino di fabbrica per capire che non sia un difetto di qualche tipo del tuo telefono. Col root poi ti troveresti incasinato con l'assistenza o l'eventuale vendita
    Mi sono fermato con il root perchè ad un certo punto mi diceva che il mio cellullare sarebbe stato formattato, io volevo fare il backup dei file con titanium quindi mi sono spostato su helium(fatto il backup ma non mi funziona il ripristino) adesso ho un telefono vuoto e appena ho incominciato a usarlo si è già riavviato una volta, penso proprio che dovrò portarlo in garanzia. Nessuno sul forum ha avuto un problema simile?? Io vorrei risolverlo da me perchè tutti sappiamo quanto sono lenti i centri di riparazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erreeffe Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da tre settimane circa e lo trovo eccellente in tutte le situazioni, ciao
    R
    un mio amico ce l'ha, e molte volte abbiamo chiesto a lui per cercare qualcosa su google...perchè prende meglio dei nostri ( s4 ,s2 plus e htc desire )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi ho un problema con la vibrazione del mio htc one ...
    in poche parole mentre scrivo sento un rumorino strano mentre vibra non lo fa sempre piu o meno alla pressione di 10 tasti consecutivamente cosa puo essere?
    ps fw originale

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BOMBERINO45 Visualizza il messaggio
    Scusate un altra domanda volevo mettere il navigatore sygic dal pc al telefonino tramite cavetto usb dove lo colloco e da dove lo installo
    Grazie

Suppongo tu abbia la cartella sygic completa di mappe presa da un precedente cell. Beh, basta che colleghi il telefono in modalità memoria di massa al computer, copi dentro la cartella sygic, dal playstore scarichi l'app e automaticamente hai le mappe già nel telefono. E anche la vecchia cronologia. Se invece lo devi comprare ex novo, mi sa che l'unica è scaricare l'app dallo store e poi compri le mappe che vuoi dal sito sygic e le scarichi via wifi. Non mi sembra ci sia altro modo. Se invece è crackato, non credo se ne possa parlare qui. E onestamente non saprei nemmeno come fare.

Androidiano L'avatar di ariarkyn

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da poco preso questo meraviglioso terminale (provengo da S4, S3, S2,S1, Note e Note 2) e sono davvero entusiasta, detto questo da qualche giorno non riesco più a condividere i filmati (le foto si) via DLNA con i miei 2 tv Samsung collegati in wifi.
    all'inizio ci riuscivo alla grande, andavo sul filmato, tappavo in alto a destra sulle impostazioni, seleziona lettore, e via..ora faccio tutto come prima ma il video rimane inchiodato sul display del ONE senza possibilità di farlo partire.
    a qualcuno è capitato?

420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420

Smartphone
    Nexus S, HTC One

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ragazzi ma è possibile impostare il telefono che vada solo di 3G e non in H? Perché ho notato che spesso mi switcha fra queste due reti e ho letto che così facendo consuma più batteria..
    Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
    HTC One 4.2.2 Stock

Androidiano L'avatar di ariarkyn

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A nessuno?

Senior Droid L'avatar di SylarFt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djvincente Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema: molto spesso mi capita che durante la navigazione internet con browser stock si blocchi il mio htc one, posso solo fare il pan (che diventa scattoso) e lo zoom, mentre per il resto rimane bloccato (es. andare indietro, aprire un link ecc ecc). Ho notato che questo difetto mi capita quando attivo la modalità desktop. Ho android 4.2.2. Qualcuno può indicarmi una soluzione gentilmente?
    ripristino ?
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

Pagina 256 di 1153 primaprima ... 156206246254255256257258266306356756 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio