CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 1153 primaprima ... 341391431439440441442443451491541941 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4401
    Androidiano L'avatar di Dabatino


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Lg G4, Lg G5 (se funziona)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi dovi leggi enable

  2.  
  3. #4402
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dabatino Visualizza il messaggio
    Cosa intendi dovi leggi enable
    Quando sei in flash ti dice su alcune opzioni ENABLE XXXXX (tale funzione) Tu attivala.. Il di più poi si disattiva
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  4. #4403
    Androidiano L'avatar di Dabatino


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Lg G4, Lg G5 (se funziona)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Quando sei in flash ti dice su alcune opzioni ENABLE XXXXX (tale funzione) Tu attivala.. Il di più poi si disattiva
    Ho abilitato il più la cpu l ho overclockata di poco la gpu a 450 altre cose stock il raffreddamento come hai detto tu i vari sweep etc li ho messi come avevo impostati

  5. #4404
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dabatino Visualizza il messaggio
    Ho abilitato il più la cpu l ho overclockata di poco la gpu a 450 altre cose stock il raffreddamento come hai detto tu i vari sweep etc li ho messi come avevo impostati
    Ultima cosa dovresti dirmi il tuo PVS Bin così vediamo se puoi scendere ( o salire ) a seconda se tu voglia risparmiare batteria o migliorare le prestazioni
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  6. #4405
    Androidiano VIP L'avatar di sago


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

    penso che tu debba sapere che cwm hai, poi scaricarti una recovery di ultima generazione... tenendo premuto il tasto - e quello di accensione dovresti riavviare il cell in bootloader, da li, con i driver e fastboot installato, puoi flashare la recovery... ed infine riflashi la rom che hai dentro...

  7. #4406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    penso che tu debba sapere che cwm hai, poi scaricarti una recovery di ultima generazione... tenendo premuto il tasto - e quello di accensione dovresti riavviare il cell in bootloader, da li, con i driver e fastboot installato, puoi flashare la recovery... ed infine riflashi la rom che hai dentro...
    Si ho già scaricato ultima versione recovery ti, però si specifico come installato? Driver e fastboot.....

  8. #4407
    Androidiano L'avatar di Dabatino


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Lg G4, Lg G5 (se funziona)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Ultima cosa dovresti dirmi il tuo PVS Bin così vediamo se puoi scendere ( o salire ) a seconda se tu voglia risparmiare batteria o migliorare le prestazioni
    Il mio che???? 😝😝😝😝

  9. #4408
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dabatino Visualizza il messaggio
    Il mio che???? 
    Quote Originariamente inviato da Qwerty Joker Visualizza il messaggio
    Apro questa nuova discussione perché credo sia una cosa molto utile da sapere per tutti coloro che provano l' undervolting e l' overclocking come me, la prima cosa da sapere è: "Non tutti gli One sono uguali perché non tutti i processori che vi sono dentro sono uguali".

    Il CPU binning:

    Il CPU Binning è un processo inevitabile, che vi piaccia o meno, avviene già in fase di produzione, essendo impossibile dare a tutti i SoC un silicio di uguale purezza e qualità è inevitabile che alcuni SoC siano "migliori" per il modding di altri. Fortunatamente Qualcomm analizza ogni processore e gli da un valore, il PVS, nel caso dello Snapdragon 600 va da 0 a 6, più è alto il numero, più sarà possibile undervoltare e overclockare aggressivamente.

    Che PVS ho?

    Fortunatamente HTC si è comportata in maniera impeccabile in questo caso (cosa che samsung non ha fatto, nascondendo nel vero senso della parola il PVS).
    Esistono molte guide, tutte più o meno funzionanti, ma io raccomando questa perché è l' unica sicura al 100%

    Requisiti:

    -Permessi di ROOT
    -Un qualsiasi kernel custom dovrebbe andare, ma quelli funzionanti da me testati sono il kernel di tbladen (teamseven kernel) per la Sense 4.2.2 ed ElementalX. Il Bulletproof sembra non andare
    -ES File Explorer (usate questo, per qualche strana ragione gli altri file manager hanno spesso dei problemi, ovviamente non li ho testati tutti)

    Procedura:

    -Muovetevi con ES, dopo avergli dato il ROOT explorer tramite l' apposito tastino nelle impostazioni, in "/sys/kernel/debug/acpuclk/pvs_bin" ed eseguite quest' ultimo come un file di testo.
    -Dirmi che PVS avete


    Se non funzionasse (caso raro) ce ne sarebbe un altra, ma spesso da problemi:

    Andate su terminale ed eseguite i seguenti comandi, richiede superuser e busybox.

    codice:
    adb shell
    
    su
    
    dmesg | grep acpuclk
    A questo punto dovrebbe uscirvi una stringa in cui compare la parola PVS seguita da un numero, quel numero è il vostro PVS. Ogni tanto questa guida non funziona però.




    Io ad esempio ho PVS = 3.

    Link per XDA: UPDATED NON-ROOT METHOD: Identify the binning of the SoC on your HTC One.. - xda-developers Propongono guide diverse in prima pagina, ma la guida principale che ho messo io è quella suggerita da Flar2 che a mio parere funziona meglio ed è più immediata.
    Prova e fammi sapere
    Ultima modifica di EaglesGPC; 22-12-13 alle 13:04
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  10. #4409
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio0216 Visualizza il messaggio
    Si ho già scaricato ultima versione recovery ti, però si specifico come installato? Driver e fastboot.....
    Un pò più chiaro antonio, non si capisce

    Non sai come installare la recovery?
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  11. #4410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi...da ormai un pò di tempo sono passato da un galaxy s4 al'htc one!
    In effetti non mi sono mai pentito anzi...con il mio nuovo mostriciattolo mi ci trovo molto bene, ma vista la mia poca dimestichezza non sono mai riuscito a sfruttare le potenzialità del dispositivo.
    Ora stavo dando un'occhiata al modding e vorrei provare a seguire un pò di procedure, ma leggendo mi sono venuti un pò di dubbi!
    Innanzitutto ho letto che avrei perso tutto ciò che c'è dentro il telefono, ed io li dentro ho il mondo intero, compreso tutto il mio lavoro...e non so come fare dei back completi di rubrica, messaggi vari, foto ecc..ecc... Sapete dirmi dove trovare una guida da seguire? io ho trovato solo quella per htc one x che ha sd...

    Altro dubbio è che se volessi tornare con il mio telefonino alle impostazioni di fabbrica...ci sono possibilità? Sapete sono rimasto scottato con un apple phone, con il quale ho perso un backup ed ho dovuto tenere per anni lo smartphone con un software obsoleto e tanti problemi, senza riuscire a ripristinare.

    Grazie mille

Pagina 441 di 1153 primaprima ... 341391431439440441442443451491541941 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy