Chiudo sempre tutto prima di metterlo in carica , in ogni caso potrebbe essere un'app che lavora in background, avevo più di 70 app, adesso dopo il ripristino sto aspettando che passi il corriere per mandarlo in assistenza(causa aloni viola)
Chiudo sempre tutto prima di metterlo in carica , in ogni caso potrebbe essere un'app che lavora in background, avevo più di 70 app, adesso dopo il ripristino sto aspettando che passi il corriere per mandarlo in assistenza(causa aloni viola)
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
e spingi il tastino.... eddai suu!!
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy S Plus HTC Sensation
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Motorola Razr Galaxy Note 2
Galaxy S 2
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Andrinez (24-01-14)
e spingi il tastino.... eddai suu!!
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy S Plus HTC Sensation
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Motorola Razr Galaxy Note 2
Galaxy S 2
Ciao, il mio tasto di blocco è rientrato, per solo 1 millimetro sporgente dal chassis del telefono. Anche a voi è così? Inoltre, per chi ha avuto esperienze, dopo quanto tempo vi è tornato il cell dall'assistenza?
Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per le dritte che mi avete dato, il cell è una bomba adesso...mi potete consigliare qualche app per scaricare sfondi nuovi?
Ne ho provate tante ultimamente ma hanno tutte lo stesso problema, le immagini sono con un formato diverso del nostro schermo e quindi ogni volta mi tocca ritagliare le foto perdendo sempre qualche particolare dell'immagine. Esiste un sito oppure una app che abbia degli sfondi con la nostra risoluzione del display?
Se intendi il power. Il mio è circa mezzo millimetro fuori dalla scocca.
Xiaomi Mi A2
Anche il mio fuori per mezzo millimetro dalla scocca.
Ciao a tutti da Ivan.
Il mio è a filo.
Mai mancato un colpo.