Mandato htc in assistenza, segnalando jack cuffie e fotocamera viola.. vediamo.
Mandato htc in assistenza, segnalando jack cuffie e fotocamera viola.. vediamo.
Salve... Vorrei chiedervi un consiglio su quale sia secondo voi il miglior adattatore micro usb mhl hdmi per il nostro one e quale secondo voi si quello con il miglior rapporto qualità prezzo... Visto che vorrei acquistarne uno...
Per entrare in bootloader è sufficiente che togli fastboot, spegni il telefono e lo riaccendi tenedo il tasto volume giù premuto.
Ti compare una schermata, ti sposti col tasto volume su e giu, selezioni Factory Reset e confermi col tasto accensione.
Questa procedura riporta il telefono esattamente nella condizione in cui ti è arrivato da nuovo.
Cancella tutta la memoria e ripristina i dati di fabbrica.
Credo che sia la stessa cosa farlo dal menù strumenti, selezionando di cancellare anche tutti i file video e audio, ma qualcuno che ne sa più di me potrebbe spiegarti meglio.
al91be (20-01-14)
Buona sera a tutti, sono un possessore di un HTC One Versione android 4.3 con sense 5.5 e ho un problema con DeskNotifier.
Non riesco a dare all'applicazione l'accesso al telefono per poter sfruttare le notifiche di applicazioni di terze parti come Whatsapp e simili.
All'avvio mi chiede se voglio attivare questa opzione e se dico si mi manda nelle impostazioni di accesso facilitato e come servizi a cui posso dare una autorizzazione è talkback (l'app per ciechi).
Qualcuno sa come fare? siccome il mio obbiettivo era quello di usare whatsapp in remoto sul mio pc e con airdrop non posso farlo, e non avendo rootato il telefono non posso usare nemmeno altre applicazioni che avevo trovato come whatsapp remote
Scusatemi per il disturbo e grazie per l'attenzione
Bene grazie mille, ho capito. Adesso sto cercando di valutare tutte le soluzioni possibili, ho appena contattato via chat l'assistenza di HTC per avere qualche idea in più. Vediamo, spero di risolvere. La cosa che mi spaventa di più è il fatto di non riuscire ora come ora a scattare una fotografia per esempio..è come se la memoria fosse danneggiata o non accessibile..
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Ciao a tutti,mi potere dire che posso scaricare per cancellare applicazioni che normalmente posso solo disattivare?Grazie.
Io l'ho lasciato all' assitel di usmate (monza) che è di fianco a dove lavoro, mi son sempre trovato bene con loro anche per lavori impegnativi come saldare i contatti di una scheda madre iphone che avevo rotto.
15/20 giorni e dovrebbero darmelo.
Ovviamente spediscono in htc per la garanzia.
Valem79 (21-01-14)