CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 584 di 1153 primaprima ... 844845345745825835845855865946346841084 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cri89

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mandato htc in assistenza, segnalando jack cuffie e fotocamera viola.. vediamo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Apidea

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Ahhhh adesso ho capito, allora ti spiego, il firmware è una cosa la ROM è un'altra se flashi il pacchetto devi flashare quello per Android 4.4 poiché la Viper 4.2.0 è basata su kit kat, col firmware non c'entra niente, dalla versione della ROM scegli il pacchetto da flashare (non dal firmware)...
    Vale comunque quello che ho detto prima, se il telefono viene reso invivibile a causa dell'app (rarissimo come caso eh!) Per tornare indietro devi usare un nandbackup (dato che una volta flashato il pacchetto l'app diventerà di sistema) oppure puoi provare a disinstallarla normalmente (dipende dalla situazione in cui ti trovi)

Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
    Ok, grazie.
    Ora è tutto piùchiaro... non mi resta che capire in che modo disinstallare l'app.

Baby Droid L'avatar di crilin

Smartphone
    sensation xe

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve... Vorrei chiedervi un consiglio su quale sia secondo voi il miglior adattatore micro usb mhl hdmi per il nostro one e quale secondo voi si quello con il miglior rapporto qualità prezzo... Visto che vorrei acquistarne uno...

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al91be Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie, ascolta ma secondo te questo è l'unico modo per rimediare a questo disastro? Se fosse così, mi spiegheresti in maniera più semplice tale procedura? Intendo questo factory reset..da loader..
    Facendo questo, in sostanza cosa cambierebbe in confronto al semplice strumento di ripristino?

Per dare un'idea ancora più chiara della situazione riporto il messaggio che mi impedisce di salvare uno screenshot, oppure fare una fotografia. " Impossibile salvare l'istantanea. La memoria potrebbe essere in uso." Oltre a ciò, mi compare più volte un errore di un applicazione o processo, che si interrompe. "SHOEBOX ENGINE". Ovviamente non ho idea di cosa possa essere..
    Per entrare in bootloader è sufficiente che togli fastboot, spegni il telefono e lo riaccendi tenedo il tasto volume giù premuto.
    Ti compare una schermata, ti sposti col tasto volume su e giu, selezioni Factory Reset e confermi col tasto accensione.
    Questa procedura riporta il telefono esattamente nella condizione in cui ti è arrivato da nuovo.
    Cancella tutta la memoria e ripristina i dati di fabbrica.

Credo che sia la stessa cosa farlo dal menù strumenti, selezionando di cancellare anche tutti i file video e audio, ma qualcuno che ne sa più di me potrebbe spiegarti meglio.

6. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

al91be (20-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti, sono un possessore di un HTC One Versione android 4.3 con sense 5.5 e ho un problema con DeskNotifier.
    Non riesco a dare all'applicazione l'accesso al telefono per poter sfruttare le notifiche di applicazioni di terze parti come Whatsapp e simili.
    All'avvio mi chiede se voglio attivare questa opzione e se dico si mi manda nelle impostazioni di accesso facilitato e come servizi a cui posso dare una autorizzazione è talkback (l'app per ciechi).

Qualcuno sa come fare? siccome il mio obbiettivo era quello di usare whatsapp in remoto sul mio pc e con airdrop non posso farlo, e non avendo rootato il telefono non posso usare nemmeno altre applicazioni che avevo trovato come whatsapp remote

Scusatemi per il disturbo e grazie per l'attenzione

Androidiano L'avatar di al91be

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Per entrare in bootloader è sufficiente che togli fastboot, spegni il telefono e lo riaccendi tenedo il tasto volume giù premuto.
    Ti compare una schermata, ti sposti col tasto volume su e giu, selezioni Factory Reset e confermi col tasto accensione.
    Questa procedura riporta il telefono esattamente nella condizione in cui ti è arrivato da nuovo.
    Cancella tutta la memoria e ripristina i dati di fabbrica.

Credo che sia la stessa cosa farlo dal menù strumenti, selezionando di cancellare anche tutti i file video e audio, ma qualcuno che ne sa più di me potrebbe spiegarti meglio.
    Bene grazie mille, ho capito. Adesso sto cercando di valutare tutte le soluzioni possibili, ho appena contattato via chat l'assistenza di HTC per avere qualche idea in più. Vediamo, spero di risolvere. La cosa che mi spaventa di più è il fatto di non riuscire ora come ora a scattare una fotografia per esempio..è come se la memoria fosse danneggiata o non accessibile..

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cri89 Visualizza il messaggio
    Mandato htc in assistenza, segnalando jack cuffie e fotocamera viola.. vediamo.
    Tienici aggiornati... per capire come si comportano... la mie vecchie esperienze con htc mi hanno portato a mandare il terminale in assistenza solo una volta è sono stati veloci (ovviamente considerando che HTC è a Como) e risolutivi...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ciao a tutti,mi potere dire che posso scaricare per cancellare applicazioni che normalmente posso solo disattivare?Grazie.

Androidiano L'avatar di cri89

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati... per capire come si comportano... la mie vecchie esperienze con htc mi hanno portato a mandare il terminale in assistenza solo una volta è sono stati veloci (ovviamente considerando che HTC è a Como) e risolutivi...
    Io l'ho lasciato all' assitel di usmate (monza) che è di fianco a dove lavoro, mi son sempre trovato bene con loro anche per lavori impegnativi come saldare i contatti di una scheda madre iphone che avevo rotto.
    15/20 giorni e dovrebbero darmelo.
    Ovviamente spediscono in htc per la garanzia.

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valem79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi potere dire che posso scaricare per cancellare applicazioni che normalmente posso solo disattivare?Grazie.
    usa titanium backup

13. Il seguente Utente ha ringraziato giuzy per il post:

Valem79 (21-01-14)

Pagina 584 di 1153 primaprima ... 844845345745825835845855865946346841084 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio