Ma perché stai facendo oem lock? ?? Hai installato la ROM che ti ho linkato?
Ma perché stai facendo oem lock? ?? Hai installato la ROM che ti ho linkato?
djrasky (29-01-14)
Non c'è bisogno di ri-bloccare il Bootloader, tanto potrà ricevere comunque gli OTA.
Meglio lasciarlo così....nel caso gli venisse in mente di fare un pò di Modding un giorno (e la cosa non gli dispiacerà)
Quella che ti ha linkato kamui è La RUU (cioè la ROM Stock ufficiale di HTC) và installata dal pc con il tuo Bootloader Bloccato (tu adesso hai la voce Unlocked).Originariamente inviato da djrasky
Se hai una Recovery Custom puoi flashare una ROM Stock (in modo tale da poterla aggiornare tranquillamente).
Le trovi tutte QUI
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
mi sono appena accorto che non si può mettere pausa mentre si sta registrando un video?! :o
si può ovviare a questo problema in qualche modo?
Ciao Ragazzi ho notato che la vibrazione sul tocco non e' molto marcata, si sente appena ma e' normale o e il mio ONE che sta a problemi?
Quella sulla chiamata è potente ma sul tocco tipo quando scrivi qualcosa non è tanto marcata!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve a tutti.
Da stasera il mio Htc one ha un grosso problema, quando era acceso ho collegato il caricabatterie e non lo riconosce, adesso si è spento, ho collegato ed esce nello schermo il simbolo della batteria che ricarica ma in realtà non carica.. ho provato a mandarlo in recovery ma non va... Qualcuno mi può aiutare? Non si accende più..
Hai provato a spegnerlo tenendo il pulsante power per oltre dieci secondi pigiato? Poi a riavviare che succede?
Xiaomi Mi A2