Si ho provato ma si accende e si rispegne subito dopo.. non so più che fare
Allora è scarico. Hai provato a metterlo sotto carica col pc? Poi a provare ad accenderlo sottocarica
Xiaomi Mi A2
Sia dal pc che dalla presa della corrente fa la stessa identica cosa: schermo nero con simbolo della batteria con scritto 0% l'ho lasciato un ora e non si è caricato minimante.. ho provato a mandarlo in recovery premendo premuto power+tasto volume e non va anzi esce un simbolo di avviso rosso sempre su schermo nero..
Ma è bloccato, originale, senza modifiche?
Xiaomi Mi A2
Se non ti va neanche in bootloader è un problema grosso. Ci vorrebbe una batteria esterna in usb che lo faccia almeno ripartire per andare in bootloader. Altrimenti è morto come lo rianimi?
Ha probabilmente la batteria a terra adesso e non si carica, e non riesce ad avviarsi.
Xiaomi Mi A2
Non mi è mai servita, ma ne ho letto molto. Sembra che sia veloce e affidabile. Ci mettono poco. Mi dispiace che sia morto di punto in bianco. Incredibile per un telefono del genere.
Potrebbe anche ripartire anche se, te lo dico sinceramente, da spento dovrebbe caricarsi. Un problema software lo farebbe a telefono acceso al limite. Ma spento entrano in gioco batteria e caricabatteria solamente.
Ultima modifica di Senso41; 29-01-14 alle 21:40
Xiaomi Mi A2
Qualcuno ha già provato qualche kernel sulle nuove rom?