CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 628 di 1153 primaprima ... 1285285786186266276286296306386787281128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,271 a 6,280 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Nono, serve relocked
    La zip la puoi usare pure con unlocked
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

2.  
    Androidiano L'avatar di ilmixuer

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ah quindi se ho ben capito il file ke ho scaricato non va bene e devo scaricare quello linkato da kamui? ma se è per il mercato asiatico perchè c'è scritto europe?? O_o
    http://www.ir3ip.net/iw3fqg/images/Wolf.jpg
    - Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmixuer Visualizza il messaggio
    ah quindi se ho ben capito il file ke ho scaricato non va bene e devo scaricare quello linkato da kamui? ma se è per il mercato asiatico perchè c'è scritto europe?? O_o
    Non l'ho capito manco io Infatti ho letto al volo e ho preso quello li...
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Androidiano L'avatar di ilmixuer

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

mah sarà...ora mi tocca aspettare altre 2 ore per completare il download mi sa tanto ke rimando il flash a domani...
    http://www.ir3ip.net/iw3fqg/images/Wolf.jpg
    - Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,ho acquistato HTC one dual sim versione Europa da stockisti.com...purtroppo non mi fa inserire l'italiano ne di default ne tramite morelocale2..mi hanno scritto dal customercenter che lo analizzano e se difettoso me lo cambiano ma non vorrei perché ho già trasferito tutti i dati e personalizzato..la garanzia è europea quindi non capisco perché!c'è un modo per non rovinare la garanzia? Nemmeno inserendo2 sim italiane ha cambiato lingua...help me..non ci so molto fare...grazieeeee

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno mi conaiglia una mod che potenzi il volume dell'one?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi conaiglia una mod che potenzi il volume dell'one?
    Ce ne sono un bel pò QUI dentro
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,ho un problema con l'assegnazione della foto di un conttato. Premetto che per tutti i contatti che ho in rubrica e possiedono fb utilizzo sync.me per sincronizzare i contatti. Comunque ho un contatto che non ha fb e vorrei sincronizzare la rubrica con la sua foto di whatsapp ; vado nella rubrica,clicco sul contatto e poi sull'icona piccolina a forma di cartella che si trova nello spazio dove ci dovrebbe essere la foto,qui mi fa scegliere tra galleria,fotocamera,telefono e whatsapp (nel menù di scelta non mi fa nemmeno vedere l'anteprima della foto accanto a whatsapp) clicco su whatsapp ma non appare niente,come è possibile ? come posso risolvere ? so che è una sciocchezza ma è una cosa fastidiosa non riuscirci xD . Grazie a tutti in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,prima di tutto un saluto visto che questo è il mio primo post!e un grazie perché anche solo lurkando le vostre discussioni mi avete chirito le idee e aiutato tantissimo!
    Ma veniamo a noi,da agosto sono possessore di un HTC One black,e dopo 4 anni di iPhone ne sono più che entusiasta!ho un solo grande problema,sembra che il cel abbia problemi con il Wi-Fi a casa mia(sottolineo A CASA visto che il problema non è l'hardware,ho provato 4 router).Io uso il telefono sotto rete Wi-Fi sia a casa che a lavoro,sul lavoro mi collego ad una Cpe Huawei, mentre a casa utilizzo un Netgear dgn 2200. Per passare da un rete all'altra,attivare o disattivare bt o connessione dati uso app come tasker o atooma(in questo momento uso automagic).Grazie ai cambi di stato che uso con queste app mi sono accorto che solo a casa mi va fuori portata la rete per circa 20 secondi,con tutti gli altri apparati perfettamente collegati,per poi riconettersi,guardando il log di automagic si vede come questa cosa avvenga in random,avvolte va tutto bene per ore poi mi si scommette 10 volte in 5 minuti. Questo mi capita con differenti hardware,ho provato con Netgear,con Dlink con Sitecom e con l'hag di fastweb,facendo ogni tipo di impostazione,dhcp,ip fisso,canale automatico o predefinito(13 e 1),ho provato a cambiare tipo di password,persino la custodia.A lavoro invece sulla cpe di linkem non stacca mai,a qualunque distanza(lavoro in un negozio piuttosto grande e vado spesso lontano dal router senza mai perdere la connessione), a casa va fuori portata anche ad un metro dal router.Non so più che fare,il problema è assai fastidioso,tanto che se con la 4.4 (ora monta la 4.3) non sparisce mi vedrò costretto a vendere il telefono(con grande dispiacere).Ho chiamato in HTC e mi hanno detto che è un problema a loro mai capitato(cosa confermata dall'assistenza htc locale),mi hanno suggerito di cancellare le app visto che magari potrebbe essere un conflitto,ho provato partendo da atooma fino ad arrivare ad un hard reset completo,ma comunque sti time out non sono finiti...se non qualcuno è arrivato a fine post lo ringrazio se poi addirittura mi trova una soluzione sono pronto a erigere statue!

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Se non ho capito male il tuo post. c'è una semplice applicazione dal play con cui assegni la foto di whatsapp ad un contatto. Si chiama whatsapp contatti foto sync.
    La uso da tempo e fa il suo dovere in un attimo.
    Xiaomi Mi A2

Pagina 628 di 1153 primaprima ... 1285285786186266276286296306386787281128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio