CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1128 di 1153 primaprima ... 128628102810781118112611271128112911301138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,271 a 11,280 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    e certo,credo abbia fatto solo quello! il device è sancora senza sistema se prima di flashare non ne aveva.
    hai fatto? se da fastboot te lo vede cambia recovery,pushane un'altra ed erase cache...non flashare semre la stessa e dopo aver ripulito la cache prova ad entrarci...
    se non va prova qui: https://docs.google.com/spreadsheets...IH-fU/pubhtml#
    se sei hb 1.57 ..il tuo firmware dovrebbe essere questo: 5.11.401.10 ...
    ci sono anche file da flashare/pushare da fastboot...
    dovresti risolvere con pari versione HBOOT..
    si come al "coglio" scusate l'espressione ho caricato questo file che farebbe l'ota 5.11.401.10

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djkc Visualizza il messaggio
    si come al "coglio" scusate l'espressione ho caricato questo file che farebbe l'ota 5.11.401.10
    il link che mi hai postato sta tutto per m7_ul ma il mio è un m7_u cosa faccio?ecco una fotoWP_20140714_007.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il link che mi hai postato sta tutto per m7_ul ma il mio è un m7_u cosa faccio?ecco una fotoWP_20140714_007.jpg
    perchè non mi fa scrivere l'hboot?

D:\Minimal ADB and Fastboot>fastboot flash zip orig_hboot_1.57.0000_M7_5.11.401.
    10.zip
    target reported max download size of 1514139648 bytes
    sending 'zip' (620 KB)...
    OKAY [ 0.237s]
    writing 'zip'...
    (bootloader) zip header checking...
    (bootloader) zip info parsing...
    (bootloader) Read zipped android_info fail
    FAILED (remote: 99 unknown fail)
    finished. total time: 0.485s

D:\Minimal ADB and Fastboot>fastboot flash zip orig_hboot_1.57.0000_M7_5.11.401.
    10.zip
    target reported max download size of 1514139648 bytes
    sending 'zip' (620 KB)...
    OKAY [ 0.236s]
    writing 'zip'...
    (bootloader) zip header checking...
    (bootloader) zip info parsing...
    (bootloader) Read zipped android_info fail
    FAILED (remote: 99 unknown fail)
    finished. total time: 0.484s

D:\Minimal ADB and Fastboot>

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    e certo,credo abbia fatto solo quello! il device è sancora senza sistema se prima di flashare non ne aveva.
    hai fatto? se da fastboot te lo vede cambia recovery,pushane un'altra ed erase cache...non flashare semre la stessa e dopo aver ripulito la cache prova ad entrarci...
    se non va prova qui: https://docs.google.com/spreadsheets...IH-fU/pubhtml#
    se sei hb 1.57 ..il tuo firmware dovrebbe essere questo: 5.11.401.10 ...
    ci sono anche file da flashare/pushare da fastboot...
    dovresti risolvere con pari versione HBOOT..
    è successo un piccolo problema ho provato con s-ona far partire una ruu si è bloccato ora esce loading zip info fail
    update fail

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

è successo un piccolo problema ho provato con s-ona far partire una ruu si è bloccato ora esce loading zip info fail
    update fail
    usa i file che ci sono sopra e vedi che richiedono una versione aggiornata della twrp..2.7... o 2.7.1.1
    e ricorda che puoi usare anche l'ultima!! con hboot piu vecchio dovrebbe funzionare...quella 6.06.401.1 .... vedi che ci vuole la twrp 2.7.1.1..
    prima prova laq pari versione...con recovery2.7.0...se non va prova con l'ultima..
    e svuota sempre la cache prima..

PS: tu non puoi scrivere l' HBOOT! O_O ..sei ON. devi usare una di quei ZIP nella prima pagina ZIP! quelli con tutto il sistema..!!con solo l'HBOOT non fai nulla!!! sopra..
    poi non dire che il cell è stramaledetto, sei tu che fai c......!!!!

questo è il relativo 3D XDA...fai con calma .
    Ultima modifica di Francs; 17-07-14 alle 15:40
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

vi racconto una cosa stranissima che accadde sul mio vecchi m7 quell ocon cid arabo x intednerci, aveva hboot 1.44 e facendo un aggironamento su s-on ota alla versione 5.11 pensando che mi risolveresse il problema ma nulla mi ha solo fatto l'agg dell'hboot da 1.44 a 1.55 con anche aggiornamento firmware strano ma vero

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come da titolo devo inviare il mio HTC One in assistenza per risolvere il problema degli aloni viola. Ho già contattato l'assistenza e il corriere passerà a giorni.

Il problema è che il mio cellulare è completamente moddato quindi devo fare un po' di pulizia prima di darlo al corriere, per non avere problemi. Ho aperto un thread apposito perchè ho numerosi dubbi a riguardo.

Il cellulare al momento monta la Cyanogenmod come rom, ha un custom kernel, firmware 6.06 senza scritte rosse, bootloader sbloccato (solo con scritta unlocked, no tampered) tramite il sito sviluppatori HTC, TWRP, S-OFF tramite RomRunner e SuperCID. Poi basta, credo. Non ho nessun Nandroid Backup di come era il telefono originariamente.

Inoltre originariamente era brand Vodafone. Cosa posso fare per far tornare tutto come prima in modo da renderlo di nuovo vergine? Basta solo installare la RUU ufficiale come si dice qui sul forum? Non ho capito bene come procedere e secondo quale ordine, quindi grazie in anticipo a chiunque mi aiuta. Se è necessario ricordo ancora la versione del firmware che avevo installata e il CID originale, ma non sono sicuro al 100% che siano quelli.
    Ultima modifica di max2348; 17-07-14 alle 17:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo aver cambiato il bootloader e aver messo una recovery modificata sul HTC One M8, sono sparite le applicazioni calcolatrice, torcia, registratore..
    come si rimettono? dove le trovo?
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao a tutti ieri sera mi e cascato il tel in terra rompendosi il vetro del display,, ho chiamato l assistenza e mi hanno detto che il costo indicativo... e di circa 230€ mi pare un po esagerato tra po ci ricompro il tel nuovo.. sicche navigo su internet alla ricerca del display ,,trovato a 73 € compreso di scocca frontale su un sito tedesco..magari conoscete altri negozi accetto consigli grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ragazzi... con tutte le rom basate sulla sense mi capita che durante una telefonata con l'orecchio prema sullo schermo... a volte entra nei menù e preme cose.. altre volte premendo mi chiude la telefonata... con le rom aosp non capita... insomma... ma con la rom sense come si fa a fargli bloccare lo schermo mentre c'è una telefonata? esiste un modo?
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

Pagina 1128 di 1153 primaprima ... 128628102810781118112611271128112911301138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio