CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 755 di 1153 primaprima ... 255655705745753754755756757765805855 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,541 a 7,550 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7541
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Si certo funziona anche con il nostro amato HTC One
    Ok provata ed è funzionante.

    Se qualcun altro utilizza sixaxis per collegare il gamepad della ps3 potremmo scambiarci i profili....

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2.  
  3. #7542
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    europa. ho controllato l'imei,è norvegese.inoltre purtroppo ha i classici problemi di costruzione degli htc one.
    Non so a quali problemi ti riferisci. Ma il mio non ne ha. Mi sta venendo il dubbio che ci sono vari canali e varie qualità di prodotti. Non credo sia una leggenda, sento tante lamentele, ms io ne ho presi due di HTC da quattro anni a questa parte, entrambi senza un difetto. Canale ufficiale.
    Xiaomi Mi A2

  4. #7543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Mattia1890
    Si penso proprio ti doveva arrivare con la 4.1.2, a me è arrivato due settimane fa con la 4.1.2, è Europa o Italia il tuo?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    europa. ho controllato l'imei,è norvegese.inoltre purtroppo ha i classici problemi di costruzione degli htc one.
    Io non ho avuto problemi ne di assemblaggio ne con la fotocamera, forse perché il mio è Ita, è strano prova a contattare l'assistenza

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #7544
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non so a quali problemi ti riferisci. Ma il mio non ne ha. Mi sta venendo il dubbio che ci sono vari canali e varie qualità di prodotti. Non credo sia una leggenda, sento tante lamentele, ms io ne ho presi due di HTC da quattro anni a questa parte, entrambi senza un difetto. Canale ufficiale.
    per quanto riguarda il software ho contattato htc e mi hanno detto che gli ultimi dispositivi escono dalla produzione già aggiornati alla 4.3..per i difetti di assemblaggio purtroppo il thread apposito dimostra come parecchi abbiano riscontrato problemi simili..ossia: la parte frontale superiore in alluminio è leggermente staccata dalla scocca in plastica bianca (perchè ho la versione silver),la parte inferiore frontale risulta disallineata rispetto alla stessa scocca in plastica (si vede la plastica che sporge sotto l'alluminio) e in più il mio ai bordi e in corrispondenza del pulsante di accensione presenta sempre sul bordo in plastica alcune abrasioni.. ho acquistato dagli stockisti,ma non credo siano loro che vendono terminali "fallati"..in passato ho acquistato 2 galaxy s4 da loro ed erano entrambi perfetti!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  6. #7545
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aversa
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io mi trovo in questa situazione : HTC One google edition, nel bootloader mi esce *** relocked *** ...
    voglio tornare stock, ho provato a flashare l'unlock code ma mi da failed....
    che posso fare per risbloccarlo per poi procedere ???

  7. #7546
    Senior Droid L'avatar di kamui96


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    556
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernesto93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io mi trovo in questa situazione : HTC One google edition, nel bootloader mi esce *** relocked *** ...
    voglio tornare stock, ho provato a flashare l'unlock code ma mi da failed....
    che posso fare per risbloccarlo per poi procedere ???
    Hmmmm, il tuo era un Google edition ufficiale o l'hai trasformato con una RUU? Se l'Unlock Code ti dà errore può essere che si sia corrotto il file, riscaricalo nuovamente dalla e-mail di HTC-Dev e riprova
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

    PVS ==> 5

    AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

  8. #7547
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aversa
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Hmmmm, il tuo era un Google edition ufficiale o l'hai trasformato con una RUU? Se l'Unlock Code ti dà errore può essere che si sia corrotto il file, riscaricalo nuovamente dalla e-mail di HTC-Dev e riprova
    Si, si ... trasformato io tramite RUU.
    Comunque no, il file lo avevo salvato nella mia casella email, quindi in pratica si, la prova è già stata fatta... e nulla T_T

  9. #7548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernesto93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io mi trovo in questa situazione : HTC One google edition, nel bootloader mi esce *** relocked *** ...
    voglio tornare stock, ho provato a flashare l'unlock code ma mi da failed....
    che posso fare per risbloccarlo per poi procedere ???
    Credo che devi rimettere il cid corrispondente a quando hai sbloccato il bootloader. A me con supercid non funzionava l' unlock code ma rimettendo il mio cid "originale" non ho avuto problemi

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #7549
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aversa
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fatto.... va anche a buon fine ma nulla, sempre ***relocked***

  11. #7550
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il software ho contattato htc e mi hanno detto che gli ultimi dispositivi escono dalla produzione già aggiornati alla 4.3..per i difetti di assemblaggio purtroppo il thread apposito dimostra come parecchi abbiano riscontrato problemi simili..ossia: la parte frontale superiore in alluminio è leggermente staccata dalla scocca in plastica bianca (perchè ho la versione silver),la parte inferiore frontale risulta disallineata rispetto alla stessa scocca in plastica (si vede la plastica che sporge sotto l'alluminio) e in più il mio ai bordi e in corrispondenza del pulsante di accensione presenta sempre sul bordo in plastica alcune abrasioni.. ho acquistato dagli stockisti,ma non credo siano loro che vendono terminali "fallati"..in passato ho acquistato 2 galaxy s4 da loro ed erano entrambi perfetti!
    Mamma mia che FIFA che mi hai fatto venire il mio arriva domani sempre Stockisti Europa nero spero che non arrivi come dici tu mal assemblato altrimenti parte per l'assistenza e come rientra lo rivendo immediatamente, già ero indeciso ma dopo aver sentito tutti sti sbattimenti migrò su s4 già felice possessore di Note 3

Pagina 755 di 1153 primaprima ... 255655705745753754755756757765805855 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy