CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 855 di 1153 primaprima ... 355755805845853854855856857865905955 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,541 a 8,550 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8541
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    [quote name="Philips9" post=5473996]Quindi mi consigli di andare anche subito s-off, oppure ci andrò solo se eventualmente voglio ritornare stock?
    PS: io ho il firmware .11, quindi dovrei solo provare e vedere se riesco ad andare s-off?
    PPS: se poi non ci riesco a tornare s-off, non potrei neanche riportare il telefono stock fino a quando non verranno aggiornati i tools per fare l's-off?[/QUOTE]
    Io ti consiglio di andare subito in s-off.. Però prima devi fare sblocco bootloader, recovery e permessi di root.. Nel caso non riuscissi ad andare s-off, non potresti tornare in garanzia e l'unica sarebbe aspettare un rilascio di un tool aggiornato, scritto apposta per i firmware 9 e 11...

    @sero86 no non è obbligatorio, come ha detto giustamente @Philips9 serve per il ritorno in garanzia, flash firmware e hboot, cambio cid

    Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
    Ultima modifica di ste22032; 31-03-14 alle 17:30
    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Philips9 (31-03-14),sero86 (31-03-14)

  3.  
  4. #8542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guardate, rettifico quanto detto sopra: in pratica è una cosa che succede a tutti i dispositivi connessi in wi-fi. Ho fatto una prova anche con un ipad, con gli stessi risultati, quindi escludo si tratti di un malware. Il fatto è che succede solo con alcuni siti, ovvero facebook, google e youtube, ma anche le rispettive applicazioni mi dicono che sono offline, mentre il resto va. Io non sapevo si potessero infettare anche i router. Ora non so se sono andato off topic, ma inizialmente pensavo fosse un problema isolato del telefono, quando invece anche i PC e qualsiasi altra cosa connessa in wi fi dentro casa da lo stesso problema. Magari senza che chiudiamo il topic, qualcuno può aiutarmi? Perchè sto impazzendo

  5. #8543
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="Philips9" post=5473996]Quindi mi consigli di andare anche subito s-off, oppure ci andrò solo se eventualmente voglio ritornare stock?
    PS: io ho il firmware .11, quindi dovrei solo provare e vedere se riesco ad andare s-off?
    PPS: se poi non ci riesco a tornare s-off, non potrei neanche riportare il telefono stock fino a quando non verranno aggiornati i tools per fare l's-off?
    Io ti consiglio di andare subito in s-off.. Però prima devi fare sblocco bootloader, recovery e permessi di root.. Nel caso non riuscissi ad andare s-off, non potresti tornare in garanzia e l'unica sarebbe aspettare un rilascio di un tool aggiornato, scritto apposta per i firmware 9 e 11...

    @sero86 no non è obbligatorio, come ha detto giustamente @Philips9 serve per il ritorno in garanzia, flash firmware e hboot, cambio cid ;l

    Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ok, allora magari provo ad andare s-off (mi dai questo consiglio perchè poi in caso voglio tornare stock, sono già pronto per farlo giusto?)e se non ci riesco, che mi da problemi, nel frattempo flasho la custom rom e attendo che verrà rilasciata la versione del tool compatibile(verra fatto si? O c'è la possibilità che non venga più supportato e quindi a quel punto non avrei più la possibilità di tornare stock?!?!)

    PS: il cid non lo tocco giusto? tanto il supercid servirebbe soltanto per flashare una RUU generica se non ho la RUU relativa al mio CID giusto?
    scusa per le domande, ma mi piace informarmi bene prima di iniziare i "lavori"
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  6. #8544
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ok, allora magari provo ad andare s-off (mi dai questo consiglio perchè poi in caso voglio tornare stock, sono già pronto per farlo giusto?)e se non ci riesco, che mi da problemi, nel frattempo flasho la custom rom e attendo che verrà rilasciata la versione del tool compatibile(verra fatto si? O c'è la possibilità che non venga più supportato e quindi a quel punto non avrei più la possibilità di tornare stock?!?!)

    PS: il cid non lo tocco giusto? tanto il supercid servirebbe soltanto per flashare una RUU generica se non ho la RUU relativa al mio CID giusto?
    scusa per le domande, ma mi piace informarmi bene prima di iniziare i "lavori"
    Si l's-off prova subito a farlo, per quanto riguarda il tool, credo proprio che verrà rilasciato dagli sviluppatori di xda, visto che in molti lamenteranno il fatto di non poter tornare stock... Il cambio del CID (nel superCID) serve per poter flashare qualsiasi firmware senza problemi, l'ideale avere versione firmware (la vedi nella voce OS nel bootloader) e build della rom custom( le ultime sono 4.19.401.xx) coincidenti. Non riguarda il flash delle RUU, che invece richiede solo hboot specifici

    Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Philips9 (31-03-14)

  8. #8545
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Ok una cosa che non sapevo!!! grazie per la correzione ragazzi!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

    ste22032 (31-03-14)

  10. #8546
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si l's-off prova subito a farlo, per quanto riguarda il tool, credo proprio che verrà rilasciato dagli sviluppatori di xda, visto che in molti lamenteranno il fatto di non poter tornare stock... Il cambio del CID (nel superCID) serve per poter flashare qualsiasi firmware senza problemi, l'ideale avere versione firmware (la vedi nella voce OS nel bootloader) e build della rom custom( le ultime sono 4.19.401.xx) coincidenti. Non riguarda il flash delle RUU, che invece richiede solo hboot specifici

    Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
    perfetto gentilissimo.
    Io attualmente ho 4.19.401.11, ma volendo provare la sense 6.0 essendo un porting credo che sia normale che la versione firmware e la build della rom non coincidano giusto?
    Infatti per esempio sulla custom rom [ROM][MAR 20] ViperOne 5.8.0 | 4.19.401.11 | Android 4.4.2 Sense 5.5 | Venom Tweaks, VenomPie, Venom Hub, Theming, Icon Packs, OTA Updates and more! le versioni conciderebbero!

    A questo punto l'unico dubbio che ho è il seguente: man mano che ci saranno aggiornamenti ufficiali htc e quindi nuovi firmware, basta aggiornare la rom rilasciata dallo sviluppatore che automaticamente si aggiorna anche il firmware oppure bisogna aggiornare manualmente ogni volta il firmware per farlo coincidere con la versione della rom?
    Grazie ancora x il chiarimento
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  11. #8547
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    perfetto gentilissimo.
    Io attualmente ho 4.19.401.11, ma volendo provare la sense 6.0 essendo un porting credo che sia normale che la versione firmware e la build della rom non coincidano giusto?
    Infatti per esempio sulla custom rom [ROM][MAR 20] ViperOne 5.8.0 | 4.19.401.11 | Android 4.4.2 Sense 5.5 | Venom Tweaks, VenomPie, Venom Hub, Theming, Icon Packs, OTA Updates and more! le versioni conciderebbero!
    Esatto, è normale, essendo un porting, il firmware su cui è basata la 6.0 non è al momento disponibile, tieni pure il 4.19.401.11

    Quote Originariamente inviato da Philips9;5474573A
    questo punto l'unico dubbio che ho è il seguente: man mano che ci saranno aggiornamenti ufficiali htc e quindi nuovi firmware, basta aggiornare la rom rilasciata dallo sviluppatore che automaticamente si aggiorna anche il firmware oppure bisogna aggiornare manualmente ogni volta il firmware per farlo coincidere con la versione della rom?
    Grazie ancora x il chiarimento
    Il firmware non viene aggiornato in automatico dalle custom rom, lo devi fare tu manualmente seguendo la guida che trovi in rilievo qua sul forum. Quando si aggiorna il firmware è bene fare un full wipe prima di installare la rom (basta mettere la spunta da Aroma, l'installer grafico che ormai tutte le rom utilizzano)

    Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Philips9 (31-03-14)

  13. #8548
    Androidiano L'avatar di alessio39


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi a ripristinare i messaggi?

  14. #8549
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamSucks Visualizza il messaggio
    Guardate, rettifico quanto detto sopra: in pratica è una cosa che succede a tutti i dispositivi connessi in wi-fi. Ho fatto una prova anche con un ipad, con gli stessi risultati, quindi escludo si tratti di un malware. Il fatto è che succede solo con alcuni siti, ovvero facebook, google e youtube, ma anche le rispettive applicazioni mi dicono che sono offline, mentre il resto va. Io non sapevo si potessero infettare anche i router. Ora non so se sono andato off topic, ma inizialmente pensavo fosse un problema isolato del telefono, quando invece anche i PC e qualsiasi altra cosa connessa in wi fi dentro casa da lo stesso problema. Magari senza che chiudiamo il topic, qualcuno può aiutarmi? Perchè sto impazzendo
    allora io non credo che abbiano infettato il tuo router ma semplicemente che abbiano infettato tutti i dispositivi connessi alla tua rete! l'unica cosa che puoi fare e usare gli anti-malware su ogni dispositivo singolarmente e eliminare tutti i malware..... l problema è che non pensavo fotessero attaccare anche gli android! mi sembra strano ma che router hai?

  15. #8550
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi da quando ho aggiornato a Kitkat nonostante abbia spuntatola possibilità a Google di attivare la localizzazione tramite Wi-Fi, li stesso continua ad accendersi da solo.
    Avete consigli come disattivare la possibilità di accensione del Wi-Fi da solo?
    Ciao
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

Pagina 855 di 1153 primaprima ... 355755805845853854855856857865905955 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy