A me funziona...
A me funziona...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
salve possiedo un htc one AT&T ma ancora non riesco ad aggiornarlo a kit kat 4.4 sono fermo su android 4.3 come posso fare? vi ringrazio per la risposta PS: ho controllato manualmente ma mi dice che non sono disponibili aggiornamenti
ragazzi scusate,elementarX è piu performante del Bullet? ho sempre usato il bullet in quanto elementarx all'avvio del aroma,2 volte, mi diceva che il mio cell era incmpatibile...fatto saldo che ero io ad avere sbagliato versione del kernel...a livello pratico e di uso (io non maneggio overclock e simili!) ..io cosa potrei avere di più?
ripeto io prefrisco non maneggiare slide di overclock e quelle robe lì...anche perchè penso che oggi i cell abbiano prestazioni e hardware micidiali,impensabili fino a qualche anno fa. mi sembra ieri quando avevo un pentium 3 - 1GHz con 776 MB ram e 64mb di memoria video..ed era un Prototipo di pc desktop!
comunque ovviamente se toccati con sapienza quegli slide di overclock sono certo che diano molta piu performance anche perchè spesso gli hardware sono largamente limitati dai produttori stessi...ma non ho le conoscenze necessarie necessarie ad una configuazione bilanciata a dovere..
Cosa mi consigliate? io con bullet mi sono trovato benissimo in quanto lo istallo solo per il wake del device..chi non è al primo htc mi capirà!
Spoiler:
Beh se nemmeno tu ti ricordi a cosa fosse legato....siamo certi che la tua "altra sera" non fosse questa nella quale hai aperto il thread?![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Tieni pure il bullet, anche a me non piace andare a modificare quei paramenti, è già performante di suo questo HTC one! Sarebbe inutile passare all'elemental visto che le funzioni che ha in più rispetto al bulletproof non le useresti![]()
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
Spoiler:
Francs (02-04-14)
Ragazzi una domanda... Quali requisiti devo avere per usare una RUU.zip? Ho gia locked ed s off