Qualkuno mi sa aiutare su come disattivare questo Wi-Fi che si attiva da solo?
Aiutatemi...
HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9
Salve a tutti!
Possiedo un HTC One M7 con CID HTC_Y13
Qualche settimana fa ho aggiornato alla versione software 4.19.401.9 riscontrando diversi problemi in termini di segnale radio (anche WiFi), battery drain, lag, glitches, etc...
Ho scoperto poi che con la versione 4.19.401.11, tutti questi problemi sono stati risolti, mettendo in risalto anche le potenzialità e la leggerezza (per così dire) di kitkat.
Il problema è che, da circa due settimane, continuo a cliccare su "controlla ora" per vedere se è disponibile l'update, ma non mi dice mai nulla...
Allora, ho letto un pò in giro che è possibile aggiornare manualmente tramite un file zip da flashare con la stock recovery.
Quindi ho provato a farlo ma mi dice sempre: cid validation/checking failed...quindi non riesco a farlo
Poi ho anche letto che, in realtà, questo aggiornamento si può fare solo se la versione del software è la 4.19.401.8, che era quella che avevo prima di questa (il primo update kitkat)
Ricapitolando:
-Aggiornamento manuale no per due motivi: cid verification failed e versione del software troppo aggiornata
-Aggiornamento automatico (OTA) non disponibile
C'è qualcuno che, magari, si trova nella stessa situazione, o no, e ha una vaga idea di come fare?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto![]()
ciao ragazzi, mi consigliate la migliore rom aosp come fluidità, prestazioni e batteria e che mantenga soprattutto il beats audio?
Spoiler:
Dal tuo CID si risale alla provenienza del tuo smartphone: Norvegia. Alla luce di questo dato probabilmente l'aggiornamento che usi non è compatibile col tuo CID.
Se non sei pratico abbi pazienza che sia disponibile anche per l'aggiornamento (a seconda del CID non tutti ricevono gli aggiornamenti nello stesso momento), altrimenti l'unico modo per tornare alla versione 4.19.401.8 è sbloccare il telefono, fare l'S-OFF e flashare la RUU che ti serve, poi aggiorni alla .11
Per questa seconda ipotesi devi rivolgerti nella sezione Modding
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
abudabi (02-04-14)
Senso41 (03-04-14)