CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 861 di 1153 primaprima ... 361761811851859860861862863871911961 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,601 a 8,610 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseplus Visualizza il messaggio
    ho usato il search un milione di volte e trovo solo discussioni inutili di gente che modifica il telefono e si incasina e poi ovviamente non gli va

IL MIO TELEFONO è NORMALE COME LO HO COMPRATO, TUTTO AD UN TRATTO IL MIO PC NON RILEVA PIU' IL MIO HTC ONE QUANDO LO CONNETTO VIA USB. RIMANE IN CARICA COME SE FOSSE ATTACCATO ALLA CORRENTE. HO PROVATO A DISINSTALLARE I DRIVER DAL PC E NON VA; REINSTALLATI E NON VA NEMMENO. SEMPRE IN CARICA MA NON RIESCO AD USARLO COME DISPOSITIVO DI MASSA... AIUTO
    Hai provato a fare un ripristino del telefono?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseplus Visualizza il messaggio
    ho usato il search un milione di volte e trovo solo discussioni inutili di gente che modifica il telefono e si incasina e poi ovviamente non gli va

IL MIO TELEFONO è NORMALE COME LO HO COMPRATO, TUTTO AD UN TRATTO IL MIO PC NON RILEVA PIU' IL MIO HTC ONE QUANDO LO CONNETTO VIA USB. RIMANE IN CARICA COME SE FOSSE ATTACCATO ALLA CORRENTE. HO PROVATO A DISINSTALLARE I DRIVER DAL PC E NON VA; REINSTALLATI E NON VA NEMMENO. SEMPRE IN CARICA MA NON RIESCO AD USARLO COME DISPOSITIVO DI MASSA... AIUTO
    Poi hai provato ad attaccarlo ad un altro pc per capire se il problema è del pc o del tel?
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualkuno mi sa aiutare su come disattivare questo Wi-Fi che si attiva da solo?
    Aiutatemi...
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Salve a tutti!

Possiedo un HTC One M7 con CID HTC_Y13

Qualche settimana fa ho aggiornato alla versione software 4.19.401.9 riscontrando diversi problemi in termini di segnale radio (anche WiFi), battery drain, lag, glitches, etc...

Ho scoperto poi che con la versione 4.19.401.11, tutti questi problemi sono stati risolti, mettendo in risalto anche le potenzialità e la leggerezza (per così dire) di kitkat.

Il problema è che, da circa due settimane, continuo a cliccare su "controlla ora" per vedere se è disponibile l'update, ma non mi dice mai nulla...

Allora, ho letto un pò in giro che è possibile aggiornare manualmente tramite un file zip da flashare con la stock recovery.

Quindi ho provato a farlo ma mi dice sempre: cid validation/checking failed...quindi non riesco a farlo

Poi ho anche letto che, in realtà, questo aggiornamento si può fare solo se la versione del software è la 4.19.401.8, che era quella che avevo prima di questa (il primo update kitkat)

Ricapitolando:
    -Aggiornamento manuale no per due motivi: cid verification failed e versione del software troppo aggiornata
    -Aggiornamento automatico (OTA) non disponibile

C'è qualcuno che, magari, si trova nella stessa situazione, o no, e ha una vaga idea di come fare?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, mi consigliate la migliore rom aosp come fluidità, prestazioni e batteria e che mantenga soprattutto il beats audio?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi consigliate la migliore rom aosp come fluidità, prestazioni e batteria e che mantenga soprattutto il beats audio?
    Ti stavo per rispondere nel thread giusto, non aprire nuove discussioni quando esistono già... La nexus edition presente qua sul forum conserva il beats audio con i propri driver, è solo la Sense che non troverai in quella rom, Boomsound+Beats sono inclusi
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Dal tuo CID si risale alla provenienza del tuo smartphone: Norvegia. Alla luce di questo dato probabilmente l'aggiornamento che usi non è compatibile col tuo CID.
    Se non sei pratico abbi pazienza che sia disponibile anche per l'aggiornamento (a seconda del CID non tutti ricevono gli aggiornamenti nello stesso momento), altrimenti l'unico modo per tornare alla versione 4.19.401.8 è sbloccare il telefono, fare l'S-OFF e flashare la RUU che ti serve, poi aggiorni alla .11
    Per questa seconda ipotesi devi rivolgerti nella sezione Modding
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

9. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

abudabi (02-04-14)

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Eccoti aggiornato
    credo sia per il ONE spirit,comunque sarà questione di qualche ora...
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato Francs per il post:

Senso41 (03-04-14)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    credo sia per il ONE spirit,comunque sarà questione di qualche ora...
    è stata portata per m7ul io l' ho provata ma non mi funziona non riesco a flashare niente, ma hanno risolto il bug della carica da spento

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nisby Visualizza il messaggio
    è stata portata per m7ul io l' ho provata ma non mi funziona non riesco a flashare niente, ma hanno risolto il bug della carica da spento
    io ne ho istallata anche una ma non mi vedeva l'sd....cioè non vedevo niente dentro l'sd=non potevo flashare nulla nemmeno io..
    Spoiler:

Pagina 861 di 1153 primaprima ... 361761811851859860861862863871911961 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio