Manca l'efs e quasi tutti i file nella cartella,poi non ho ne imei e non va la rere dati niente chiamate e ne messaggi
Grazie per la dritta! avevo pensato di farlo l'altro giorno quando la mia voce OS era sparità dal bootloader..ma dopo aver riportato tutto stock mi ha trovato l'OTA on-line ed essendo a casa in wifi gliel'ho fatto fare. a questo proposito alla guida che mi hai consigliato aggiungerei che visto che lo si puo mettere ovunque l'OTA io lo metterei nella certella download perchè credo sia li che li scarica android e di conseguenza dovrebbe essere il primo posto dove cerca il file! comunque ottima guida,potrebbe tornare utile!
e comunque..è semplicissima!! dopo aver spiegato che il firmware ovviamente deve coincidere con quello scritto nel file OTA e altre due cose..poi il procedimento è molto semplice,spiega soltanto come entrare nell recovery STOCK..poi flasha file....etc etc,anche se leggendo i feedback non tutti riescono..ma credo sia il problema del ROOT,anzi,dell'exROOT..a me è successa la stessa cosa che lamentano però con l'OTA ufficiale online,bootloop e reset TOTALE del cell..sd etc.
secondo me con cell perfettamente stock funge alla grande.
EDIT: ovviamente mai provato...
Ultima modifica di Francs; 10-04-14 alle 17:12
Spoiler:
Dal video non si nota moltissimo ma credo di aver capito cosa intendi, a me è diventato scattoso, e anche parecchio, dopo quella maledetta "cavolata" dei Pokemon su Google Maps. Ho avuto la brillante idea di provare sta cosa dei Pokemon e da allora è quasi più scattoso del tuo alcune volte. Solo che ho cercato ovunque in internet ma non c'è traccia di come eliminare sta "cavolata" dei Pokemon, li devo per forza trovare tutti mi sa, oppure devo fare cancella cache e cancella dati sulla app di Maps, non saprei. Comunque se anche tu hai fatto sta cosa dei Pokemon forse il motivo è quello, non saprei se no.
Anche io ho fatto il giochino dei pokemon, ma non credo sia dovuto a questo:
Come dice Tibilon dal video non si nota molto...
Prova ad eliminare i dati e reinstallare l'aggiornamento dell'app...
scusate,secondo voi è normale che l'antivirus Lookout mi segnali un po di THREATS strani in "com.android.systemui" o "com.android.phone" o procsessi htc..."venom pie" e altri 3 o 4? avete qualche info a riguardo?
Spoiler:
Ma io ho usato titanium backup ripristinando tutte le app ma vorrei sapere siccome ho ripristinato app+data, dopo posso sempre aggiornarle con play store siccome alcune le ho scaricate lì???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
Si le puoi aggiornare lo stessoanche io ripristino app e dati, così non devo configurare tutto daccapo ogni volta che faccio un full wipe
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spoiler:
kevin9494 (09-04-14)
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Francs (10-04-14)