Quindi posso flashare tranquillamente e poi riavviare?? O devo riflashare anche il boot.img della rom??
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
L'ultima volta mi è andato in bootloop....riflashando il boot.img è ripartito, ma poi ho dovuto comunque tornare al firmware precedente perchè non era stabile.
EaglesGPC (23-06-14)
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
cecca83 (23-06-14)
è successa la stessa cosa a me. prima cosa flasha la recovery twrp 2.6.3.3. dopo di che vai al fastboot se non mi sbaglio e clicca su shutdown. in questo modo il telefono si spegne. riaccendilo dopo una 30 di munuti e vedrai che riuscirai ad andare in recovery. io l'ho tenuto spento una notte e ha funzionato
Non so se è l'argomento giusto. Ho un htc one lte e da qualche giorno mi dice nessun servizio però internet funziona regolarmente. L'ho acquistato usato da un mio collega circa 2 mesi fa.
Il cellulare è brandizzato vodafone e io lo uso con una sim wind. Fino a qualche giorno fà tutto ok poi ha presentato il problema.
Come entro in una zona dove non prende per farlo funzionare di nuovo devo spegnere e riaccendere e tutto va fino a quando non mi trovo nella condizione precedente.
Datemi una mano per favore.
Quoto tutto quello che hai detto ovviamente..io però adessopur avendo la TWRP 2.7.0.4b e ho anche la vesrione OS....
Ma ovviamente anche io sono passato dallo stesso problema piu volte e non avevo mai capito il perchè,almeno adesso lo so.
...sono riuscito a risolvere riflashando tutto e facendomi l'OTA ufficiale. comunque confermo che il cell non aveva nessun problema,almeno apparentemente...
___________________________________________-
qualcuno ha notizie di OTA 4.4.3+ per noi?
Potrebbe arrivare in qualsiasi momento...
Ultima modifica di Francs; 23-06-14 alle 16:46
Spoiler:
raga perche non mi vibra più il telefono anche mettendo la modalità vibrazione da quando ho messo recovery diversa e rom non stock ?