Aggiorna il Firmware all'ultima versione (necessario S-Off).
Il Firmware lo trovi QUI
La procedura per l'aggiornamento la trovi QUI
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Prova a disinstallarla e reinstallarla, e riavvia il telefono
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Dove si vede il firmware che monto attualmente? Forse i problemi al wifi con le versioni 4.4 erano colpa di un firmware vecchio....
Ok l'ho trovato, ho il 3.62.401.1, ma quindi quando si installa una rom non viene aggiornato automaticamente il firmware? Inoltre in caso di downgrade ad android 4.3 bisogna sempre fare il flash del firmware giusto o quelli nuovi sono retrocompatibili? scusate la raffica di domande![]()
Ultima modifica di ranmic82; 16-01-14 alle 13:01
No no....se flashi una ROM Custom non si aggiorna il Firmware.
Si aggiorna solo se:
1 - Lo fai manualmente
2- Tramite OTA ufficiali di HTC (ovviamente è neccessaria una ROM Stock senza ROOT & soprattutto con Recovery Stock).
Non è necessario fare un downgrade del FirmwareOriginariamente inviato da ranmic82
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ranmic82 (16-01-14)
Ciao a tutti, ho installato la Revolution apparentemente senza problemi. Ho fatto il fullwipe, ma la rom non si è avviata, è rimasto la scritta htc fissa.
Allora sono rientrato in bootloader ma non entra più in recovery.
Fastboot usb funziona, ma nella maledetta CWRT non entra più, non capisco perchè. La recovery prova a partire poi si inchioda sempre alla scritta HTC.
Eppure ho fatto mille flash e il telefono aveva tutto in ordine per flashare una custom rom.
Che cavolo potrei fare con adb e fastboot adesso?
EDIT: mi ha detto c..o , facendo erase cache da fastboot, la recovery è ripartita.
Ho riprovato a rimettere la ROM Android Revolution.
Alla fine ho notato che dà il seguente errore:
Setting permissions
set_metadata_recursive: some changes failed
Perchè mi dà quell'errore secondo voi? Grazie
Ultima modifica di Senso41; 16-01-14 alle 17:07
Xiaomi Mi A2
Ho acquistato htc one e volevo sapere come faccio ad attivare la luminosità dei 2 tasti touch visto che sono spenti e si accendono quando gli piace a loro?
Si peró a regola stanno spenti quando ce molta luminosità appunto perché si vedono senza retroilluminazione