CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1148 di 1153 primaprima ... 14864810481098113811461147114811491150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,471 a 11,480 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei un grosso problema, devo portare il mio htc one in assistenza e quindi ho reistallato una ruu, ho bloccato il bootloader e sono tornato s-on, ma essendo 4.1.2 (la RUU) avrei dovuto rifare tutti gli aggiornamenti fino alla 4.4.2. Ma purtroppo dopo aver fatto l'aggiornamento alla 4.3 mi dice che non trova più nessun aggiornamento disponibile... Come potrei fare?
    Grazie mille per la disponibilità
    Ultima modifica di andre88897; 26-07-14 alle 11:32

  2.  
  3. #11472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre88897 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei un grosso problema, devo portare il mio htc one in assistenza e quindi ho reistallato una ruu, ho bloccato il bootloader e sono tornato s-on, ma essendo 4.1.2 (la RUU) avrei dovuto rifare tutti gli aggiornamenti fino alla 4.4.2. Ma purtroppo dopo aver fatto l'aggiornamento alla 4.3 mi dice che non trova più nessun aggiornamento disponibile... Come potrei fare?
    Grazie mille per la disponibilità
    cosa ti importa fare tutti gli ota? per l'assistenza basta che hai rimosso tutte le tracce di modding e sicuramente ti ritornerà aggiornato all' ultima build rilasciata

  4. #11473
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    276
    Smartphone
    samsung galaxy s3, htc one

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Vorrei sapere una cosa.. Quando cambio rom in genere faccio i soliti 3 wipe( cache, dalvik e data) e poi vado col flash.. Vorrei però sapere se facendo un wipe system la pulizia viene fatta, diciamo, più a fondo e se dopo averla fatta viene cancellata o no anche la memoria.. Perché ovviamente se metto lo zip della rom nella memoria del cell, faccio wipe system e dopo non me lo ritrovo più resto fregato, dovrei fare il flash col sideload.. Comunque questo è il mio dubbio.. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #11474
    Androidiano L'avatar di MalawiBoy


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da un paio di giorni sto sclerando parecchio dietro al mio M7 per sistemare una situazione nata da quando lunedì scorso sono passato a 3, scoprendo che la parte telefonica del cellulare, quindi chiamate ed sms, non andava. Cercherò di riassumere il tutto meglio che posso, così da offrirvi un quadro della situazione abbastanza chiaro:
    - il One nasce come brand Vodafone (e non Tim come ho erroneamente detto in un altro post);
    - all'epoca dell'acquisto ci ho messo dentro una scheda 3 ed è andato tutto bene, così come con la TIM messa qualche mese dopo;
    - nel frattempo ho smanettato col cellulare, sbloccando il boot, ottenendo il root e cambiando la rom ed il kernel, ma niente S-OFF;
    - la configurazione al momento del ri-passaggio a 3 contava kernel ElementalX, rom Insert Coin, firmware 3.63.161.6 e CID Voda;
    - qui sul forum mi avete confermato che il problema dipendeva certamente dal firmware datato e dal CID brand (confermo di aver testato la scheda in un altro cellulare e funzionava tutto perfettamente), consigliandomi di effettuare l'S-OFF per poi cambiare CID ed in seguito firmware;
    - ho effettuato l'S-OFF, ho impostato il Super CID 11111111, e riportato il cellulare a stock (credo) con la RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401.9_R_R adio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_353069_ signed_2-1;
    - credo di non aver scelto il firmware giusto perché il problema non si è risolto;
    - vi posto un foto della schermata Bootloader Le mie istantanee2.jpg

    Come procedo ora ?

  6. #11475
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho preso un xperia z1 e vorrei ripristinare un backup degli sms fatto tramite l'impostazione dei messaggi da htc one su un xperia z1 e vorrei chiedervi se mi potreste aiutare nel farlo
    Spoiler:

  7. #11476
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, ma quando le app si congelano tipo "Greenify"...le applicazioni continuano a funzionare? Cioè, vengono congelate fino a quando non vengono aperte e alla chiusura della stessa tornano ad essere congelate... o quando greenfizziamo una app non funziona più?
    Spoiler:

  8. #11477
    Androidiano VIP L'avatar di giarx72


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,824
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, ma quando le app si congelano tipo "Greenify"...le applicazioni continuano a funzionare? Cioè, vengono congelate fino a quando non vengono aperte e alla chiusura della stessa tornano ad essere congelate... o quando greenfizziamo una app non funziona più?
    [GUIDA] [greenify*root][greenify donate][xposed installer] se ti può essere d'aiuto....
    Xiaomi Mi5 Prime

    Work in progress



    htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giarx72 per il post:

    Francs (28-07-14)

  10. #11478
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rulid Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Vorrei sapere una cosa.. Quando cambio rom in genere faccio i soliti 3 wipe( cache, dalvik e data) e poi vado col flash.. Vorrei però sapere se facendo un wipe system la pulizia viene fatta, diciamo, più a fondo e se dopo averla fatta viene cancellata o no anche la memoria.. Perché ovviamente se metto lo zip della rom nella memoria del cell, faccio wipe system e dopo non me lo ritrovo più resto fregato, dovrei fare il flash col sideload.. Comunque questo è il mio dubbio.. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Cancellata! Dopo devi caricare/pushare la rom col SIDELOAD... semplice,

    Credo sia " fastboot sideload nomerom.zip (da cmd) ..
    Da recovery/advanced/sideload.
    Tutto cio con TWRP.
    comunque se scrivi sideload nel cerca esce ed è semplicissimo.

    PS. Comunque per l'sd c'è proprio la voce "memoria interna" ..non lo zappa in automatico col fullwipe
    Il sideload comunque è il miglior modo di installare una ROM. Clean....
    Ultima modifica di Francs; 27-07-14 alle 20:23
    Spoiler:

  11. #11479
    Androidiano VIP L'avatar di giarx72


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,824
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

    ho una domanda da farvi...vorrei cambiare boot animation ...install da recovery niente...entro con es file explorer in system/customize/resource non mi fa incollare i file....come posso fare?
    Xiaomi Mi5 Prime

    Work in progress



    htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

  12. #11480
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giarx72 Visualizza il messaggio
    ho una domanda da farvi...vorrei cambiare boot animation ...install da recovery niente...entro con es file explorer in system/customize/resource non mi fa incollare i file....come posso fare?
    Devi abilitare i permessi SCRITTURA e il rootexplerer in ES .
    Io ne ho messa una flashabile che è la Serietà!!
    Spoiler:

Pagina 1148 di 1153 primaprima ... 14864810481098113811461147114811491150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy