CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 386 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MarioAce

Smartphone
    HTC One (m7ul)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Vai col "full Wipe"
    E' sempre raccomandato quando di cambia rom
    Ciao, ho la paranoid android, ma mi mancano troppe funzioni della sense (fotocamera fa schifo, niente beats audio, ecc.), perciò, vorrei provare a montare una rom based sense, dalla tua firma vedo che hai la viperone, me la consigli? E' meglio di maximus/androd revolution? Mi potresti anche dirmi come va la personalizzazione? Sono un amante della personalizzazione esprema (non a caso per ora ho paranoid), e mi darebbe fastidio se si potesse cambiare poco e niente.

Comunque, la domanda (per questo il quote) che ti volevo fare è: io prima di installare paranoid, ho fatto wipe da recovery (tutti e 3), ma lo zip della paranoid è rimasto comunque sul telefono.. fortuna o è un funzione per evitare brick terminale? Ho CWM Touch.
    Smartphone: HTC One Silver 32 GB
    ROM: Paranoid Android
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM Touch

2.  
    Baby Droid L'avatar di allroad76

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve,

ma si può andare in un centro di raccolta senza prima aver contattato htc ed aver aperto una pratica? io ricordo che in passato con un htc hd2 ho prima chiamato htc, mi hanno aperto la pratica e mi hanno indicato il centro dove portarlo. ora posso andare direttamente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma se invece riscontro i problemi di assemblaggio all'Htc one acquistato dagli stockisti, da loro posso subito far valere il diritto di recesso, ok...ma vale solo per un rimborso o anche per avere la sostituzione del terminale?

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allroad76
    salve,

ma si può andare in un centro di raccolta senza prima aver contattato htc ed aver aperto una pratica? io ricordo che in passato con un htc hd2 ho prima chiamato htc, mi hanno aperto la pratica e mi hanno indicato il centro dove portarlo. ora posso andare direttamente?

Si si....

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Layla85
    Ma se invece riscontro i problemi di assemblaggio all'Htc one acquistato dagli stockisti, da loro posso subito far valere il diritto di recesso, ok...ma vale solo per un rimborso o anche per avere la sostituzione del terminale?

Entro una settimana mi pare puoi richiedere un nuovo terminale...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato treirone85 per il post:

Layla85 (10-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    io tramite (penso, non ricordo benissimo) htcdev ho sbloccato il cell, poi installato una recovery rd infine rootato, ma s-on....
    Tutto giusto....

Quote Originariamente inviato da sago
    ora in bootlop mi trovo questa situazione:
    tampared
    unlocked s-on
    hboot 1.54.0000
    Al massimo in HBOOT

Quote Originariamente inviato da sago
    avendo fatto subito un nandroid backup dell'originale dovrei essere abbastanza tranquillo,ma..... se io per max sicurezza volessi avere sotto mano la mia ruu, quale dovrei scegliere?
    Dato che hai la verisone build 2.24.401.8 (come hai scritto in precedenza) hai un no-brand.
    La RUU per te è QUESTA

Quote Originariamente inviato da MarioAce
    dalla tua firma vedo che hai la viperone, me la consigli? E' meglio di maximus/androd revolution?
    Non credo che esista una custom meglio della Viper....

Quote Originariamente inviato da MarioAce
    Mi potresti anche dirmi come va la personalizzazione? Sono un amante della personalizzazione esprema
    A chi lo dici
    Ti dico solo che la uso da quattro giorni, e ancora non ho finito di capire (e provare) TUTTA LA ROBA che sta nell'HUB e nei Tweaks
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

9. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

sago (10-10-13)

Senior Droid L'avatar di xpdev

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

Faccio una piccola premessa.
    Io vengo da iphone che tra le tante magagne e follie varie di iOS, ha una cosa assolutamente perfetta, ed è
    il sistema di notifiche nella lockscreen (per telefonate, messaggi e qualsiasi altra cosa ti venga in mente), già quello suo di base è ottimo, con JB praticamente puoi installarci quel che vuoi e diventa perfetto.

Ora.

Continuo a riscontrare sempre lo stesso problema, sia con la rom stock che con la rom custom (in questo caso con la Viper 2.7.0)

Quando arrivano delle telefonate, messaggi, whatapp ecc., quando hai telefonate perse, e soprattutto appuntamenti dal calendario continua sempre e comunque a comparire il sistema di notifiche di android (a video e sulla barra superiore delle notifiche).

Se conoscete Nils notification ([APP][4.2] NiLS - Lock Screen Notifications Widget (v1.0.8 / v1.0.9alpha) - xda-developers) - comunque ce ne sono altri ma il problema è sempre quello - non riesco a levarmi dai piedi il sistema di notifica di android, malgrado abbia impostato il widget Nils nella losckscreen.

La domande sono :

Possibile che nemmeno con la custom rom si riesca ad avere un sistema di notifica ben funzionante e che supporti tutte le sante cose incluso whatsapp senza dover combattere con continue vie di mezzo che sono arribili a vedersi e anche malfunzionanti ?

Possibile che per cancellare le notifiche sulla barra superiore devo per forza andare dentro l'applicazione (per esempio il telefono) altrimenti ogni volta che spengo e riaccendo il telefono (non la LS) se c'è un messaggio non letto od una telefonata persa (che ho comunque cancellato dalla lockscreen) il telefono continua a ripropormela ?

Questi problemi li ho riscontrati sul samsung S4, ora sul ONE, sia in custom rom (Viper) che in stock rom.

Sinceramente sono allibito da questa cosa e mi infastidisce molto, con il telefono ci lavoro non sto solo a divertirmi a fare modding, quindi ho necessità che alcune cosa vengano fatte e fatte bene.

Son io che non trovo il modo e non c'è speranza ?
    Xiaomi Mi5 Black

Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

Androidiano VIP L'avatar di sago

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

ciao, ho un gra dubbio al quale non so dare una risposta sicura... io ora monto la rom viperone, ma vedo in giro per m7ul la "carbon", la "liquid", la "cyano" etc.... certo, sono rom basate su android puro e non su sense, ma si potrebbero mettere?? basterebbe il solito wipe all e flash delle varie cose?

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Spoiler:
    In android funziona così.
    Tutte le notifiche sono nella status bar, e si cancellano solo se apri l'app.
    E' anche giusto che funzioni così, perchè ti ricordi delle notifiche che non hai letto/visto.
    Qualsiasi app userai, le notifiche staranno sempre nella barra notifiche in alto, qualsiasi telefono tu vai a comprare.
    La cosa è funzionale e non mi dispiace.

p.s. Il sistema di notifiche funziona da dio, sei solo non abituato

Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    ciao, ho un gra dubbio al quale non so dare una risposta sicura... io ora monto la rom viperone, ma vedo in giro per m7ul la "carbon", la "liquid", la "cyano" etc.... certo, sono rom basate su android puro e non su sense, ma si potrebbero mettere?? basterebbe il solito wipe all e flash delle varie cose?
    Puoi flashare tutte le rom che ci sono QUI e qui.
    Ultima modifica di iGuich; 11-10-13 alle 09:49

13. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

sago (11-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di sago

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

...forse non mi sono spiegato... intendevo le rom con android non "sense" ...come cyanogen per capirci...quindi queste: One Original Android Development - xda-developers

Pagina 225 di 386 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio