Originariamente inviato da
gimmy3000
Allora nel foglio da compilare ho scritto circa così, "Come da accordi telefonici con HTC e come da scheda in vostro possesso, telefono da cambiare con un prodotto nuovo (non rigenerato)"
Con la signorina di HTC, molto gentile devo ammettere, mi è stato detto che il telefono è nuovo e non uno rigenerato, ma che la scatola non dovevo inviarla perchè hanno una nuova politica di cambio, dove la scatola non serviva.. Vado a fiducia, ovvio, non posso sapere se questa sia una cosa vera o meno, non lavorando in HTC..
Poi, che il dubbio sia un rigenerato, ce l'ho tutt'ora.. Spero non lo sia sinceramente (modi per riconoscerlo??).. Sono in ballo dal 09/09/13, e rispedito per l'ennesima volta il 07/10/13.. Oggi ho ricevuto una mail dove dicevano che il mio dispositivo n. xxx, è in attesa di essere spedito nelloro magazzino e che in un paio di giorni, dovrei riceverlo..
EDIT: ho ricontrollato il numero seriale del prodotto con quello scritto nella mial e coincidono.. Cosa significa che mi ridanno lo stesso prodotto?? Se così fosse, io do mandato all'avvocato a sto punto!