CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 386 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Allora nel foglio da compilare ho scritto circa così, "Come da accordi telefonici con HTC e come da scheda in vostro possesso, telefono da cambiare con un prodotto nuovo (non rigenerato)"

Con la signorina di HTC, molto gentile devo ammettere, mi è stato detto che il telefono è nuovo e non uno rigenerato, ma che la scatola non dovevo inviarla perchè hanno una nuova politica di cambio, dove la scatola non serviva.. Vado a fiducia, ovvio, non posso sapere se questa sia una cosa vera o meno, non lavorando in HTC..

Poi, che il dubbio sia un rigenerato, ce l'ho tutt'ora.. Spero non lo sia sinceramente (modi per riconoscerlo??).. Sono in ballo dal 09/09/13, e rispedito per l'ennesima volta il 07/10/13.. Oggi ho ricevuto una mail dove dicevano che il mio dispositivo n. xxx, è in attesa di essere spedito nelloro magazzino e che in un paio di giorni, dovrei riceverlo..

EDIT: ho ricontrollato il numero seriale del prodotto con quello scritto nella mial e coincidono.. Cosa significa che mi ridanno lo stesso prodotto?? Se così fosse, io do mandato all'avvocato a sto punto!

Tranquillo non badare al seriale della mail ... quella è automatica. Mi pare strano che io l'ho spedito il 05/10/13 e mi è ritornato nuovo il 09 che abbiamo cambiato la politica ma meglio per te così avrai due carica batteria ecc ecc

2.  
    Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Tranquillo non badare al seriale della mail ... quella è automatica. Mi pare strano che io l'ho spedito il 05/10/13 e mi è ritornato nuovo il 09 che abbiamo cambiato la politica ma meglio per te così avrai due carica batteria ecc ecc
    Meno male per il fatto del seriale! Vedremo anche per il fatto del doppio accessori, perchè mi diceva un'amica in Germania, che anche da loro ormai non ti chiedono più tutta la tua scatola.. Ad alcuni inviano tutta una nuova confezione, mentre ad altri solo il telefono, entrambi nuovi ovviamente.. Non so, magari con sto fatto delle fotocamere fallate e dei vari cambi, hanno deciso che conveniva daro solo il dispositivo senza "regalare" gli accessori nuovi.. Vedremo tra lunedì o martedì quando penso mi arriverà!

PS: nel frattempo mi sto preparando ad un'altra possibile sfuriata con il servizio assistenza nel caso di problemi! Non si sà mai!

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

ho appena aperto una discussione riguardo al problema della fotocamera e aloni con test e sondaggio date un occhiata ed esprimete i vostri pareri

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi... C'è una custom a cui funziona l'applicazione "music channel"? (Quello con cui puoi leggere i testi delle canzone mentre essa viene riprodotta) Di tutte quelle che ho provato non c'è ne una in cui vada..solo la stock... (E fidatevi,nelle canzoni di Eminem serve tanto quella funzione )

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi... C'è una custom a cui funziona l'applicazione "music channel"? (Quello con cui puoi leggere i testi delle canzone mentre essa viene riprodotta) Di tutte quelle che ho provato non c'è ne una in cui vada..solo la stock... (E fidatevi,nelle canzoni di Eminem serve tanto quella funzione )
    Nella viper va...

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Nella viper va...
    Solo in quella? E anche nella 4.3? Perché mangia un sacco di batteria la viper...

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Solo in quella? E anche nella 4.3? Perché mangia un sacco di batteria la viper...
    Io uso solo la viper...
    I testi vanno e la batteria dura 14-15 ore con 5-6 di schermo acceso.

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Io uso solo la viper...
    I testi vanno e la batteria dura 14-15 ore con 5-6 di schermo acceso.
    Adesso provo a scaricarla...anche se sono da rete mobile quindi è ina cosa un po' pesante. Se non ricordo male ho una base con 4.2.2 in memoria,non è che riusciresti a linkarmi un link con solo l'update?

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

non è che riusciresti a linkarmi un link con solo l'update?
    I link per il download della Viper li trovi nel suo THREAD
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Telefono arrivato ed è nuovo come promesso! Non ha tutta la confezione, ma vi è solo il telefono con le sue plastiche originali.. Non riesco ad accenderlo fino a stesera almeno, perchè non sono in casa e inoltre ho una trattativa in ballo per la sua vendita.. Mi dispiace darlo via, e non sono del tutto convinto, ma non ho voglia di possibili altre menate con l'assistenza

Pagina 231 di 386 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio