Io avevo lo stesso problema,ho cambiato recovery ed ha funzionato...
La twrp non mi trovava la rom...
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
Dopo settimane di test ed aver appurato che il mio one non ha nessun problema, mi sarei deciso a sbloccarlo per poi procedere con il root. Vorrei capire solo una cosa, possibile che sbloccando il bootloader perdo tutto quello che c'è nel telefono? Se sì, come faccio a farmi un backup di tutto? (Foto, video, musica e contatti). Ovviamente intedno prima di procedere con lo sblocco del bootloader, non voglio perdere tutto quello che sul cell!
Purtroppo si
E' un passaggio"obbligatorio quello del bootloader senza il quale non puoi muovere un passo.
E' la "fase iniziale" del modding....
Giustamente.....Originariamente inviato da Chronoz
Usa Titanium Backup.
Io per sicurezza (quando lo farò) copierò tutti i dati che mi servono (foto, video, cartella whatsup, etc etc....) sul pc per poi rimetterli nel telefono.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Guich lo fatto ma mi dice non riconosciuto come comando interno o esterno po o fatto la prova a rinominare lo zip che sarebbe la rom filename.zip ma perche non miva cavolo
Giusto....pardòn
Usa questo ---> https://play.google.com/store/apps/d...GEuYmFja3VwIl0.
P.S. Chronoz....mi ricordo di te, il tuo nick non mi è nuovo.
Per caso ci siamo già visti nella sezione Modding dell'S3?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
se sblocchi con htc.dev il bootloader cambia da s.on locked a s.on unlocked e si se lo riblocchi apparira la scritta relocked,si lo sblocco e' simile al one x con la differenza che sul one x devi flashare il kernel da fastboot tutte le volte che cambi rom sul ONE questo non e' piu' necessario. se vuoi che non appaia la scritta relocked ti conviene aspettare l's.off
ollain (03-06-13)
ragazzi ma perche faccio come mi avete detto vado da ADB sideload da recovery poi do il comando da pc adb sideload e il nome dello zip che voglio caricare ma non fa nulla mi dice questo messaggio da pc adb sincronizzazione note: adb sync [<directory>]
** <localdir> può essere interpretato in diversi modi:
** - Se <directory> non è specificato, sia / partizioni di sistema e / dati saranno u
pdated.
** - Se si tratta di "sistema" o "dati", solo la partizione corrispondente aiutatemi o il cell che non riesco a fallo partire se non riesco a mettere un rom sulla sd