CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 386 primaprima ... 252302342350351352353354362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Animazioni finestre sense 5.5

Ciao a tutti, chiedo scusa se sbaglio ad aprire il thread ma non ho trovato nulla in giro.. Vorrei sapere se è possibile aggiungere delle animazioni su questo fantastico smartphone, l' unica pecca che gli ho trovato è che per molte situazioni non ci sono animazioni.. Per esempio qundo si torna indietro sulla home o anche semplicemente si torna indietro nelle app non fa alcuna animazione.. non lagga per carità ma non mi piace molto la cosa.. Ripeto è l'unica pecca.. per il resto io che arrivo da s4 mi trovo molto meglio con questo smartphone.. Ah uso la viperone rom.. che altri effetti per le animazioni li ha.. ma in ogni caso sempre e solo quando avvia un app.. mai quando la chiude.. magari qualcuno conosce un modo per farle venir fuori.. con xposed non ho trovato nulla.. l'app xui mod non modifica nulla.. e nemmeno su xda ho trovato qualcosa.. grazie per l'aiuto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ai vostri consigli ragazzi sono riuscito a rimettere la rom stock 4.3 un sentito grazie a tutti.
    Mi rimane però il problema dei 15 giga occupati pur non avendo nulla dentro ho cancellato anche le altre rom devo per caso fare qualcosa per liberare memoria mi da 12 giga occupati da altro boh come faccio a liberare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io la rom l'ho scaricata direttamente dal cell e mi si è installata spero sia giusto anche cosi

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo scusa se sbaglio ad aprire il thread ma non ho trovato nulla in giro.. Vorrei sapere se è possibile aggiungere delle animazioni su questo fantastico smartphone, l' unica pecca che gli ho trovato è che per molte situazioni non ci sono animazioni.. Per esempio qundo si torna indietro sulla home o anche semplicemente si torna indietro nelle app non fa alcuna animazione.. non lagga per carità ma non mi piace molto la cosa.. Ripeto è l'unica pecca.. per il resto io che arrivo da s4 mi trovo molto meglio con questo smartphone.. Ah uso la viperone rom.. che altri effetti per le animazioni li ha.. ma in ogni caso sempre e solo quando avvia un app.. mai quando la chiude.. magari qualcuno conosce un modo per farle venir fuori.. con xposed non ho trovato nulla.. l'app xui mod non modifica nulla.. e nemmeno su xda ho trovato qualcosa.. grazie per l'aiuto
    Non puoi aggiungere animazioni li, per il semplice motivo che devi riscrivere completamente il framework aggiungendo il codice che richiama quell'animazione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Salve a tutti,
    sono nuovo in questo forum (e a dire il vero è il primo forum a cui mi iscrivo, quindi non sono molto esperto)...
    Ho un problema col mio HTC One rootato, avevo installato una rom stock di Google, poi l'ho cancellata e ho installato la rom di Sense 5.5 by JokerOne 1.0. L'ho installata e mi è apparsa la schermata bianca che appare normalmente all'accensione "HTC One BeatsAudio", dopo 3-4 minuti appare una finestrella con scritto "Ottimizzazione Applicazione 1 di 325... 2 di 325... 3 di 325.." e così via, al termine di questo processo il telefono si riavvia e rimane bloccato su quella schermata di cui vi ho parlato...
    Ho letto su internet che la soluzione è semplice e basta installare la vecchia rom che avevo, però io quella rom l'ho erroneamente cancellata dalla memoria del telefono e dal computer... In ogni caso ho scaricato un' altra rom, però dato che il dispositivo non si accende non riesco ad accedere alla sua memoria interna dal pc e quindi non posso inserirvi alcun file dentro... Per favore aiutatemi
    Grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatto ripristino dati fabbrica e ora i giga occupati sono solo 6 penso sia normale

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quindi non c'è modo di avere l'animazione di ritorno alla home?

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Quindi non c'è modo di avere l'animazione di ritorno alla home?
    A meno che ti riscrivi il framework, no

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabryc64 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi fa fare è entrare in recovery, questo tenendo premuto per almeno 10 secondi il tasto di spegnimento/acc e poi premendo contemporaneamente tasto acc e volume -

In questo stato c'è speranza di recuperare l'OS ? o eventualmente metterne un'altro ?
    Già che vai in recovery sei apposto.
    Flasha la 4.3 stock o qualche rom custom....decidi tu

Quote Originariamente inviato da Della79
    Io la rom l'ho scaricata direttamente dal cell e mi si è installata spero sia giusto anche cosi
    Certamente.
    Nessuno te lo vieta....io ti stavo spiegando la procedura più semplice

Quote Originariamente inviato da attkull
    dato che il dispositivo non si accende non riesco ad accedere alla sua memoria interna dal pc e quindi non posso inserirvi alcun file dentro...
    Riavvia in bootloader....e spostati sulla recovery da lì dentro.
    Almeno ci riesci?

Se colleghi il cell al pc te lo vede?

Quote Originariamente inviato da Della79
    Ho fatto ripristino dati fabbrica e ora i giga occupati sono solo 6 penso sia normale
    Tutto nella norma....è una sua partizione interna in cui ci sono file di sistema.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Raga nessuno sa darmi info sul mio prob?

Pagina 352 di 386 primaprima ... 252302342350351352353354362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio