neanche se flasho la ruu.zip? Perche' vorrei evitare di cambiare recovery ecc
neanche se flasho la ruu.zip? Perche' vorrei evitare di cambiare recovery ecc
La RUU.zip in realtą non esiste.
La RUU (di HTC) č in formato .exe (eseguibile dal pc, non dal device).
Ci sono delle rom stock (prese da HTC1Guru) che sono in formato .zip (flashabili solo da recovery custom).
Una volta installate ripristinano anche la recovery stock.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Io l'ho preso a fine agosto e in estate col caldo dopo anche un quarto d'ora in modalitą hot spot, quindi telefono ben surriscaldato, gli aloni c'erano. Un paio di giorni fa, prima di rimandarlo in assistenza, ho riprovato a telefono freddo e le foto erano perfette
oreficegaetano72 (01-12-13)
Se qualcuno volesse divertirsi a provare la 4.4 (custom)....la InsertCoin č gią pronta....
Chissą...secondo me ci saranno sicuramente dei bug...
Non postare le stesse domande o richieste in pił Thread.
E' solo un consiglio
Ci sono i Thread appositi per problematiche varie.
ciao ragazzi, ho avuto un problema nel seguire la guida su xda per la conversione in google edition: in pratica dopo aver scritto i vari comandi adb e dato il comando di flashare la ruu mi torna l'errore FAILED (remote: 90 hboot pre-update! please flush image again immediately), che cmq e' previsto nella guida, solo che io non ho riscritto subito il comando e mi sono ritrovato :usb non riconosciuto in basso a destra del pc.fatto sta che ora non ho piu' la classica schermata bianca del bootloader ma una tutta colorata..e cosa grave non mi funzionano piu' i comandi adb.ho provato a disinstallare htc sync e i drivere e reinstallarli ma non ho risolto.premetto che avevo previamente messo il supercid 11111111 e ribloccato il bootloader oltre a mettere la recovery stock. qualche consiglio?
helpp!!!!!!