Io adoro ques'uomo 😁
Io adoro ques'uomo 😁
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Riesco ad entrare in bootloader , seleziono recovery ma non riesce ad entrare , il dispositivo si riavvia continuamente , ho letto in rete qualcosa del "fastboot" tramite promp ma non capisco come di usa,qualche altro consiglio?
sto provando a flashare la recovery manulla da fare , chiedo umilmente scusa non sono praticissimo e sono subito bloccato !
Le istruzioni dicono:
- Bootloader sbloccato
- Cartella Fastboot (scaricata in precedenza)
- Essere in fastboot
- Recovery da Flashare : CWM o TWRP
adesso sono in fastboot , ho scaricato la RECOVERY ClockworkMod v6.0.4.5 , ma non so deve scaricare la cartella fastboot!!
come da istruzioni ho rinominato la recovery in "cwm.img" sono andato nel prompt ma non riesco a flashare !
Domandona (per curiosità): prima di mettere la 40.2 hai messo l'ultima versione della recovery TWRP come raccomandato su XDA vero?
Cartella fastboot qui: Dev-Host - ADB-FASTBOOT.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Scarichi e la sposti in C:\ se hai windows, poi dentro la cartella fastboot ci metti la recovery da flashare.
OnePlus 3
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ciao a tutti volevo chiedere se ho un HTC one con brand tim e voglio mettere la cwmr devo scaricare la versione htc one o htc one (non-us GSM)?
Ciao a tutti !! Io ho un HTC One acquistato qualche mese fa (garanzia Italia). Purtroppo dovrei inviarlo in garanzia per problemi di assemblaggio. Qualche settimana fa ho provato a modificare il telefono con il metodo HTC.dev ora stavo cercando di riportarlo come appena acquistato . Al momento il cellulare è in **TAMPED**(mi sembra che si scrivi così) **RELOCKED** S-ON ... Visto che non riesco a capire quali devono essere i parametri di un HTC "Vergine" se lo mando in garanzia me lo rimanderebbero indietro??? Se si come posso fare x rimettere tt apposto (se è possibile farlo) ? Grazie anticipatamente!!!!!
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Slimshady71 (03-12-13)