Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Vuol dire che non hai la rom stock o hai il root.
Il cell entra in security warning, vero??
essendo che non sono riuscito a mettere tutto stock , avevo il desiderio di vedere la nuova update di android messo la 4.3 e la sense 5.5 da xda
comunque si purtroppo appena blocco il bootloader, mi spunta la scritta security warning, poi risbloccando tutto ritorna normale...
-
Quote:
tinottolo
essendo che non sono riuscito a mettere tutto stock , avevo il desiderio di vedere la nuova update di android messo la 4.3 e la sense 5.5 da xda
comunque si purtroppo appena blocco il bootloader, mi spunta la scritta security warning, poi risbloccando tutto ritorna normale...
Devi mettere una rom stock e senza root per ribloccare il tutto...
-
Quote:
Guich
Devi mettere una rom stock e senza root per ribloccare il tutto...
grazie mille gentilissimo...
ps cm metto la rom stock , non dirmi tramite RUU perche' il mio terminale non vuole entrare in s-off ci riprovo da un paio di giorni ma esce sempre la scritta di attendere 30 secondi e riprovare......
-
Quote:
tinottolo
ps cm metto la rom stock , non dirmi tramite RUU perche' il mio terminale non vuole entrare in s-off ci riprovo da un paio di giorni ma esce sempre la scritta di attendere 30 secondi e riprovare......
Devi ripristinare qualche nanbackup di una rom stock, dato che non puoi installare la RUU.
Li trovi tutti QUI
Occhio che serve una recovery custom per flashare quei backup.
Quote:
Originariamente inviato da giangris88
Raga sono riuscito a resuscitarlo ora per cortesia qualcuno mi può dire o postare una guida su come ripristinarlo a condizione originale?
Trovi la guida QUI al sesto post.
-
[QUOTE=Actuamy;4731282]Devi ripristinare qualche nanbackup di una rom stock, dato che non puoi installare la RUU.
Li trovi tutti QUI
Occhio che serve una recovery custom per flashare quei backup.
grazie mille , fortuna che ci siete voi due che mi state aiutando, :S
allora la recovery custom credo che ce l'ho , ho messo quella stock recovery 2.24.401.8 quella della mia versione , spero di non aver detto boiate...
in quel sito che mi hai mandato tu, l'avevo gia' visto, ma non ho capito quale dovrei prendere...
graize ancora per la tua disponibilita'... spero che riusciro' a risolvere questo problema e poi non sapro' come ringraziarvi abbastanza....
-
Quote:
tinottolo
allora la recovery custom credo che ce l'ho , ho messo quella stock recovery 2.24.401.8 quella della mia versione , spero di non aver detto boiate...
Se hai rimesso la recovery stock, non puoi avere la recovery custom.
Non puoi averle in contemporanea.
Quote:
Originariamente inviato da tinottolo
in quel sito che mi hai mandato tu, l'avevo gia' visto, ma non ho capito quale dovrei prendere...
http://imageshack.us/a/img841/3850/ptnl.jpg
A seconda della recovery che andrai a mettere (CWM o TWRP) c'è l'elenco dei nanbackup da ripristinare.
Dato che ti serve solo per andare in S-Off, ovviamente scegline uno che abbia un firmware supportato dal ramrunner ;)
-
lo sapevo che avevo detto qualche boiata xD,
comunque grazie mille ora provo, pranzo e vado a farlo... grazie ancora, gentilissimo....
comunque conviene mettere la twrp e' la migliore giusto?
-
ma per riportarlo allo stato originale ci deve essere scritto locked o unlocked?sapete se la garanzia e' valida se l ho riporto a s on,pero' l ho sbloccato su htc dev
-
Quote:
Domstra
ma per riportarlo allo stato originale ci deve essere scritto locked o unlocked?sapete se la garanzia e' valida se l ho riporto a s on,pero' l ho sbloccato su htc dev
unlocked bootloader sbloccato
relocked bloccato
locked come originale...
garanzia non al invalidi se riporti tutto stock, che praticamente quello che sto facendo io....
-
Quote:
tinottolo
comunque conviene mettere la twrp e' la migliore giusto?
Io ti consiglio la TWRP ;)
L'ultima versione è la 2.6.3.0
-
Io ho fatto slocco bootloader, installato recovery custom, fatto S-OFFe rootato il tel, cosa dovrei fare per installare la ROM 4.3 Ufficiale Europa con sense 5.5?
-
Quote:
Actuamy
Io ti consiglio la TWRP ;)
L'ultima versione è la 2.6.3.0
ho messo proprio questa....
ps ho scaricato M7 TWRP Nandroid Backup CID T-MOB101 2.24.111.3
va bene questa???
grazie ancora, senza di voi non saprei dove ero ora :P
problemi nel mettere la rom
esempio di quello che faccio
allora scarico la rom (M7 TWRP Nandroid Backup / CID CWS__001 / 1.26.502.10 (AT&T - Thanks to gunnyman)
vado in recovery , vado su istall, cerco lo zip appena descritto e faccio istall....
mi va in errore....
-
La mia esperienza con l'assistenza non si é ancora conclusa, ma per ora potrei dire che passare dal punto raccolta non conviene. Portato al centro raccolta di Torino il 16/10. Telefono arrivato in assistenza il 28/10. Ora é ancora in riparazione. 12 giorni da Torino a Como mi sembrano davvero troppi:(
-
Quote:
tinottolo
ho messo proprio questa....
ps ho scaricato M7 TWRP Nandroid Backup CID T-MOB101 2.24.111.3
va bene questa???
grazie ancora, senza di voi non saprei dove ero ora :P
problemi nel mettere la rom
esempio di quello che faccio
allora scarico la rom (M7 TWRP Nandroid Backup / CID CWS__001 / 1.26.502.10 (AT&T - Thanks to gunnyman)
vado in recovery , vado su istall, cerco lo zip appena descritto e faccio istall....
mi va in errore....
Hai un po' di confusione in testa.
Quella versione è completamente sbagliata, è per at&t.
Cosa vuoi fare?Installare una rom?Totnare stock?
-
Qualcuno sa come mai perchè dopo avere installato la rom 4.3 con sense 5.5 non mi riconosce più i driver per adb e rimane un punto esclamativo giallo su "CDC Serial" e Android phone?
-
Quote:
renton82
Qualcuno sa come mai perchè dopo avere installato la rom 4.3 con sense 5.5 non mi riconosce più i driver per adb e rimane un punto esclamativo giallo su "CDC Serial" e Android phone?
Risolto, ho reinstallato htc sync e ha funzionato tutto
-
Quote:
Maltempo
Hai un po' di confusione in testa.
Quella versione è completamente sbagliata, è per at&t.
Cosa vuoi fare?Installare una rom?Totnare stock?
si scusa, allora
ho istallato la recovery twrp e ora mi serve un firmware supportato dal ramrunner per andare facilmente in s-off
-
Quote:
tinottolo
si scusa, allora
ho istallato la recovery twrp e ora mi serve un firmware supportato dal ramrunner per andare facilmente in s-off
Ma te non volevi solo ripristinare un nadroid backup per tornare stock?
-
Quote:
Maltempo
Ma te non volevi solo ripristinare un nadroid backup per tornare stock?
va bene pure xD, scusami e' solo che un mondo tutto nuovo per me, e' sto sforzando al massimo per capire il piu' possibile....
comunque si me l'aveva consigliato Actuamy , pero' dopo aver scaricato il file non so come fare.... help me :S,
ho provato ad istallare da recovery ma da errore...
-
Qualcuno che ha la 4.3 stock, sa cos'è l'applicazione "applicazioni htc"?
-
domanda da donk:ma come si installa una ruu??basta semplicemente connettere il one e lanciare l'exe?
-
Quote:
tinottolo
va bene pure xD, scusami e' solo che un mondo tutto nuovo per me, e' sto sforzando al massimo per capire il piu' possibile....
comunque si me l'aveva consigliato Actuamy , pero' dopo aver scaricato il file non so come fare.... help me :S,
ho provato ad istallare da recovery ma da errore...
Ora sono fuori, dovestri cercarti un nadroid compatibile e NON INSTALLARLO DA RECOVERY.
Devi andare in RESTORE - selezioni lo zip et voilà :D
Gli zip delle nuove rom devi installarle da recovery per farle funzionare.
I nandroidbackup sono backup e quindi devi andare in restore.
Quote:
renton82
Qualcuno che ha la 4.3 stock, sa cos'è l'applicazione "applicazioni htc"?
A me dice nessuna applicazione nuova disponibile. Non saprei.
-
ok sono riuscito a far partire il backup , ora ho la versione 4.2.2 , ora cerco di mandarlo in s-off....
-
Quote:
tinottolo
ok sono riuscito a far partire il backup , ora ho la versione 4.2.2 , ora cerco di mandarlo in s-off....
Facci sapere :)
-
ho il telefono brand 3 acquistato di seconda mano dando in cambio un s3 vecchio + 100 euro.
se decido di rimuovere il brand e fare la root , ci sono problemi x la garanzia? qualcuno ha esperienze?
-
Quote:
renton82
Io ho fatto slocco bootloader, installato recovery custom, fatto S-OFFe rootato il tel, cosa dovrei fare per installare la ROM 4.3 Ufficiale Europa con sense 5.5?
La rom ufficiale (cioè la RUU) della 4.3 non esiste....abbiamo (per il momento) solo a disposizione quella della 4.1.2 (verisone firmware 1.28.401.7).
Alla 4.3 ufficiale ci arrivi solo tramite gli OTA.
Quote:
Originariamente inviato da numbertwo
domanda da donk:ma come si installa una ruu??basta semplicemente connettere il one e lanciare l'exe?
Esatto.
Avvii il setup direttamente dal pc.
-
Quote:
Actuamy
La rom ufficiale (cioè la RUU) della 4.3 non esiste....abbiamo (per il momento) solo a disposizione quella della 4.1.2 (verisone firmware 1.28.401.7).
Esatto.
Avvii il setup direttamente dal pc.
quando provo a farlo,sul pc, mi appare la seguente scritta:an error 5001 (e altri numeri...)has occured while running the setup.
please make sure you have finished any previous setup and closed other application. if the error still occurs,please contact your vendor..
da cosa potrebbe dipendere???
-
Quote:
Actuamy
Io ho installato la rom odex qua : [SYSTEM DUMP][24.10.2013] HTC One *STOCK* ROM | 3.62.401.1 | Jelly Bean | HTC Sense 5.5 - xda-developers e adesso ho la 4.3 Europa con sense 5.5 ;)
-
assurdo ragazzi!!! ho messo la 4.1.2 ma non ne vuole sentire di andare in s-off!!!!!!!!!
e che cavolo!!!!
-
Quote:
tinottolo
assurdo ragazzi!!! ho messo la 4.1.2 ma non ne vuole sentire di andare in s-off!!!!!!!!!
e che cavolo!!!!
Dipende dalla versione firmware.....non dalla versione di Android....
-
Quote:
Actuamy
Dipende dalla versione firmware.....non dalla versione di Android....
numero software 2.24.111.3
edit
ho ho scaricato la versione 2.24.771.3 le sto provando tutte...
ma e' normale che non mi aggancia la rete del telefonino??
m fa nessun segnale , servizio limitato
-
E QUESTA ????
Chi se l'aspettava rotflrotflrotfl
-
neinte da fare... sono disperato....neppure con l'altra versione va in s-off, sembra che il mio telefono non vuole collaborare con me xD
-
Quote:
Actuamy
E
QUESTA ????
Chi se l'aspettava rotflrotflrotfl
Ottima notizia :D
-
aiutatemi :(
non so piu' come fare... e soprattutto ora non si aggancia piu' alla rete della sim(nessun segnale servizio limitato)... sono disperato :(((
edit, ho messo una rom e' si e' registrato finalmente alla rete...
io giuro ragazzi non so piu' cosa fare.... le abbiamo provate tutte e ancora siamo a meta' strada :(
-
Dockbar trasparente
Esiste una mod da flashare per la 4.3 Europa , che renda trasparente la dock bar?
-
Quote:
tinottolo
aiutatemi :(
non so piu' come fare... e soprattutto ora non si aggancia piu' alla rete della sim(nessun segnale servizio limitato)... sono disperato :(((
edit, ho messo una rom e' si e' registrato finalmente alla rete...
io giuro ragazzi non so piu' cosa fare.... le abbiamo provate tutte e ancora siamo a meta' strada :(
Giusto per fare chiarezza, elenca la tua situazione.
S-ON/S-OFF, firmware, android, bootloader ecc...
Cosa hai fatto e cosa no.
Vediamo di risolvere invocando l'aiuto di Guich/Actuamy/Sirio o altri dei del modding :)
-
ma il problema è s-off ?
prima di tutto bisogna capire che firmware/hboot monta
da fastboot :
codice:
fastboot getvar all
e riporta qui cosa appare
una volta capito che firmware/hboot monta , puo tranquillamente montare una rom custom della stessa versione , disabilitando da : Alimentazione - Fastboot , da opzioni sviluppo abilitando il debug usb ,
scaricare il tool preciso per la sua base software , disabilitando antivirus/firewall (anche quello di windows) , collegando il telefono ad una usb 2.0 (intel) del proprio pc e partire con la procedura del s-off
-
Quote:
renton82
Esiste una mod da flashare per la 4.3 Europa , che renda trasparente la dock bar?
Non credo che per la 4.3 stock ci siano già delle mod da poter flashare.....o comunque è ancora troppo presto.
Dovresti dare uno sguardo QUI DENTRO
-
Htc one clone
ciao ragazzi vorrei sapere se su un clone di htc one si puo installare la custom rom htc?
grazie in Anticipo rotfl