Non necessariamente....puoi trovare dei nanbackup di rom stock a QUESTO indirizzo.
Non riesci a trovarla perchè non esiste per il momento...Quote:
Originariamente inviato da eg1982
Non ci sono ancora le RUU dei vari brand.
Visualizzazione stampabile
Non necessariamente....puoi trovare dei nanbackup di rom stock a QUESTO indirizzo.
Non riesci a trovarla perchè non esiste per il momento...Quote:
Non ci sono ancora le RUU dei vari brand.
Grazie per la risposta ma... nella lista presente non l'ho trovata mi sapresti indicare qual è? e poi, siccome non l'ho mai utilizzato, dopo scaricato come procedo?
Ragazzi necessito di una recovery tim per la 1.28 vi prego...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi sto tentando di ripristinare il mio HTC CID VODAP405. Un utente molto disponibile mi ha detto che posso farlo tramite in nanbackup ma non riesco a trovarlo.
Me la potete postare con relativa guida di utilizzo? grazie mille
Quella segnata....è il nanbackup della Vodafone.
http://imageshack.us/a/img7/3779/fn3u.jpg
Serve una recovery custom per ripristinare il nanbackup.Quote:
In questo caso ti servirà la CWM.
La guida la trovi QUI al terzo post.
Quindi devo cambiare il cid in VODAP102?
Il mio era un tim con una base 1.28 me lo ricordo perché feci il backup tramite twrp prima di fare tutti gli aggiornamenti possibili, se vai qualche pagina addietro ho descritto la mia attuale situazione
madó :c aveva il cid 405... se ti passo il backup di twrp puoi aiutarmi? :/ ti prego devo tornare a quando l'ho comprato il mio one s'è fatto un bel volo... lascio immaginare la mia scocca...
Salve ragazzi, volevo sapere se esiste un modo per sbrandizzare l'htc one (brandizzato tim) senza perdere la garanzia. Grazie!!
Servirebbe anche a me sbrandizzare il mio One, per cui propongo la stessa domanda agli altri utenti! :)
allora, prima di tutto seavete fortuna avrete hboot 1.44 e potrete sbloccare il bootloader con l's off revone senza usare htc dev e senza invalidare la garanzia se avete hboot superiore (1.54 quello di Android 4.2.2 per intenderci vi consiglio di aspettare il revone s off per l'hboot successivo perché da ciò che ho capito il team revone ha intenzione di lavorare su quello) poi fare backup della rom e della sua recovery, dopo di che cambiare cid con revone e mettere il super cid, poi mettere la ruu della versione 1.29 europa (android 4.1.2) mettere il cid Italia 405 e poi aggiornare a 4.2.2...(per qualsiasi informazione sono disponibile in messaggio privato sino a notte tarda)
salve a tutti, ho appena eseguito lo sblocco del bootloader sul mio htc one, stavo per installare la recovery twrp ma una volta installata quando dal telefono entro in recovery mi esce un cerchiolin con dentro una freccia verso il basso(color verde) dopo poco sullo schermo mi appare automaticamente un triangolo con punto esclamativo(color rosso); cosa vuol dire ciò??
grazie mille in anticipo, spero mi possiate aiutare
Diego ricorda di quotare quando scrivi nel forum....sennò non possiamo sapere di cosa parli e con chi stai parlando.
Quote:
Originariamente inviato da rio93
Per sbrandizzare bisogna installare una RUU no-brand (necessario S-Off per poterlo fare).Quote:
Originariamente inviato da Ernestorobinho
Se siete con rom stock, non appena installate la recovery custom fate subito un nanbackup della vostra rom stock.
In futuro potrete sempre ripristinarlo ;)
Emm.....Quote:
Originariamente inviato da Diegomelcarne
Diego sei rimasto un tantino indietro.
La procedura per andare in S-Off con HBOOT 1.54 è uscita.
Trovi tutto QUI
Actuamy da telefono non riesco a quotare, comunque grazie per l'aggiornamento, ahahah, potresti darmi gentilmente ota e recovery tim di Android 4.2 2? (ora che qualche anima pia è riuscita a fares off per l'hboot 1.54 ahahahah)
Dopo una serie test arrivo a questa conclusione.. ho installato prima tra tutte la ROM viperone poiché era il thread più citato e visitato.. ma ho riscontrato problemi come per la maximus hd.. molti widget sono scomparsi, il BlinkFeed non c'era ect. Cosa avrò sbagliato?? La revolution invece non mi ha dato neanche un problema, tutto stock, non ho perso nulla! E sembra solo andar meglio, unica pecca la batteria che dura poco, ci vuole un altro kernel, cosa posso fare?? Mi consigliate un altra ROM e potete guidarmi passo passo per non perdere le cose prima elencate?? Grazie a tutti per la pazienza
Emm.....per quanto riguarda l'OTA della TIM è un pò difficile, dato che non sono stati rilasciati (così come gli OTA dei vari brand).
Per quanto riguarda la recovery, mi serve sapere la versione build.
Non sono tutte uguali.....della TIM dovrei averne qualcuna, forse sei fortunato.
Sicuramente avrai sbagliato qualcosa....perchè la Viper è impeccabile.Quote:
Originariamente inviato da erickmac
Spero tu abbia fatto un full wipe prima di flasharla (come per qualsiasi rom custom), perchè sennò è normale che avrai dei problemi.
Bisogna sempre fare un full wipe nel passaggio da una rom (stock o custom) all'altra.
Per la Maximus (che non ho mai provato) ti dò ragione....leggo di parecchia gente (anche in altri forum) che puntualmente stanno avendo problemi (anche durante il flash) con l'ultima release.
La A.R. è nota proprio per una durata della batteria a dir poco favolosa.Quote:
Originariamente inviato da erickmac
Devi fare almeno qualche ciclo di ricarica completo prima di poter capire effettivamente come si comporta una rom.
E' normale che dopo il flash e il primo riavvio, qualsiasi custom duri pochissimo.
Actuamy, uplodami gentilmente appena puoi le tue recovery tim, grazie, poi gradirei avere una risposta ad una domanda che posi un po' di risposte addietro, ovvero se ci fosse o meno una cyanogenmod ufficiale per il nostro One...
per me l'unica features interessante è il telecomando il resto a parer mio è di poco conto, potresti passarmi il link?
Vai qui...
Mi serve una build completa di recovery, basta che sia tim, possibilmente una build 4.1.2 e non una 4.2.2 ma se non ce l'hai (completa) vada per la build più recente
Ah ora capisco....tu intendi tutta la ROM....io avevo capito che ti serviva solo la recovery.
Per i nanbackup delle rom stock devi vedere QUI
Scusa actuamy, mi vuoi dire che se ho un nand backup della mia rom tim ho anche la recovery tim? Io In passato ho fatto il nand backup tramite twrp e nella guida al modding per il one c'è scritto esplicitamente che si backuppa sia la rom che la recovery, è così?!?! Sto impazzendo...
Non sono un pro in inglese, puoi vedere tu? :/
ciao a tutto, ho un htc one sbloccato da htc dev e con il root, l's-off ancora devo farlo, monto la custom rom android revolution play edition, e volevo mettere il kernel elemental per le chicche dello sblocco ecc, qualcuno mi sa dire quale devo prendere??
Google Play Edition Android 4.3
ElementalX-m7-4.4
[KERNEL] [Oct21] ElementalX |OC|UV|GPU OC|S2W|L2W|DT2W|L2M|THERMAL|BLN - xda-developers
Dammi il tuo CID che controllo più tardi....ora devo scapapre via.
Nel relativo thread su XDA trovi tutte le versioni.Quote:
Originariamente inviato da zlukevideos
Devi scaricare quella compatibile con la versione Sense che usi al momento (quindi la 5 o la 5.5) e con la versione di Android che monti (4.1.2 oppure 4.2.2 oppure 4.3).