capisco.. ma questo aggiornamento e' cosi buono? ho letto che va a migliore ancora di piu' l'audio che a parer mio è gia' ai massimi livelli
Originariamente inviato da nexus76
Allora migliora la fotocamera i colori saranno più caldi e un leggero miglioramento della qualità dell'audio
Resto bug fix
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
sarà possibile inserire app di galaxy s4 su htc one tipo air view,smart scroll ecc,ecc
e percaso qualcuno mi puo dire per favore come si mette la lockscreen di s4 con quel bell effetto luce del sole
sempre su htc one.
grazie.
ciao ragazzi, vorrei sapere se c'è un modo o una mod per chiudere tutte le applicazioni aperte in una volta sola, invece di doverle chiudere una ad una che col classico swipe.
Ciao a tutti,
stavo pensando di passare all'htc one dal mio desire, ma dopo le seccature per la gestione dello spazio per l'applicazioni in quest'ultimo, che rende il modding praticamente obbligatorio, vorrei sapere se anche con questo telefono e relativo sistema operativo mi troverò ad avere poche centinaia di mega a disposizione per le app.
Grazie!
24 gb bastano eccome . Con il desire indipendentemente dalle dimensioni della scheda sd, lo spazio per le applicazioni era intorno a 150 Mega ed eri costretto a moddare per poter usare A2SD e simili. Presumo a causa di precise scelte del sistema operativo. Grazie, allora posso prenderlo
lo cerco anche io ma mi sa che siamo in pochi qui
Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.