non hai capito.. non mi serve un task manager, solo una mod per chiudere tutte le applicazioni in background con un solo gesto invece di doverle chiudere una ad una.
ai moddatori incalliti:
noi che flashamo una volta a settimana, come facciamo a fare un backup veloce e completo prima di flashare? usate titanum? come?
non cerco un backup per poi riflashare in caso di problemi.... cerco un backup completo da ripristinare una volta flashato la nuova ROM
Ultima modifica di raiderale; 03-05-13 alle 12:43
Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.
Esatto, io utilizzo titanium, facendo il backup delle sole app utente oppure delle nuove app o aggiornamenti.
Oppure se si flasha la versione successiva della stessa rom si può anche fare il backup da recovery e poi ripristinare SOLO la partizione DATA nella nuova rom, in modo da riavere la configurazione identica a quella che avevamo sulla precedente rom, ovviamente comprensiva di tutte le app
Xiaomi Mi 9
Intende un metodo diverso per gestire il multitasking..tappando 2 volte sulla casetta si apre la schermata con le app recenti aperte in background. Vuole sapere se c'è la possibilità di chiuderle tutte assieme anziché una ad una come siamo costretti a fare ora..interessa anche a me.
Riguardo all'S-OFF si sa qualcosa? C'è una data prevista di rilascio?
skanky80 (03-05-13)
tony955 (10-08-13)
guich tu dici che puo essere il kernel ma come può essere ? io ancora ho il kernel stock .-. saresti cosi gentile da darmi il link del kernel quello che hai tu (blocco con "HTC" sblocco con tasto HOME) e la procedura per flasharlo sono disperato T.T
... ho appena cambiato kernel ma il microfono continua a non funzionare .. e come si fosse rotto T.T
Ultima modifica di SylarFt; 11-05-13 alle 12:01
Al momento quale recovery è meglio avere tra ClockworkMod e Twrp considerando anche un ipotetico flash tramite cavo otg?
Edit: aspettando chiaramente le 4ext di @madamax....
Ultima modifica di skanky80; 15-05-13 alle 21:40
Ready for HTC M8....