CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 386 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    Il mio One ha il difetto che in modo casuale smette di riconoscere la SIM e mi obbliga a toglierla e rimetterla, inoltre l'altoparlante inferiore distorce un po sulle alte frequenze gracchiando leggermente (cosa che non fa l'altoparlante superiore). Il cellulare presenta qualche segno dovuto ad una caduta.

Secondo voi che speranze ho con l'assistenza? Vorrei evitare di perdere tempo inutilmente, il cellulare mi è di importanza vitale per il lavoro.
    Mandarlo in assistenza è un po' una lotteria...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Mandarlo in assistenza è un po' una lotteria...
    Me lo sentivo... e se aggiungessi il problema degli aloni viola nella fotocamera?
    Girano un po i c****** aver speso 700 euro 3 mesi fa e trovarsi ora con un cellulare che ne vale la metà

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    Me lo sentivo... e se aggiungessi il problema degli aloni viola nella fotocamera?
    Girano un po i c****** aver speso 700 euro 3 mesi fa e trovarsi ora con un cellulare che ne vale la metà
    Il fatto è che se accertano la caduta decade la garanzia... I graffi sono molto evidenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Il fatto è che se accertano la caduta decade la garanzia... I graffi sono molto evidenti?
    Abbastanza, sono segnati tutti e 4 gli angoli, ma tutti questi problemi sono presenti sin da prima della caduta...
    Ho già capito, devo venderlo, tirarci su quello che riesco e chiudere con HTC per sempre! Che bel marketing!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S6 Flat 64Gb

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, spero di avere scritto nel posto giusto, volevo chiedervi un aiuto! Dopo aver seguito la guida di sblocco del bootloader, cambiare la recovery custom e fare il root, sono tornato alla rom stock! E da questo momento ho incontrato un po' di problemi: il primo riguarda la scomparsa di alcune applicazioni che, leggendo in giro, ho visto che sono causate dal root, ma questo l'ho risolto reinstallando la rom originale ma adesso ho altri due problemi che mi perseguitano.
    Quando faccio lo scrolling in musica o nella galleria immagini, lo scrolling stesso salta facendo come se toccassi la barretta laterale a destra quando magari scrollo al centro o addirittura a sinistra. L'altro problema è riguardante il volume, se con i tasti, quando sto nella schermata home, alzo e abbasso il volume non me lo fa ne abbassare ne alzare direttamente con il touch e in più non mi fa premere il pulsantino delle impostazioni sulla destra in modo che ti si aprano anche il volume delle applicazioni e degli allarmi. Se invece vado in impostazioni/audio/volume, mi fa alzare e abbassare tutto con il touch tranne che il volume delle applicazioni.
    Cosa posso fare?? Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e scusate per la scrittura ma è un po' difficile da spiegare! Aspetto vostre notizie!

Senior Droid L'avatar di kaos80

Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

Buon giorno gente! Nella ricerca spasmodica di trovare una soluzione a sto s-off mi sono imbattuto in una discussione dove un utente segnalava questo tool( http://www.andromods.com/unroot-lock...tc-one-m7.html). Ora io l'inglese non lo mastico tanto bene, ma a quanto ho capito sto Tool richieste addirittura il bootloader bloccato e serve principalmente a resuscitare un qualsiasi dispositivo HTC. Speriamo di aver capito bene aspettando che qualcuno mi illumini :-) ciao e grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ultimamente mi stava venendo in mente di moddare il mio one, vorrei 2 consigli: 1) quale è attualmente la rom migliore e che benefici porta in pratica? 2) volendo far diventare il one google edition la situazione come è? nel senso è fattibile farlo diventare tale e quale a un google edition, senza dual boot o cose varie e ricevendo gli aggiornamenti ufficiali?

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcocrash Visualizza il messaggio
    niente root, recovery? nada? .. La situazione cambierà?
    Per la recovery basta sbloccare il bootloader.
    E subito dopo potrai avere i permessi di ROOT.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Senior Droid L'avatar di kaos80

Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

Se hai la 4.2.2 con HBOOT 1.54 mi sa che bisogna aspettare :-( purtroppo non c'è modo di mettere in s-off il One. :-) per le rom invece è questione di gusti ma io non posso aiutarti perché sono bloccato nei labirinti di s-off :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

A buon fine tutto s-off, bootloader sbloccato con revone e Android 4.2.2.. grazie a tutti per tornare indietro ho un backup della mia vecchia versione da flashare tramite twrp e poi posso usare revone, mi sento "in pieno controllo" ahahahah

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 160 di 386 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio