Mandarlo in assistenza è un po' una lotteria...
Visualizzazione stampabile
Salve, spero di avere scritto nel posto giusto, volevo chiedervi un aiuto! Dopo aver seguito la guida di sblocco del bootloader, cambiare la recovery custom e fare il root, sono tornato alla rom stock! E da questo momento ho incontrato un po' di problemi: il primo riguarda la scomparsa di alcune applicazioni che, leggendo in giro, ho visto che sono causate dal root, ma questo l'ho risolto reinstallando la rom originale ma adesso ho altri due problemi che mi perseguitano.
Quando faccio lo scrolling in musica o nella galleria immagini, lo scrolling stesso salta facendo come se toccassi la barretta laterale a destra quando magari scrollo al centro o addirittura a sinistra. L'altro problema è riguardante il volume, se con i tasti, quando sto nella schermata home, alzo e abbasso il volume non me lo fa ne abbassare ne alzare direttamente con il touch e in più non mi fa premere il pulsantino delle impostazioni sulla destra in modo che ti si aprano anche il volume delle applicazioni e degli allarmi. Se invece vado in impostazioni/audio/volume, mi fa alzare e abbassare tutto con il touch tranne che il volume delle applicazioni.
Cosa posso fare?? Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e scusate per la scrittura ma è un po' difficile da spiegare! Aspetto vostre notizie!
Buon giorno gente! Nella ricerca spasmodica di trovare una soluzione a sto s-off mi sono imbattuto in una discussione dove un utente segnalava questo tool( http://www.andromods.com/unroot-lock...tc-one-m7.html). Ora io l'inglese non lo mastico tanto bene, ma a quanto ho capito sto Tool richieste addirittura il bootloader bloccato e serve principalmente a resuscitare un qualsiasi dispositivo HTC. Speriamo di aver capito bene aspettando che qualcuno mi illumini :-) ciao e grazie
Ciao a tutti, ultimamente mi stava venendo in mente di moddare il mio one, vorrei 2 consigli: 1) quale è attualmente la rom migliore e che benefici porta in pratica? 2) volendo far diventare il one google edition la situazione come è? nel senso è fattibile farlo diventare tale e quale a un google edition, senza dual boot o cose varie e ricevendo gli aggiornamenti ufficiali?
Se hai la 4.2.2 con HBOOT 1.54 mi sa che bisogna aspettare :-( purtroppo non c'è modo di mettere in s-off il One. :-) per le rom invece è questione di gusti ma io non posso aiutarti perché sono bloccato nei labirinti di s-off :-(
A buon fine tutto :D s-off, bootloader sbloccato con revone e Android 4.2.2.. grazie a tutti :) per tornare indietro ho un backup della mia vecchia versione da flashare tramite twrp e poi posso usare revone, mi sento "in pieno controllo" ahahahah
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App