Grazie a breve lo porto in un centro raccolta e vediamo cosa fanno!
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
Grazie a breve lo porto in un centro raccolta e vediamo cosa fanno!
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
Evidentemente l'operazione di "copia & incolla" all'interno del device non č andata a buon fine....perchč devi vederla per forza, dato che č solo un pacchetto .zip
Da come la racconti sempre tu abbia un problema di driver.....AGGIORNALIOriginariamente inviato da serpico1981
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Li ho aggiornati i driver ma niente.la cosa strana é che se collego il one al pc e apro l archivio interno trovo in bel po di cartelle e il file zip della rom che ho scaricato e il file zip di supersu.se poi riavvio il one in recovery e vado su sdcard vedo solo i file vecchi dell ex proprietario e cioé il file zip della rom vecchia e basta neanche il file supersu.sbaglio qualcosa?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
sembra il problema apparso nel passaggio da 4.1.1 a 4.2.2 quando cambiarono le directory di stoccaggio in memoria interna, comunque se la rom che vedi da recovery e' una 4.2.2 o superiore ti consiglio di installarla con full wipe e una volta finita l'installazione in recovery fai cosi:non far riavviare il telefono,fai reboot recovery,fai un format data (cioe' pulisci del tutto la memoria interna quindi fatti un backup della roba da salvare) e poi reboot la rom installata prima partira' creando nuove partizioni che dovrebbero essere visibili ora...
Scusa se faccio una domanda gią posta (ma nn sono riuscita a trovare una risposta)...se invece acquisto lo smartphone da un rivenditore online, come gli stockisti ad esempio, nel caso di invio all'assistenza devo necessariamente contattare prima loro o posso rivolgermi direttamente alla Htc? Sto provando da un paio di settimane a chiedere questa cosa proprio agli stockisti ma non mi rispondono mai.....per cui se si tratta di passare necessariamente prima da loro penso che diventerebbe un problema :/
la recovery che ho č la clockwork 6.0.3.0
la rom trickdroid 6 non č 4.1.2?
No, devi contattare tu l'assistenza HTC. Si passava tramite negozio (ma fisico, non online) anni fa ma i tempi di attesa si allungano perchč il negozio non spedisce subito. Oggi ci sono i centri di raccolta a cui affidare il telefono e fartelo spedire al centro d'assistenza principale (solitamente spediscono 1-2 volte a settimana quindi per diminuire l'attesa ti informi sui giorni e glielo porti uno o due giorni prima, non lo stesso giorno), oppure contatti HTC direttamente per un ritiro del telefono a casa.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Layla85 (09-10-13)
sono s-off
Credo tu possa parlare direttamente con loro,basta che consegni con il telefono una ricevuta o fattura
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App