Grazie a breve lo porto in un centro raccolta e vediamo cosa fanno!
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie a breve lo porto in un centro raccolta e vediamo cosa fanno!
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
Evidentemente l'operazione di "copia & incolla" all'interno del device non è andata a buon fine....perchè devi vederla per forza, dato che è solo un pacchetto .zip
Da come la racconti sempre tu abbia un problema di driver.....AGGIORNALI ;)Quote:
Originariamente inviato da serpico1981
Li ho aggiornati i driver ma niente.la cosa strana é che se collego il one al pc e apro l archivio interno trovo in bel po di cartelle e il file zip della rom che ho scaricato e il file zip di supersu.se poi riavvio il one in recovery e vado su sdcard vedo solo i file vecchi dell ex proprietario e cioé il file zip della rom vecchia e basta neanche il file supersu.sbaglio qualcosa?
sembra il problema apparso nel passaggio da 4.1.1 a 4.2.2 quando cambiarono le directory di stoccaggio in memoria interna, comunque se la rom che vedi da recovery e' una 4.2.2 o superiore ti consiglio di installarla con full wipe e una volta finita l'installazione in recovery fai cosi:non far riavviare il telefono,fai reboot recovery,fai un format data (cioe' pulisci del tutto la memoria interna quindi fatti un backup della roba da salvare) e poi reboot la rom installata prima partira' creando nuove partizioni che dovrebbero essere visibili ora...
Scusa se faccio una domanda già posta (ma nn sono riuscita a trovare una risposta)...se invece acquisto lo smartphone da un rivenditore online, come gli stockisti ad esempio, nel caso di invio all'assistenza devo necessariamente contattare prima loro o posso rivolgermi direttamente alla Htc? Sto provando da un paio di settimane a chiedere questa cosa proprio agli stockisti ma non mi rispondono mai.....per cui se si tratta di passare necessariamente prima da loro penso che diventerebbe un problema :/
la recovery che ho è la clockwork 6.0.3.0
la rom trickdroid 6 non è 4.1.2?
No, devi contattare tu l'assistenza HTC. Si passava tramite negozio (ma fisico, non online) anni fa ma i tempi di attesa si allungano perchè il negozio non spedisce subito. Oggi ci sono i centri di raccolta a cui affidare il telefono e fartelo spedire al centro d'assistenza principale (solitamente spediscono 1-2 volte a settimana quindi per diminuire l'attesa ti informi sui giorni e glielo porti uno o due giorni prima, non lo stesso giorno), oppure contatti HTC direttamente per un ritiro del telefono a casa.
sono s-off
Credo tu possa parlare direttamente con loro,basta che consegni con il telefono una ricevuta o fattura
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App