Appena ho un giorno libero chiedo pure io l'rma per il problema della fotocamera.
Essendo che il mio ha qualche graffio, secondo voi è possibile chiedere un preventivo all'assistenza per la sostituzione della scocca dove ci sono i graffi?
grazie
carminuccio (14-11-13)
Scusa non capisco
Se hai già la rom stock della Vodafone, a cosa ti serve un nanbackup della Vodafone?
Se il tuo CID (controllalo con l'app CIDGetter scaricabile dal Play Store) non compare in quell'elenco, allora ti conviene cambiare CID.Originariamente inviato da Nobodyet
Ma devi andare in S-Off per poterlo fare.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Telefono spedito il 30 dal centro raccolta. rEntrato in riparazione il 6 novembre e lo stesso giorno riparato. spedito l'11 e due giorni fa è arrivato a reggio calabria. Ier l'ho ritirato. Camera con sensore datato 14 ottobre, fa foto ottime ora.. scritta beats ristampata.. policarbonato sostituito ed ora nuovamente bianco.. retro sostituito e ahimè ci sono tre graffiett (quando lo mandai non aveva nulla) comunque a malapena. Si notano..sistemato il tasto volume che era affossato. Mi ritengo soddisfatto
Dei puntini che non vengono via..
DOBBIAMO PORTARE IL TERMINALE DAL VENDITORE E NON DAL PRODUTTORE..LEGGETE SU AGCM GARANZIA DEL VENDITORE....Più in generale emerge, dall’insieme delle segnalazioni ricevute e dai primi accertamenti compiuti dagli uffici dell’Autorità, la difficoltà di individuare il soggetto cui rivolgersi per l’assistenza: molti consumatori si rivolgono direttamente ai produttori, non sapendo che devono rivolgersi al venditore per far valere la garanzia legale della durata biennale. Spesso sono inoltre indirizzati dagli stessi venditori ai Centri di Assistenza Tecnica dei produttori, con il pretesto che in questo modo possono ottenere la riparazione in un tempo più breve. Ugualmente incomplete sarebbero le informazioni sulle garanzie convenzionali offerte nonché sull’esercizio del diritto di recesso.