Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlexs
Solito problema, fotocamera rosa..
Comunque si, ho riportato tutto interamente stock, messo la ruu, bloccato il bootloader, passato s-on.
Quindi immagino che non sia brandizzato!
-
Appena ho un giorno libero chiedo pure io l'rma per il problema della fotocamera.
Essendo che il mio ha qualche graffio, secondo voi è possibile chiedere un preventivo all'assistenza per la sostituzione della scocca dove ci sono i graffi?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harakid
Appena ho un giorno libero chiedo pure io l'rma per il problema della fotocamera.
Essendo che il mio ha qualche graffio, secondo voi è possibile chiedere un preventivo all'assistenza per la sostituzione della scocca dove ci sono i graffi?
grazie
che tipo di graffi? riesci a farci vedere una foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harakid
Appena ho un giorno libero chiedo pure io l'rma per il problema della fotocamera.
Essendo che il mio ha qualche graffio, secondo voi è possibile chiedere un preventivo all'assistenza per la sostituzione della scocca dove ci sono i graffi?
grazie
Vengono a ritirarlo lunedì il mio....comunque non scrivere niente, può essere che te lo sostituiscono direttamente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Majicoo
che tipo di graffi? riesci a farci vedere una foto?
Graffi da cadute, piu che altro puntini ovunque ma uno dei angoli si nota molto. se riesco provo a far foto.
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Vengono a ritirarlo lunedì il mio....comunque non scrivere niente, può essere che te lo sostituiscono direttamente ;)
non credo perchè si nota che il danno è causato dall'utente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nobodyet
Perchè devo flashare la rom stock? io ho già la 4.3 stock.. mi serviva il nandroid backup vodafone per mandarlo in assistenza
Scusa non capisco o_O
Se hai già la rom stock della Vodafone, a cosa ti serve un nanbackup della Vodafone?
Quote:
Originariamente inviato da Nobodyet
EDIT:
Scusa avevo capito male senza entrare nel link,comunque come faccio a fleshare la rom? prima devo andare s-off per cambiare cid in uno di quelli elencati giusto?
Se il tuo CID (controllalo con l'app CIDGetter scaricabile dal Play Store) non compare in quell'elenco, allora ti conviene cambiare CID.
Ma devi andare in S-Off per poterlo fare.
-
Telefono spedito il 30 dal centro raccolta. rEntrato in riparazione il 6 novembre e lo stesso giorno riparato. spedito l'11 e due giorni fa è arrivato a reggio calabria. Ier l'ho ritirato. Camera con sensore datato 14 ottobre, fa foto ottime ora.. scritta beats ristampata.. policarbonato sostituito ed ora nuovamente bianco.. retro sostituito e ahimè ci sono tre graffiett (quando lo mandai non aveva nulla) comunque a malapena. Si notano..sistemato il tasto volume che era affossato. Mi ritengo soddisfatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
silco2
Telefono spedito il 30 dal centro raccolta. rEntrato in riparazione il 6 novembre e lo stesso giorno riparato. spedito l'11 e due giorni fa è arrivato a reggio calabria. Ier l'ho ritirato. Camera con sensore datato 14 ottobre, fa foto ottime ora.. scritta beats ristampata.. policarbonato sostituito ed ora nuovamente bianco.. retro sostituito e ahimè ci sono tre graffiett (quando lo mandai non aveva nulla) comunque a malapena. Si notano..sistemato il tasto volume che era affossato. Mi ritengo soddisfatto
ottimo, speriamo bene..che tipo di graffi? cmq come fai a sapere a quando è datata la fotocamera?
-
Dei puntini che non vengono via..
-
DOBBIAMO PORTARE IL TERMINALE DAL VENDITORE E NON DAL PRODUTTORE..LEGGETE SU AGCM GARANZIA DEL VENDITORE....Più in generale emerge, dall’insieme delle segnalazioni ricevute e dai primi accertamenti compiuti dagli uffici dell’Autorità, la difficoltà di individuare il soggetto cui rivolgersi per l’assistenza: molti consumatori si rivolgono direttamente ai produttori, non sapendo che devono rivolgersi al venditore per far valere la garanzia legale della durata biennale. Spesso sono inoltre indirizzati dagli stessi venditori ai Centri di Assistenza Tecnica dei produttori, con il pretesto che in questo modo possono ottenere la riparazione in un tempo più breve. Ugualmente incomplete sarebbero le informazioni sulle garanzie convenzionali offerte nonché sull’esercizio del diritto di recesso.