Il team del "revone" passerà direttamente al fix della versione 1.55 (introdotta da Android 4.3)
L'unica soluzione (per chi ha l'HBOOT alla 1.54) è QUI
Visualizzazione stampabile
Il team del "revone" passerà direttamente al fix della versione 1.55 (introdotta da Android 4.3)
L'unica soluzione (per chi ha l'HBOOT alla 1.54) è QUI
Quindi bisognerà aspettare che HTC aggiorni a 4.3?
Ciao Ragazzi io ho un serio problema e spero possiate aiutarmi.. non è il primo device sul quale smanetto e ho già cambiato molte rom android ma la sorte ha voluto che toccasse al mio htc one. Stavo per installare la suddetta rom sono riuscito ad ottenere l'unlock bootloader ma mi sono accorto solo dopo aver installato recovery cwm che i file zip della Rom e delle Gapps le avevo si messe sull'hard disk del telefono ma non nella cartella data e quindi la recovery non me le visualizza. Tutto questo dopo aver effettuato i vari wipe reset.
In pratica il telefono si accende ma arriva alla schermata htc one beatsaudio e si blocca. risponde solo se premo i tasti per entrare nel bootloader. e altra cosa riesco a spegnere il device solo dalla recovery.
nel bootloader mi esce la scritta tampered.
Raga so sicuramente che si sarà brikkato il cel ma esiste un dannato modo per sistemarlo o un modo per reinstallare l'android dentro con qualche applicazione? un po come per samsung e odin? vi prego aiutatemi!
Non ho ben capito....se hai sbloccato il bootloader con HTCDev hai perso tutto in automatico, perchè è come se ti facesse un full wipe.
E' questo che vuoi dire?
Perchè hai modificato la recovery....è normale.Quote:
Originariamente inviato da tg150
Riavvia in bootloader e dimmi che numero c'è scritto affianco a HBOOT.Quote:
Originariamente inviato da tg150
ultimi aggiornamenti sulla questione. tramite all in one sono riuscito dopo vari tentativi ad installare la rom postata tramite la funzione adb sideload e ora il telefono esegue la rom avatar. sono riuscito ad entrare nel cel e a spostare la rom e la gapps nella cartella data. ho tolto tramite fastboot la cmw6 ed installato quella consigliata per la rom Philz6.. il mio problema ora è un altro ovvero quando entro nella recovery il touch screen funziona mentre se avvio normalmente il cel questi poi nella prima schermata di configurazione del telefono (a so avviato per intenderci) non riconosce il touch screen.. come posso risolvere?
HBOOT-1.54.0000
raga ho venduto il mio htc one che era 4.2.2 hwboot 1.54, e ne ho preso uno 4.1.2 con hwboot 1.44, la scritta relocked si può levare? grazie
risolto.. ho installato la nightly 4.3 e si è sistemato.. io usavo la stable alla fine ho risolto solo!
La rom custom puoi montarla comunque.
Il problema sorge se devi installare la RUU (= rom stock).
Se sei con HBOOT alla 1.44 (e quindi con la possibilità di andare in S-Off) allora puoi installarla.
La versione 1.54 (la 1.55 arriverà con Android 4.3) è inerente con android 4.2.2Quote:
Originariamente inviato da scupetta
Il team del "revone" non ha lavorato per fixare questo nostro problema, cioè la mancata possibilità di andare in S-Off con la 1.54
Con la 1.44 (android 4.1.2) il team del "revone" ha trovato una soluzione (si parla sempre di modding ovviamente) per poter andare in S-Off, e quindi poter installare una rom (che sia custom o stock) con una verisone firmware più vecchia rispetto a quella che si monta al momento.
come mai dopo il root e con il telefono perfettamente funzionante ora non riesco ad accedere ai numeri della sim? ho anche provato a crearne uno nuovo ma dice impossibile accedere alla sim. ho effettuato la cancellazione totale della sim e ora me li fa creare ma poi non li trovo! mi sapreste dire il perchè?
Devo ripristinare la rom stock di un htc one di un amico. Questo htc one è brandizzato tim e monta android 4.1.2 con una recovery modificata penso sia la cwm (ora nn è in mio possesso). vorrei ripritinare tutto il firmware con anche la recovery stock. Ho letto che devo usare il toll nel primo post mettendo la ruu nella cartella data. ma dove scarico la ruu giusta? vanno bene sia che siano 4.1.2 ke 4.2.2 purchè siano tim. se non è possibile trovarle brandizzate vanno bene anche quelle no brand basta che siano ita. dove le scarico? p.s. ma per ruu si intende un firmware completo? non ho mai avuto un htc.
Chiudo il thread in quanto il tool è stato rimosso per violazione di alcune regole vigenti su xda e su internet.
Tutte le domande che avete sul modding, postatele nel thread di aiuto, grazie.
Ciao! Sapreste dirmi se con questo https://www.androidiani.com/forum/mo...oob-proof.html metodo sbloccando il bootloader viene comunque formattato il One? Grazie :)