Il team del "revone" passerà direttamente al fix della versione 1.55 (introdotta da Android 4.3)
L'unica soluzione (per chi ha l'HBOOT alla 1.54) è QUI
Il team del "revone" passerà direttamente al fix della versione 1.55 (introdotta da Android 4.3)
L'unica soluzione (per chi ha l'HBOOT alla 1.54) è QUI
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Quindi bisognerà aspettare che HTC aggiorni a 4.3?
Ciao Ragazzi io ho un serio problema e spero possiate aiutarmi.. non è il primo device sul quale smanetto e ho già cambiato molte rom android ma la sorte ha voluto che toccasse al mio htc one. Stavo per installare la suddetta rom sono riuscito ad ottenere l'unlock bootloader ma mi sono accorto solo dopo aver installato recovery cwm che i file zip della Rom e delle Gapps le avevo si messe sull'hard disk del telefono ma non nella cartella data e quindi la recovery non me le visualizza. Tutto questo dopo aver effettuato i vari wipe reset.
In pratica il telefono si accende ma arriva alla schermata htc one beatsaudio e si blocca. risponde solo se premo i tasti per entrare nel bootloader. e altra cosa riesco a spegnere il device solo dalla recovery.
nel bootloader mi esce la scritta tampered.
Raga so sicuramente che si sarà brikkato il cel ma esiste un dannato modo per sistemarlo o un modo per reinstallare l'android dentro con qualche applicazione? un po come per samsung e odin? vi prego aiutatemi!
Non ho ben capito....se hai sbloccato il bootloader con HTCDev hai perso tutto in automatico, perchè è come se ti facesse un full wipe.
E' questo che vuoi dire?
Perchè hai modificato la recovery....è normale.Originariamente inviato da tg150
Riavvia in bootloader e dimmi che numero c'è scritto affianco a HBOOT.Originariamente inviato da tg150
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ultimi aggiornamenti sulla questione. tramite all in one sono riuscito dopo vari tentativi ad installare la rom postata tramite la funzione adb sideload e ora il telefono esegue la rom avatar. sono riuscito ad entrare nel cel e a spostare la rom e la gapps nella cartella data. ho tolto tramite fastboot la cmw6 ed installato quella consigliata per la rom Philz6.. il mio problema ora è un altro ovvero quando entro nella recovery il touch screen funziona mentre se avvio normalmente il cel questi poi nella prima schermata di configurazione del telefono (a so avviato per intenderci) non riconosce il touch screen.. come posso risolvere?
HBOOT-1.54.0000
Androniano75 (24-09-13)
raga ho venduto il mio htc one che era 4.2.2 hwboot 1.54, e ne ho preso uno 4.1.2 con hwboot 1.44, la scritta relocked si può levare? grazie
risolto.. ho installato la nightly 4.3 e si è sistemato.. io usavo la stable alla fine ho risolto solo!