una domanda,ho il one brand timho letto qualche guida ma tutte con prompt di dos che è una cosa che preferirei evitare,vorrei sbrandizzare il tel e rimettere la rom stock,è possibile farlo con questo tool?grazie
![]()
una domanda,ho il one brand timho letto qualche guida ma tutte con prompt di dos che è una cosa che preferirei evitare,vorrei sbrandizzare il tel e rimettere la rom stock,è possibile farlo con questo tool?grazie
![]()
jio85 (10-06-13)
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Quello script e' per il supercid ma prima serve avere s.off
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Qual'è il passaggio che nn posso fare con questo programma per arrivare ad avere un no brand stock? Scusate ma nn me ne intendo proprio :-(
inviato da Google nexus 7
jio85 (11-06-13)
Saresti ciao gentile da elencarmi I passaggi che mi servirebbero per rendere ok mio telefono no brand?faccio s off e poi?grazie mille
Inviato dal mio HTC One
Esegui la procedura per S-Off e poi cambi il CID
Qui trovi tutta la guida ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
P.S. Cerca di scrivere in modo un pò più chiaro jio.
Se non riusciamo a capirci nei messaggi, non possiamo aiutarci
Lo dico per il bene di tutti noi ovviamente![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
jio85 (11-06-13)
scusami io cerco sempre di farmi capire ma nn sapendo di che parlo alle volte faccio un pò di faticae visto che una volta cambiato CID vorrei rimettere tutto come da originale che altri passaggi dovrei fare?cioè non mi interessa avere boot sbloccato,root o rom mod,vorrei cambiare solo CID e rimettere tutto come se lo avessi comprato no brand da negozio.
e intanto grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando,siete grandissimi
PS:ho visto che esistono 2 tipi di s-off,moonshine e revone,io quale dovrei fare?