Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjfiloppo
Da due giorni uso questa ROM e non mi vengono notificate le cose, ne Facebook né viber né tapatalk. L'unico che va è whatsapp ma perché lo uso continuamente. Poi come durata la trovo molto inferiore alla ARHD.
Non saprei dirti per la durata batteria, ma per quando riguarda le notifiche di facebook e Tapatalk funzionano perfettamente.
-
scusate come si inserisce il tasto vocale sulla tastiera grazie.
-
Quote:
arhan
scusate come si inserisce il tasto vocale sulla tastiera grazie.
Se usi la tastiera stock dovresti dare uno sguardo tra le impostazioni della tastiera stessa.
Se non trovi nulla, allora vedi nelle Impostazioni del cell e più nello specifico nella sezione riguardante "Lingua e Tastiera"
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Se usi la tastiera stock dovresti dare uno sguardo tra le impostazioni della tastiera stessa.
Se non trovi nulla, allora vedi nelle Impostazioni del cell e più nello specifico nella sezione riguardante "Lingua e Tastiera"
Ok grazie
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
-
Niente d'importante nella 7.5
Inviato dal mio HTC One 801e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SLiM94
Inviato dal mio HTC One 801e usando
Androidiani App
Bisogna fare un full wipe?
-
Quote:
SLiM94
Inviato dal mio HTC One 801e usando
Androidiani App
tanta tanta roba !!
-
Quote:
arhan
consigliato
-
Danilos hai risolto il problema in chiamata con la 7.5?
-
La batteria secondo me consuma molto e a voi ho la 7.5
-
Quote:
fabgot
Danilos hai risolto il problema in chiamata con la 7.5?
purtroppo no, ho fatto l'installazione da zero facendo un full wipe ma oggi ho notato il problema in una chiamata
non me lo fa sempre, ma quando si presenta è fastidiosissimo
-
Quote:
arhan
La batteria secondo me consuma molto e a voi ho la 7.5
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
anche a me sembra ma aspetto un paio di giorni che si assesti
-
scusate la domanda... ma a me trick droid viene installato in una versione fin troppo liscia; voglio dire che non c'è niente che faccia capire che ho installato trickdroid, è tutto come stock se non fosse per il Superuser sembrerebbe la sense normale. Non dovrebbe esserci qualcosa tipo quick settings e qualcosa al boot? qualche icona? Nella versione che scaricai tipo la 5 e qualcosa almeno quick settings c'era
-
Ragazzi sarò tonto... Ma non trovo i nandroid backup nella cartella clockworkmod della sd! Eppure da recovery li vedo. Dove mi perdo???
Edit: sono in /data/media/clockworkmod/backup
-
Scusate ma come si entra nel menu impostazioni di whastapp ???
-
Mi è stata molto utile :-) anch'io non trovavo i backup..
Guardando ho visto che avevo file che credevo si erano cancellati dopo aver "formattato" da pc...
Come può essere?!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
arhan
Scusate ma come si entra nel menu impostazioni di whastapp ???
Androidiani App
Vai in impostazioni del telefono->display gesti e pulsanti->scorri un po giù->pulsanti e metti pressione prolungata per il menu.. vai su whastapp tieni premuto e fatto
-
Come faccio a togliere nova launcher e a ripristinare la sense?
Grazie
-
Quote:
Bonkets
scusate la domanda... ma a me trick droid viene installato in una versione fin troppo liscia; voglio dire che non c'è niente che faccia capire che ho installato trickdroid, è tutto come stock se non fosse per il Superuser sembrerebbe la sense normale.
Non dovrebbe esserci qualcosa tipo quick settings e qualcosa al boot? qualche icona? Nella versione che scaricai tipo la 5 e qualcosa almeno quick settings c'era
La Trickdroid è molto simile alla stock (intendo esteticamente)...
Non stupirti se tra una versione e l'altra cambia qualcosa;)
Quote:
Originariamente inviato da bellopari
Come faccio a togliere nova launcher e a ripristinare la sense ?
Grazie
Se non erro lo decidi tu durante il flash della Rom (da Aroma intendo)...
-
Quote:
Originariamente inviato da Bonkets
Vai in impostazioni del telefono->display gesti e pulsanti->scorri un po giù->pulsanti e metti pressione prolungata per il menu.. vai su whastapp tieni premuto e fatto
Grazieee
-
Quote:
belloppari
Come faccio a togliere nova launcher e a ripristinare la sense?
Grazie
L'unico modo in cui ho risolto é riflashando ma magari c'è un altro modo
Quote:
Actuamy
La Trickdroid è molto simile alla stock (intendo esteticamente)...
Non stupirti se tra una versione e l'altra cambia qualcosa;)
Ah ok :D allora é tutto apposto
Quote:
arhan
Prego!
-
[QUOTE=Bonkets;4040534]L'unico modo in cui ho risolto é riflashando ma magari c'è un altro modo
Si ho risolto rifleshando alla fine,avevo tolto io la sense
Ho installato la rom ieri e mi sembra molto ordinata e con tante personalizzazioni,però volevo sapere se da qualche parte si possa trovare una guida con le immagine dei vari temi che si possono installare visto che sono talmente tanti?
quanto meno ci si fa un idea di ciò che si sta tapando durante il flash dei temi
Grazie
-
Ragazzi qualcuno potrebbe postare screen del consumo batteria gentilmente?
-
Quote:
belloppari
però volevo sapere se da qualche parte si possa trovare una guida con le immagine dei vari temi che si possono installare visto che sono talmente tanti?
quanto meno ci si fa un idea di ciò che si sta tapando durante il flash dei temi
Dai uno sguardo qui ---> One Themes and Apps - xda-developers
Tutto ciò che ha come titolo del thread ---> [Themes] corrisponde ai temi flashabili da recovery.
Leggi bene la descrizione di ogni tema, perchè alcuni sono per Trickdroid, altri per Android Revoluton e così via....
Ma la maggior parte sono per Trickdroid ;)
-
Quote:
Actuamy
Dai uno sguardo qui --->
One Themes and Apps - xda-developers
Tutto ciò che ha come titolo del thread --->
[Themes] corrisponde ai temi flashabili da recovery.
Leggi bene la descrizione di ogni tema, perchè alcuni sono per Trickdroid, altri per Android Revoluton e così via....
Ma la maggior parte sono per Trickdroid ;)
Grazie 1000 ;)
-
è normale che nonostante non lo abbia abilitato durante il flash dei tweaks,il lockscreen JB sia comunque attivo??
-
Quote:
silentscreambt
Ragazzi qualcuno potrebbe postare screen del consumo batteria gentilmente?
Direi ottimi :D
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/u5eqase7.jpg
-
Ma su questa rom è presente il tweak home2 wake up e htc 2 menu?
-
Quote:
silentscreambt
Ma su questa rom è presente il tweak home2 wake up e htc 2 menu?
No devi installare il kernel.
-
Ok om perfetto, sto solamente cercando di non toccarlo prima dell'aggiornamento... difficile resistere però
-
Quote:
Originariamente inviato da Florarctus
No devi installare il kernel.
Io lho istallato ma la rom si blocca come mai ? Avete qualche altro link da scaricare il kernel. Un'altra cosa l'aggiornamento originale 4.2.2 è uguale a questa rom??
-
Ancora non funziona il kernel in questione con la ROM, ho provato io ieri ma non mi partiva il cell :)
-
Quote:
mjfiloppo
Ancora non funziona il kernel in questione con la ROM, ho provato io ieri ma non mi partiva il cell :)
Io ho utilizzato il "teaMSeven Sense kernel for Android 4.2.2 Sense ROMs" funziona bene non ho riscontrato nessun problema.
-
Quote:
Io ho utilizzato il "teaMSeven Sense kernel for Android 4.2.2 Sense ROMs" funziona bene non ho riscontrato nessun problema.
Puoi mandarci il link??
-
-
[QUOTE=Florarctus]
L ho messo ma mi faceva un errore nella galleria praticamente non mi leggeva più i video e le foto scattate con Zoe ... Anche a voi fa la stessa cosa??
-
[QUOTE=arhan;4060412]
Quote:
L ho messo ma mi faceva un errore nella galleria praticamente non mi leggeva più i video e le foto scattate con Zoe ... Anche a voi fa la stessa cosa??
Androidiani App
Stesso problema, sono alla ricerca di una soluzione, mi dispiacerebbe perdere questo kernel.
-
[QUOTE=Florarctus;4061355]
Quote:
arhan
Stesso problema, sono alla ricerca di una soluzione, mi dispiacerebbe perdere questo kernel.
Il discorso del video è un bug del kernel,è così per tutti,ma vedrete che a breve risolveranno,si prevedono delle buone nuove anche per la nuova versione della ROM ;)
-
ragazzi ho installato questa rom...decisamente molto meglio di quella stock ma ho un problema con le gapps...le gapps mi sono praticamente sparite nonostante avrebbero dovuto esserci.....ho scaricato a parte le gapps e le ho flashate ma da in contiuazione errore e mi esce il segnale di processo gapp chiuso...le scarico a parte dal play store a questo punto ma il mio problema piu grosso è il navigatore google...come faccio a rimetterlo?