Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raynor
ragazzi ho installato questa rom...decisamente molto meglio di quella stock ma ho un problema con le gapps...le gapps mi sono praticamente sparite nonostante avrebbero dovuto esserci.....ho scaricato a parte le gapps e le ho flashate ma da in contiuazione errore e mi esce il segnale di processo gapp chiuso...le scarico a parte dal play store a questo punto ma il mio problema piu grosso è il navigatore google...come faccio a rimetterlo?
gapps?
Hai flashato le gapps come se fosse una cyano o una aosp based?
-
ehm si ahhahaha per la disperazione non sapevo piu che fare e mi sono detto "proviamo" hahaaha cmq problema risolto...ho flashato di nuovo la tricktroid togliendo tutte le gapps e poi di nuovo flashata questa volta inserendole e questa volta me le ha messe tutte ^^
-
ROM molto fluida e stabile, anche se non ho notato grandi differenze da quella stock ;)
-
Nella versione 5.6 come faccio a togliere i toggle nel menù notifiche? =)
Perchè vorrei usare power toggles, che sono più comodo.
-
Che intendi per toggle? Quelli che compaiono con lo scorrimento con 2 dita?
-
Quote:
mjfiloppo
Che intendi per toggle? Quelli che compaiono con lo scorrimento con 2 dita?
quelli in alto al menù delle notifche, per il wi-fi gps ecc...
Ho la trickdroid 5.6 l'ultima con Android 4.1.2
-
Ciao mi consigliate un kernel per questa ROM?? Ho guardato su xda ma sono tutti base 4.1.2 grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Funkytarro91
quelli in alto al menù delle notifche, per il wi-fi gps ecc...
Ho la trickdroid 5.6 l'ultima con Android 4.1.2
Ah scusa ma non ho mai provato ROM con 4.1.2 per cui non saprei.
-
Quote:
venum
Ciao mi consigliate un kernel per questa ROM?? Ho guardato su xda ma sono tutti base 4.1.2 grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Qualche pagina indietro c'è il link per il kernel del team seven.
-
La versione 8.0 is coming rotfl
versione firmware 2.19 ,nuovi tweaks e nuovo kernel
questo dovrebbe essere il changelong:
- Based on 2.19.401.1
- Better Keyboard Performance by HTC
- New Kernel by HTC
- Improved Audio by HTC
- Updated AROMA
- Added new tweaks (Dunc and hansbert as always)
- Slide Brightness Control completely ported from source
- Fixed Hide Icons issues
- Added native EQS color tweak
- Added more native Quick Settings (incl. GPS and Sync...)
- Added option for SMS screen on mod
- Added option for AOSP Keyboard
- Added more Sense Widgets
Non vedo l'ora :cool:
-
Provate la venon, stupenda
-
Tra poco flasho la 8.0 qualcuno ha già fatto ? pareri ?
-
Sensibilità dei pulsanti home e back migliorata. Peccato per i quick settings che sono davvero orribili e laggano nello scroll
-
I Quick Settings sono identici a prima..... e non mi sembrano orribili, inoltre i miei non laggano.
A me questa 8.0 sembra molto ok
-
Quote:
befanello
I Quick Settings sono identici a prima..... e non mi sembrano orribili, inoltre i miei non laggano.
A me questa 8.0 sembra molto ok
Ho sbagliato io scusa... Io intendevo la tendina delle notifiche in doppio swipe ... A mio parere lagga quando scrolli verso il basso e poi non avendo colore come prima confondo cosa è attivato e cosa no (anche se non lo uso spesso)
-
Quote:
Scuoiagatti
Ho sbagliato io scusa... Io intendevo la tendina delle notifiche in doppio swipe ... A mio parere lagga quando scrolli verso il basso e poi non avendo colore come prima confondo cosa è attivato e cosa no (anche se non lo uso spesso)
PS: Risolto, basta cambiare il colore in EQS settings, si vede che con un flash sulla vecchia base come ho fatto io ha dato questo problema
-
Ragazzi dopo che ho flashato questa ROM è scomparso il tastino per l'inserimento vocale dalla tastiera ,per riaverlo che devo fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da venum
Ragazzi dopo che ho flashato questa ROM è scomparso il tastino per l'inserimento vocale dalla tastiera ,per riaverlo che devo fare??
Androidiani App
Scusate ho trovato come fare ....
-
bene perché anche li non ho problemi
Strano che nessuno scrive in merito alla 8..... che sia PERFETTA?
-
rispetto alle altre rom questa sembra migliore, mia impressione o sbaglio??
-
Raga io ho un problema.. ho flashato la versione 8 ma non ho più la possibilità di scegliere il tasto indietro per entrare nelle opzioni ... Qualcuno sa come risolvere?
-
ciao a tutti!
Ho installato la nuova trickdroid 8.0 ma ora, lanciando cid getter quando sia apre le scritte sono tutte piccolissime, prima con la ordroid funzionava correttamente. C'è qualche opzione da mettere/togliere? Grazie
-
come si attiva la modalità sviluppatore per attivazione debug usb?
-
Quote:
hragon
ciao a tutti!
Ho installato la nuova trickdroid 8.0 ma ora, lanciando cid getter quando sia apre le scritte sono tutte piccolissime, prima con la ordroid funzionava correttamente. C'è qualche opzione da mettere/togliere? Grazie
visto che hai la 8 mi sai rispondere ? post sopra il tuo
Quote:
lmbora
non c'è piu la opzione "modalità sviluppatore" :/
-
Quote:
lmbora
allora devi andare nelle infromazioni del telefono cliccare 10 volte versione build e avrai modalita sviluppatore
-
Quote:
SylarFt
Raga io ho un problema.. ho flashato la versione 8 ma non ho più la possibilità di scegliere il tasto indietro per entrare nelle opzioni ... Qualcuno sa come risolvere?
Androidiani App
Cosa intendi "per entrare nelle opzioni"?
-
Quote:
ludo98
allora devi andare nelle infromazioni del telefono cliccare 10 volte versione build e avrai modalita sviluppatore
figoo o_O grazie x l'info :D
Quote:
hragon
Cosa intendi "per entrare nelle opzioni"?
intendo che prima si poteva scegliere dal menu "display,gesti,PULSANTI" di usare il tasto indietro per entrare nelle opzioni di ogni app con una presione prolungata .. adesso non c'è piu e non so come aprire l'opzioni di ogni app :/ visto che i famosi 3 puntini non ci sono piu (siamo chiari non li rivoglio ma come faccio ?
-
scusate ma come si mette una foto della galleria come sfondo della home ? tra le impostazioni non mi da imposta come.... ( cioè mi sa solo per il contatto)
Grazie
-
Quote:
secgian
scusate ma come si mette una foto della galleria come sfondo della home ? tra le impostazioni non mi da imposta come.... ( cioè mi sa solo per il contatto)
Grazie
non so se è perche ho la trickdroid o tu sei cieco :P ... allora vai in galleria apri una foto in alto a destra c'è il tasto co i 3 puntini fai li e scegli "imposta come" ;)
-
Quote:
SylarFt
intendo che prima si poteva scegliere dal menu "display,gesti,PULSANTI" di usare il tasto indietro per entrare nelle opzioni di ogni app con una presione prolungata .. adesso non c'è piu e non so come aprire l'opzioni di ogni app :/ visto che i famosi 3 puntini non ci sono piu (siamo chiari non li rivoglio ma come faccio ?
Ciao, sempre nelle stesso menu da te menzionato scegli il sottomenu "pulsante home" e sciegli la seconda voce "scorrere verso l'alto per google now, tenere premuto per il menu". In questo modo tenendo premuto il tasto menu ti escono le opzioni. riciaoo
-
Quote:
SylarFt
non so se è perche ho la trickdroid o tu sei cieco :P ... allora vai in galleria apri una foto in alto a destra c'è il tasto co i 3 puntini fai li e scegli "imposta come" ;)
no forse non hai capito nel menu > imposta come ... non mi sa l'opzione SFONDO mi da solo contatti !
-
Godetevi TrickDroid Google Edition 1.0.0 :p TrickDroid ROMs - Android Custom Firmware
-
Quote:
aranbox
Qualcuno la già provata?
-
Quote:
aranbox
Ammazza....manco il tempo di rilasciare i codici sorgente rotflrotfl
Comunque ragà pesa solo 422mb.....se non è una scheggia questa per quanto è leggera....
-
chiedo a chi la trick 8.. le icone del meteo nell'orologio sono come quelle stock oppure sono cambiate?
si possono scegliere nel caso?
-
Quote:
tonypello
chiedo a chi la trick 8.. le icone del meteo nell'orologio sono come quelle stock oppure sono cambiate?
si possono scegliere nel caso?
Le icone sono quelle stock e non mi sembra si possano modificare.
-
Quote:
secgian
no forse non hai capito nel menu > imposta come ... non mi sa l'opzione SFONDO mi da solo contatti !
ho provato anche con rom stock e c'è comunque l'opzione sfondo ;)
-
Quote:
SylarFt
nessuno sa come fa ?
-
Quote:
SylarFt
nessuno sa come fa ?
Che io sappia si può fare solo con la pressione prolungata del pulsante home.
-
Per gli amanti del Theming e del Modding, qui un pò di robetta per la Trickdroid ---> TEAM420 and the Band of Misfits|Trick Droid|Themes and mods - xda-developers