Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
No mai successo fote o_O
Sei riuscito a installare qualcosa almeno dall'HUB?
Se non sbaglio, da quel che vedo, il tema è andato....
Sisi le cose le installo tranquillamente, a parte la tastiera stock di Android che mi da errore dell'md5 però ho l'apk di quella e non fa niente xò boh non so xkè mi craschino eppure l'ho flashata 2 volte la ROM xkè sono tornato col tema stock che non mi ero fatto il backup ma crashano lo stesso...non saprei...
PS Leggo nelle tue info che hai la recovery CWM 6.0.3.4 Touch me la linkeresti se puoi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da fote89
xò boh non so xkè mi craschino eppure l'ho flashata 2 volte la ROM xkè sono tornato col tema stock che non mi ero fatto il backup ma crashano lo stesso...non saprei...
Fai sempre un nanbackup prima di flashare....anche se si tratta di fesserie tipo semplici icone ;)
Non si sà mai....
Quote:
fote89
Leggo nelle tue info che hai la recovery CWM 6.0.3.4 Touch me la linkeresti se puoi :)
E' l'ultima....uscita qualche giorno fà ---> DOWNLOAD
Devo ammettere che la versione touch è una cannonata rispetto a quella normale ;)
E' di gran lunga più veloce in TUTTO....
-
Actuamy l'ho dovuta togliere per adesso al ROM, provo ad aspettare la nuova versione, non so perché ma presenta alcuni bug almeno a me e non so perché...non vorrei me l'avesse scaricata male ma mi sembra strano dato che me l'ha installata normalmente e si avvia tranquillamente solo che:
1. mi crashano quelle 2 app che ti ho detto, MyHub se tappo su download e 0Backup.
2. a volte quando esco da un'applicazione e voglio entrare nel multitasking per chiuderle è vuoto, come se non fosse aperta nessuna app, poi dopo un po' torna normale.
3. Nell'app Messaggi se vado a Impostazioni e tappo su Condizioni Generali crasha anche questa.
Penso di aver riscontrato "solo" questi per quanto l'ho potuta smanettare, non sono bug che interferiscono nell'uso quotidiano ma come mi hai scritto tu in un post, essendo io maniaco della perfezione, neanche non sopporto i bug, lag o microlag ecc... rotfl
Tu che pensi dato che a quanto mi hai detto non hai riscontrato questi problemi?
-
Quote:
fote89
Actuamy l'ho dovuta togliere per adesso al ROM, provo ad aspettare la nuova versione, non so perché ma presenta alcuni bug almeno a me e non so perché...non vorrei me l'avesse scaricata male ma mi sembra strano dato che me l'ha installata normalmente e si avvia tranquillamente solo che:
1. mi crashano quelle 2 app che ti ho detto, MyHub se tappo su download e 0Backup.
2. a volte quando esco da un'applicazione e voglio entrare nel multitasking per chiuderle è vuoto, come se non fosse aperta nessuna app, poi dopo un po' torna normale.
3. Nell'app Messaggi se vado a Impostazioni e tappo su Condizioni Generali crasha anche questa.
Penso di aver riscontrato "solo" questi per quanto l'ho potuta smanettare, non sono bug che interferiscono nell'uso quotidiano ma come mi hai scritto tu in un post, essendo io maniaco della perfezione, neanche non sopporto i bug, lag o microlag ecc... rotfl
Tu che pensi dato che a quanto mi hai detto non hai riscontrato questi problemi?
Il bug dell'applicazione dei messaggi, cliccando su "Condizioni Generali", me l'ha fatto nei primi due giorni dopo averla flashata.
Poi mai più....
Degli altri bug che hai citato non ne ho notato nemmeno uno....a me è perfetta.
Ma l'hai flashata con tutta la procedura SVN?
O l'ai scaricata e flashata senza far nulla?
-
Quote:
Actuamy
Il bug dell'applicazione dei messaggi, cliccando su "Condizioni Generali", me l'ha fatto nei primi due giorni dopo averla flashata.
Poi mai più....
Degli altri bug che hai citato non ne ho notato nemmeno uno....a me è perfetta.
Ma l'hai flashata con tutta la procedura SVN?
O l'ai scaricata e flashata senza far nulla?
No l ho scaricata e flashata normalmente come tutte le altre ROM, ho letto nelle info di quel setup dell SVN ma sinceramente non so cosa sia e non mi ci sono soffermato più di tanto, xké va flashata con quella procedura? Me la puoi spiegare così se è ci riprovo e vedo se non da più questi problemi :)
-
Quote:
fote89
xké va flashata con quella procedura? Me la puoi spiegare così se è ci riprovo e vedo se non da più questi problemi :)
Avevo postato la guida QUI
Il post numero #44
EDIT
Da XDA ancora nessuna info :(
-
Quote:
Actuamy
Avevo postato la guida
QUI
Il post numero
EDIT
Da XDA ancora nessuna info :(
Perfetto ti ringrazio, un'altra cosa, sto leggendo di altre due ROM che se non sbaglio sono dello stesso Team, la InsertCoin e la OrDroid, che mi sai dire di queste 2 ROM, le hai provate? :)
-
Quote:
fote89
Perfetto ti ringrazio, un'altra cosa, sto leggendo di altre due ROM che se non sbaglio sono dello stesso Team, la InsertCoin e la OrDroid, che mi sai dire di queste 2 ROM, le hai provate? :)
Non le ho provate....ma volevo giusto avvisarvi che se qualcuno stesse cercando qualche rom custom "diversa" da quelle più famose, la InsertCoin mi sembra ben fatta.
Tra l'altro ho letto su XDA che i cuochi ci stanno dietro, la stanno aggiornando e a quanto pare sembra stabile ed efficiente.
La Ordroid l'ho vista di sfuggita.
Non ho letto nulla in merito, perchè esteticamente non mi è piaciuta.
Personalmente voglio provare la versione nuova della Rayglobe, giusto per scrupolo rotfl
Ma ho intenzione di passare alla ViperOne che mi incuriosisce parecchio.....
-
Quote:
Actuamy
Non le ho provate....ma volevo giusto avvisarvi che se qualcuno stesse cercando qualche rom custom "diversa" da quelle più famose, la InsertCoin mi sembra ben fatta.
Tra l'altro ho letto su XDA che i cuochi ci stanno dietro, la stanno aggiornando e a quanto pare sembra stabile ed efficiente.
La Ordroid l'ho vista di sfuggita.
Non ho letto nulla in merito, perchè esteticamente non mi è piaciuta.
Personalmente voglio provare la versione nuova della Rayglobe, giusto per scrupolo rotfl
Ma ho intenzione di passare alla ViperOne che mi incuriosisce parecchio.....
Anche io voglio provare la nuova versione della Rayglobe, se magari la rilasciassero rotfl
-
Quote:
fote89
Actuamy sto installando la InsertCoin mentresto effettuanfo la proceduta del setup con l'SVN della Rayglobe :)
Ti faccio sapere come è e come va questa ROM ;)
OK perfetto.
Però ne parliamo nel relativo thread ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-120.html
Qui discutiamo della Rayglobe sennò andiamo OT ;)
-
Quote:
Actuamy
Si hai ragione scusa :) anche se tanto non mi si è avviata, è rimasta nel boot iniziale ed ho dovuto reinstallare la cara e buon vecchia RUU :( mentre nel frattempo eseguivo la procedura del setup tramite SVN, ora riflashata la Rayglobe e sembra che quei bug non ci siano più (per ora), solo l'app 0Backup è crashata la prima volta che l'ho avviata ma ora funziona normalmente, è rimasto solo quello del crash dell'app dei messaggi andando su Condizioni Generali, forse entro un paio di giorni non lo farà più neanche a me :) ti farò sapere ;)
-
Rilasciata la versione 7.0
Domani in giornata vi dò i dettagli su come installarla...
-
changelog rispetto alla 6.0?
-
Quote:
nexus76
changelog rispetto alla 6.0?
Changelog 7.0-Repack
- Updated AROMA preselections (please see what is checked and make sure it is what you want)
- Call recording it is now as default in Phone apk
- Changed autobrightness values, no need for an optional now
- Added more widgets to remove if "Remove Sense Option is selected"
- Updated default font w/ android 4.3 one
- Update Aroma
- Update audio sound with Moto X
- New tweaks in init.d
- Improved jpeg quality to 100%
- Improved video recording to max 30 mbps
- Add sony Smart connect
- Add Viper4Android and sound profile
- Change audio profile
- Myhub 1.0.7
- Optimized zipalign on every reboot
- Optimized GUI Smoothness
- Set longpress home as menu by default
- Full APM
- Added HTC Share to remove list
- Add UC Browser
- Add Titanium Backup
In giornata ci sarà:
- New Rayglobe theme (oltre 200mb di tema)
- Update myhub (A lot of stuff to upload)
La procedura è molto semplice: per chi viene dalla versione 6.0 basta aprire il tool "myHUB OTA" e scaricare l'aggiornamento.
Occhio che sono 1.30gb, quindi è tutta la rom.
Non c'è bisogno di fare nessun wipe nel passaggio dalla 6.0 alla 7.0 ;)
Una volta finito il download, cliccando su "Install" si riavvia automaticamente in recovery per il flash del pacchetto.
Nel caso non dovesse funzionare, allora riavviate manualmente in recovery e installate il file .zip da lì.
Lo trovate nel percorso sdcard/myHUB/OTA/rayglobe-m7-_08_05.zip
Per chi la installa ex-novo, vale sempre la procedura SVN da me spiegata qualche post indietro.
La trovate alla quinta pagina di questo thread, il post numero #44
-
Ciao Actuamy,
quanto ore di display acceso fai con questa rom?
Grazie.
-
Quote:
daaka
Ciao Actuamy,
quanto ore di display acceso fai con questa rom?
Onestamente non ci ho mai fatto caso....non ho mai controllato perchè non ci ho dato peso.
So solamente che arrivo di gran lunga fino alla notte (lo accendo verso le dieci del mattino) senza la classica paura di dover ricaricare, e calcola che ho il wifi e il pacchetto dati PERENNEMENTE attivati ;)
-
Domanda stupida ma importante!
Dato che molte volte il myhub mi va in crash non ho voglia di rischiare facendo l'aggiornamento via ota, e lo sto facendo con la procedura svn update poi creo lo zip e flasho direttamente da recovery.
volevo chiedere come posso fare un backup solo delle applicazioni ( ho diversi salvataggi di giochini non mi va di perderli cosi a uffa) ?? ho la TWRP cosa devo spuntare per fare questo backup e ripristinare una volta aggiornata la rom?
-
Quote:
Reget
Domanda stupida ma importante!
Dato che molte volte il myhub mi va in crash non ho voglia di rischiare facendo l'aggiornamento via ota, e lo sto facendo con la procedura svn update poi creo lo zip e flasho direttamente da recovery.
Reget scarica la rom direttamente da QUI mettile nel cell e flashala.
Lascia perdere SVN perchè bisogna fare tutto ex-novo.
Il tool myHUB ti và in crash (per quanto riguarda il flash degli zip) perchè hai la CWM.....la TWRP non dà rogne da quel punto di vista.
Quote:
Originariamente inviato da Reget
volevo chiedere come posso fare un backup solo delle applicazioni ( ho diversi salvataggi di giochini non mi va di perderli cosi a uffa) ?? ho la TWRP cosa devo spuntare per fare questo backup e ripristinare una volta aggiornata la rom?
Non è necessario....quando ti partirà AROMA (durante il flash) clicca su "installa without wiping" così non perderai nulla.
Non c'è bisogno di fare un full wipe per questo aggiornamento, e quindi non hai bisogno di fare dei backup ;)
-
Quote:
Actuamy
Reget scarica la rom direttamente da
QUI mettile nel cell e flashala.
Actuamy ma per la procedura SVN il link è lo stesso che sta nella procedura che hai postato tu?
Mentre se volessi scaricarla dal link che hai postato qui sopra devo scaricare il primo file o l'ultimo?
-
Quote:
fote89
Actuamy ma per la procedura SVN il link è lo stesso che sta nella procedura che hai postato tu?
Si è sempre quella la procedura.
Quote:
Originariamente inviato da fote89
Mentre se volessi scaricarla dal link che hai postato qui sopra devo scaricare il primo file o l'ultimo?
Devi scaricare l'ultimo, quello che pesa 1.3gb.
Fai così ;)
-
Quote:
Actuamy
Si è sempre quella la procedura.
Devi scaricare l'ultimo, quello che pesa 1.3gb.
Fai così ;)
Va bene ti faccio sapere se va tutto bene ;)
EDIT Tu l'hai già flashata? come va? :)
EDIT 2 Scaricata ed installata, tutto bene...xò ha tolto le iconcine sulla barra di stato della Rayglobe che mi piacevano molto, solo quella dlla batteria è rimasta uguale, quella del wifi, della sveglia ecc non ci sono come posso fare a rimetterle senza xò installare il tema Rayglobe per forza? Si puo' fare?
-
Quote:
Actuamy
Reget scarica la rom direttamente da
QUI mettile nel cell e flashala.
Il tool myHUB ti và in crash (per quanto riguarda il flash degli zip) perchè hai la CWM.....la TWRP non dà rogne da quel punto di vista.
Non è necessario....quando ti partirà AROMA (durante il flash) clicca su "installa without wiping" così non perderai nulla.
Non c'è bisogno di fare un full wipe per questo aggiornamento, e quindi non hai bisogno di fare dei backup ;)
non ho la CWM ho la TWRP ultima versione touch quindi non capisco perche ho questi problemi.
prima avevo la CWM ma dopo l'ho rimossa e messo la TWRP. Forse è rimasto qualcosa della CWM che puo creare casini? come faccio ad eliminare completamente i file e cartelle della CMW?
Comunque adesso scarico la rom dal link.
-
Quote:
Reget
non ho la CWM ho la TWRP ultima versione touch quindi non capisco perche ho questi problemi.
prima avevo la CWM ma dopo l'ho rimossa e messo la TWRP. Forse è rimasto qualcosa della CWM che puo creare casini? come faccio ad eliminare completamente i file e cartelle della CMW?
Comunque adesso scarico la rom dal link.
Se vuoi un consiglio per fare un backup SOLO delle app e quindi di tutti i loro dati ti consiglio di usare Titanium Backup (ma può fare backup anche di tutti i dati di sistema e via dicendo), io uso quello e mi trovo benissimo, non perdi proprio nulla...mentre se vuoi fare un backup completo di tutta la ROM cosi in caso di problemi tornare esattamente a dov'eri al momento del backup usa Rom Manager, che poi credo equivalga ad un backup fatto con la custom recovery solo che per farlo lo fai partire o ripristinare dall'applicazione ed è veramente ottimo anche questo ;)
-
Quote:
fote89
Scaricata ed installata, tutto bene...xò ha tolto le iconcine sulla barra di stato della Rayglobe che mi piacevano molto, solo quella dlla batteria è rimasta uguale, quella del wifi, della sveglia ecc non ci sono come posso fare a rimetterle senza xò installare il tema Rayglobe per forza? Si puo' fare?